La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io andavo l'autunno scorso dal dentista... Avevo già finito quando mi viene un dolore pazzesco.... Allora "apriamo" p'ultimo molare (sarà quello!) con anestesia che non fa effetto, tiriamo via tutta la vecchia otturazione, arriviamo alla polpa e scava e scava..... :?
Ma passa un giorno e si scopre che non era quello a farmi male... Cosa facciamo? Apriamo tutti quelli che ci sono nella zona? Io ho detto sì purché mi passasse quel dolore tremendo! Ma il dentista martella di qua e martella di là dice: non è un problema di denti! E' qualcos'altro!
Infatti era il trigemino superinfiammato per colpa dell'herpes zoster! :shock:
Meno male che mi sono fermata al primo dente!!!!
(soprattutto perché senza anestesia è da morire!)
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#32
dammispazio ha scritto:io invece resto delusa quando non mi trova niente da fare
in quei casi io mi insospettisco... :evil:
ricordo il mio vecchio dentista: "tutto bene...tutto bene"...
e poi...cambiata città, cambiato dentista...
ho speso un patrimonio per rimettere in sesto la bocca...
senza contare che i danni irreversibili... :roll: sono irreversibili appunto! :cry:

#33
senza anestesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......io sarei potuta morire...

non ho paura di nulla...prelievi ,aghi e tutto l'armamentario...

ma il dentista no....lui non lo posso proprio soffrire...
sarà perchè da bambina un mezzo macellaio mi ha tirato un molare da latte senza anestesia.... :evil: forse so rimasta segnata....
e dopo 6 anni di apparecchio ai denti.... :evil:

ma io di andare dal dentista con gioia e spensieratezza proprio non ci riesco.....consolati rana pure io c'ho l'ansia dal giorno prima...

ora devo togliere tutti e 4 i denti del giudizio...uno già fatto....e prima di allora mai tirato un dente vero...

entro già sbiancata....e lui l'uomo malefico...ma che sei preoccupata?

rispondo con un sorriso forzato a due denti...

mi siedo e dico guarda che se mi fai sentire dolore io mi alzo e me ne vado...
puntorona immensa di anestesia......occhi chiusi manco mi stesse per investire l'uragano katrina....e in 30 secondi mi aveva tirato il dente....

ahhhhhhhhhhhhh......

ora me ne so rimasti altri tre...ma secondo te la paura m'è passata....
tzè...mo mi devo fare coraggio.....è passato un anno da allora.... :shock:
e mi aveva detto fra quindici giorni ci vediamo......
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
ma devo dire che ho sofferto di più a far devitalizzare un dente malefico con le radici che crescevano di notte come il fagiolo magico..
...ecco appunto...
ha appena finito di RI devitalizzarmi due molari che avevo già devitalizzato 15 anni orsono...
o pensavo di aver devitalizzato... :? :cry:
ricordo ancora le urla di 15 anni fa...a me le anestesia fan pochissimo...
anche questo dentista se n'è accorto e a metà lavoro si ferma e...siringadibrutto...
bastaaaaaaaaaaaa
pietàààààààààààààààààààààààààààààààà

#35
rananera ha scritto:
ma devo dire che ho sofferto di più a far devitalizzare un dente malefico con le radici che crescevano di notte come il fagiolo magico..
...ecco appunto...
ha appena finito di RI devitalizzarmi due molari che avevo già devitalizzato 15 anni orsono...
o pensavo di aver devitalizzato... :? :cry:
ricordo ancora le urla di 15 anni fa...a me le anestesia fan pochissimo...
anche questo dentista se n'è accorto e a metà lavoro si ferma e...siringadibrutto...
bastaaaaaaaaaaaa
pietàààààààààààààààààààààààààààààààà
miii, come ti capisco... anche a me le anestesie fanno poco e quindi la dose è sempre doppia e in più devo sempre aspettare almeno 20 minuti che faccia effetto....
rana, mica andrai sotto subito? ci credo che ti caghi ... :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM