La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
scusate...non certo per far polemica ma solo per cercare di capire altri punti di vista...

ma come fate a baciare una persona della quale "non vi interessa più di tanto"? :roll:

Io questa cosa non l'ho mai capita davvero!

Ma nemmeno da ragazzina, quando vedevo le mie coetanee che si segnavano quelli che "si facevano" sul diario (peggio dei maschi!) io rimanevo così :shock: :shock: :shock:

E non ero certo una bacchettona...

sarà che sono una schifiltosa di prima categoria e un ragazzo prima di avvicinarmisi a meno di un metro doveva passare sotto i raggi X...

sarà che mi sono innamorata DUE volte in vita mia, una delle quali è il mio attuale ragazzo da quasi 12 anni, e a parte questi due gli altri nemmeno li vedevo...(certo, gli occhi ce li ho, ma non mi sarei mai sognata di baciarne uno così uno giusto per farlo)

sarà che per me il bacio è una cosa di una intensità e di una importanza senza pari...

insomma, vorrei capire come mai alcuni di voi invece non la reputano una cosa così importante tanto che quasi nemmeno si ricordano le facce di quelli che hanno baciato.

Ripeto, senza alcuna polemica eh? :wink:

#227
io la faccia me la ricordo e pure bene era così caruccio, solo che poi si è rivelato non essere una persona per me importante. In quel momento mi piaceva ma adesso magari avrei preferito fosse successo con un altro

:roll: :roll:

mica so se mi sono spiegata
brilloccate ma disoneste

#228
lalu ha scritto: Ma nemmeno da ragazzina, quando vedevo le mie coetanee che si segnavano quelli che "si facevano" sul diario (peggio dei maschi!) io rimanevo così :shock: :shock: :shock:
infatti io ne ho baciato uno solo in tutta la mia vita :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#229
bo io ero cotta cottissima del tipo, ero convinta fosse l'uomo della mia vita ... ma... avevo 14 anni... nn l'ho baciato per fare numero... (anche perchè il mio numero totale... è tre contando lui, un bacio rubato in una serata un po' così e il mio attuale maritino... ) :D

non ricordo il suo faccino, perchè poi si è trasferito e sono fisionomista 0... magari se lo rivedessi riconoscerei che è lui.... :oops:

#233
Chiara1980 ha scritto:
bertok ha scritto:Magari non la faccia, ma qualcos'altro...
:oops: :oops: :oops:
ecco lo sapevo che a qualcuna restava impresso un gesto un emozione.. :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#234
bertok ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:
bertok ha scritto:Magari non la faccia, ma qualcos'altro...
:oops: :oops: :oops:
ecco lo sapevo che a qualcuna restava impresso un gesto un emozione.. :lol: :lol: :lol: :lol:
tok, sei sempre il solito pirlone!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(però è venuta benissimo!!) :lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#235
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: :oops: :oops: :oops:
ecco lo sapevo che a qualcuna restava impresso un gesto un emozione.. :lol: :lol: :lol: :lol:
tok, sei sempre il solito pirlone!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

(però è venuta benissimo!!) :lol: :lol:
:wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
lalu ha scritto: ma come fate a baciare una persona della quale "non vi interessa più di tanto"? :roll:
Per me è l'opposto...
non capisco come sia possibile stare con una sola persona...

Per carità, io sono una persona fedelissima e quando sto con una persona non esiste nessun'altra per me...

E tuttavia, ritengo che una conoscenza molto approssimativa dell'altro sesso (e avere avuto un unico partner sessuale significa MOOOLTO approssimativa, secondo me....), vuol dire avere una conoscenza molto approssimativa di se stessi.

Con questo non voglio dire che bisogna "svendersi", ma nemmeno vedere il sesso come una cosa diversa da quello che è in realtà: una funzione fisiologica del nostro organismo.

Adesso immagino già le urla di schifo da parte dei puristi... NON HO SCRITTO che il sesso è un'attività ginnica!! Non l'ho scritto e non l'ho mai pensato.

tuttavia non è nemmeno un Tabù, non è una cosa proibita, non è un peccato, on è un qualcosa di cui vergognarsi...
è parte della nostra vita, del nostro corpo, del nostro cervello...
Il punto principale su cui bisogna porre l'attenzione, sempre secondo me,

è l'approfondiemnto della conoscenza di noi stessi...

Il continuo cofronto/scontro con altri individui (ed il bacio o il sesso sono proprio momenti di incontro/scontro) aiuta lo sviluppo di una personalità consapevole, aiuta a sviluppare una conoscenza del Se e dell'io profonde, aiuta a rendere un individuo consapevole dei propri limiti... non solo in ambito sesuale/amatorio, ma in ogni aspetto della propria vita.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#237
cyber. non sono molto d'accordo..

di sicuro essere stata con un solo uomo a letto.. può plecluderti certi aspetti che magari avrebbe potuto "insegnarti" un altro uomo diverso..

ma credo anche che se tu ami davvero una persona e ti ci trovi bene sessulamente.. che sia la prima o la quarta con cui vai a letto non cambia..

ho avuto rapporti sessuali soddisfacienti con persone che però per tutto il resto non andavano bene per me..
e alla fine a cosa mi serve?

se vado a letto con un solo uomo in vita mia.. ok, forse non ho una conoscienza ampia dell'argomento come potrebbero averla gli altri..
e forse non ho termini di paragone..
ma.. alla fine cosa me ne viene in tasca?

ho provato il sesso senza amore e adesso conosco quello con..
beh.. non c'è storia..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#238
sebbene possa essere d'accordo con cyber, io mi sono acorta invece di non essere fatta solo per il sesso...
anche con i peggio cretini, se poi ci finivo a letto (non giudicate... ero in periodo di prova!) non riuscivo poi a convincermi che non erano niente per me...
mi sembrava di essermi presa una cotta...
mi struggevo per settimane a pensarli...
e magari la scopata non mi era neanche piaciuta!!!!

#239
ma si può essere d'accordo sia con lalu che con cyber e printina? :roll: credo di si..io sono stata solo col mio quasi marito e vi assicuro che non l'ho fatto perchè avevo dei tabù ..il sesso non mi ha mai imbarazzata e non mi sono mai vergognata con lui sin dall'inizio...il mio forse è solo un caso aver incontrato subito la persona giusta..e nel frattempo anche se non ho fatto esperienze chissenefrega ..stavo bene allora e vi giuro che stò da Dio adesso :wink:

#240
savi77 ha scritto:ma si può essere d'accordo sia con lalu che con cyber e printina? :roll: credo di si..io sono stata solo col mio quasi marito e vi assicuro che non l'ho fatto perchè avevo dei tabù ..il sesso non mi ha mai imbarazzata e non mi sono mai vergognata con lui sin dall'inizio...il mio forse è solo un caso aver incontrato subito la persona giusta..e nel frattempo anche se non ho fatto esperienze chissenefrega ..stavo bene allora e vi giuro che stò da Dio adesso :wink:
essi SAV diciamo che hai proprio avuto una bella sfììììììga :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always