La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
violet ha scritto:ma davvero ne fate solo ed esclusivamente una questione di soldi e di regali ? non ci posso credere ! :?
Ma certo.... Il suo era ben un regalo... e fatto con sacrifici.... Così è stato molto svilito secondo me....

Ne non fosse stata una questione di regalo, non vedo il problema, scusa....
Era proprio l'occasione speciale che ha creato la delusione....
Mica il fatto di non voler stare con la cognata, credo.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#197
paprina ha scritto:
violet ha scritto:
paolaas ha scritto:Scusa, non ho letto tutto per cui magari dico stupidaggini o cose già dette...

Siccome anch'io non sono molto d'accordo sul fatto che venga anche la sorella (non tanto per la compagnia che, tutto sommato ci può anche stare) ma più per i soldi..... Con tutti i sacrifici che avete fatto e state facendo mi sembra davvero un regalo eccessivo (ma poi, scusa, paghereste anche per il suo moroso? :shock: :shock: :shock: Non esiste!)... Io da quando ho fatto la casa ed ho un mutuo pazzesco ho detto a tutti basta regali..... Poi dei pensierini si fanno lo stesso (per lo più cose fatte da me...) ma 375 euro così mi sembra una pazzia... Ad una sorella poi..... Io alla mia faccio gli auguri via SMS.....
ma davvero ne fate solo ed esclusivamente una questione di soldi e di regali ? non ci posso credere ! :?
quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
Infatti ho detto 375 euro così mi sembra una pazzia....
Non sono le persone e i soldi... sono le occasioni e i momenti...
Anch'io, se mia sorella avesse bisogno darei la vita, ma che discorsi sono? :?
Cerchiamo di essere coerenti col discorso, qui si parla di una gita a Gardaland, su, non facciamo discorsi su quanto si vuole bene ad un fratello....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#198
Claudia81 ha scritto:no io ho la PS2 vecchissima, però il suo lavoro lo fa quindi non vedo perchè mandarla in pensione :wink:
coi soldi della PS3 mi ci compro dei giochi :lol:

tizi che giochi ti piacciono? :lol:
premetto che non ho la play..ma solo giochi al computer..rigorosamente vecchi :lol: :lol: siamo al risparmio e di giochini non ne compriamo + da un pezzo :D
amo Tomb rider... l'ho ricominciato una marea di volte...ma non ho mai fatto l'ultimo...costava troppo non l'abbiamo comprato :lol: siamo fini 8) :D
giochi vecchi tipo Expendable... è anche quello tutto uno spara spara :D
Carmageddon...fantastico, uccidi pedoni e animali in città con macchine formidabili che tutti gli spunzoni per ammazzare meglio :lol:

poi.... non mi vengono in mente..è tanto che non ci gioco.... mo' ci penso :lol:
casinaincampagna
Immagine

#199
paprina ha scritto:
violet ha scritto:
paprina ha scritto: quoto!!! :?
e poi che vuol dire"ad una sorella poi"?? io per mio fratello darei la vita altro che 375€ :?
la vita è esagerato....ma neanche gli auguri via sms...cerchiamo di trovare una via di mezzo per favore ! :?
per la mia famiglia darei la vita, e non scherzo!! :wink:
anche io, quella degli altri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#200
io carmageddon non lo trovo più... ma l'han censurato? ce l'avevo su un twilight.............

:arrow: ieri siamo andati a ordinare frigo, lavatrice e scelte le porte interne..... lui non ha nemmeno accennato al discorso "vacanza" così gli ho detto "allora che facciamo?" e lui ha detto "prenota per noi 2"...
così ho fatto, all'agriturismo che mi ha consigliato Ville :D
ci facciamo in bel 5 giorni 8)
e stamattina mi ha già detto che mi ordina il piatto thun club :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#202
Claudia81 ha scritto:io carmageddon non lo trovo più... ma l'han censurato? ce l'avevo su un twilight.............

:arrow: ieri siamo andati a ordinare frigo, lavatrice e scelte le porte interne..... lui non ha nemmeno accennato al discorso "vacanza" così gli ho detto "allora che facciamo?" e lui ha detto "prenota per noi 2"...
così ho fatto, all'agriturismo che mi ha consigliato Ville :D
ci facciamo in bel 5 giorni 8)
e stamattina mi ha già detto che mi ordina il piatto thun club :twisted:
adesso ti sto invidiando.. non sai davvero quanto.. :(
ma felice per te.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#204
cyberjack ha scritto:OT:
com'è che non l'ho ancora conosciuto, tuo fratello? :? Hai paura che mi infratto con la neo-mogliettina?!?!?!? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma non è mio fratello a sposarsi, è quello di free...........se ti infratti con la donna di mio fratello gli fai un favore: ha la scusa buona per mollarla!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#205
paolaas ha scritto:Infatti ho detto 375 euro così mi sembra una pazzia....
Non sono le persone e i soldi... sono le occasioni e i momenti...
Anch'io, se mia sorella avesse bisogno darei la vita, ma che discorsi sono? :?
Cerchiamo di essere coerenti col discorso, qui si parla di una gita a Gardaland, su, non facciamo discorsi su quanto si vuole bene ad un fratello....
oh ma che te rode??!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grattati 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
paprina ha scritto:
paolaas ha scritto:Infatti ho detto 375 euro così mi sembra una pazzia....
Non sono le persone e i soldi... sono le occasioni e i momenti...
Anch'io, se mia sorella avesse bisogno darei la vita, ma che discorsi sono? :?
Cerchiamo di essere coerenti col discorso, qui si parla di una gita a Gardaland, su, non facciamo discorsi su quanto si vuole bene ad un fratello....
oh ma che te rode??!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Grattati 8) :lol:
Per quello non ho bisogno del tuo augurio, sono già piena di beccate!!!! :lol: :lol:

A parte gli scherzi, mi era sembrato foste voi ad andare sul drammatico... parlavate di dare la vita....
Mi sarò sbagliata..... :roll:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa