La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: scusa Clau! :wink:
Non voleva essere una cattiveria, ma una provocazione ad un sacco di frasi superficiali che leggo postato qui.
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla
la mia frase può risultarti anche superficiale,tok....sono una povera ignorante, che ci vuoi fare !? :roll:
ma non mi sembra di aver detto un'assurdità....volevo soltanto cercare di capire che tipo di dialogo (appunto !) c'è tra cla e il suo moroso.
violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:

esistono anche i luoghi comuni, pardòn!
forse non è corretto generalizzare, l'intenzione evidentemente non è stata colta: era meglio scrivere LUI non ha intuito. me la segno per il futuro.
grazie bertok per la puntuale segnalazione
Ultima modifica di berghy il 12/07/07 15:01, modificato 1 volta in totale.
berghy

#108
Scusate...ma...
dove sta scritto che bisogna per forza andar d'accordo ed essere amici con i vari cognati/e? :roll:

Io sarò anche un po' "censured"@, ma francamente del fratello del mio ragazzo me ne sbatto.
Ci salutiamo, non abbiamo mai avuto screzi, ma non c'è alcun tipo di rapporto che vada al di là del "ciao" e MI VA STRABENE COSI'.

Se ci avessi a che fare in modo più stretto sono sicura che prima o poi litigheremmo. Siamo troppo agli antipodi.
Per cui...perchè cercare di "farsi amica" una persona che la nostra "amicizia" (che io chiamerei più propriamente "cortesia") non la vuole?

Questo per dire che tutto sommato, secondo me, non devi cercare per forza di farti amica della sorella del moroso, hai anche la fortuna che abita lontana e non la vedi quasi mai, lascia perdere.
Quando la vedi rapporti civili ed educati e stop.
Inutile cercare qualcosa che non si vuole da ambo le parti.

E ribadisco, piuttosto che farmi l'week end con cognatina appresso io rimanderei.

#109
A mio parere state annegando in un bicchiere d'acqua.
Lui probabilmente avrà pensato che a gardaland si va per divertirsi, non per stare soli soletti, e che più si è più ci si diverte.
Io non vedo tutta questa tragedia sullla questione anniversario, tra l'altro vivete insieme, non sarà certo l'ultima occasione che avete per stare insieme.

#110
LILLY ha scritto:assolutamente no, non parli come una bimbetta! si parla di un anniversario non di un'uscita di gruppo, penso sia giusto per te prenderla così...probabilmente dovresti parlare col fidanzato e senza alterarsi troppo chiarire la situazione...non credo che sia una cosa che non si possa fare...e soprattutto se a te fa stare così male ,è indubbiamente una cosa da chiarire...rimuginare sulle cose, soprattutto su queste cose , non è Mai un bene, serve solo a creare problemi di comunicazione sempre più grossi!
ma il bello è che certi argomenti erano già stati affrontati (vedi questione ospiti) :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#111
printina ha scritto:esatto.. dove sta scritto che dobbiamo sempre essere noi a rinunciare?
printi...............ma de che stai a parla'?? :lol: :lol: :lol:
o mi sono persa io o non stiamo più parlado di gardaland :roll: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
fedelyon ha scritto:A mio parere state annegando in un bicchiere d'acqua.
Lui probabilmente avrà pensato che a gardaland si va per divertirsi, non per stare soli soletti, e che più si è più ci si diverte.
Io non vedo tutta questa tragedia sullla questione anniversario, tra l'altro vivete insieme, non sarà certo l'ultima occasione che avete per stare insieme.
è la prima vacanza che fanno dopo due anni..
io sinceramente vorrei farla da soli..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#113
printina ha scritto:è la prima vacanza che fanno dopo due anni..
io sinceramente vorrei farla da soli..
Tu sì ma probabilmente lui no.
Che si parlino e stop.

#114
Claudia81 ha scritto:ma il bello è che certi argomenti erano già stati affrontati (vedi questione ospiti) :cry:
il problema è che se condo me li hai affrontati solo tu. ti ha vista talmente categorica che, all'epoca, ti ha detto si pur di non litigare, pensando:tanto poi la convinco alla prima occasione :?
scusami, è brutto dirlo, ma da qui mi sembra così
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
printina ha scritto:
violet ha scritto:sono del parere che certe volte anche le donne dovrebbero avere le p@lle ! :? :wink:
esatto.. dove sta scritto che dobbiamo sempre essere noi a rinunciare?
si può anche rinunciare, se uno lo vuole.....ma appunto se vuole! :wink:

Clà, fossi in te io andrei da sola, dalle nostre parti diciamo : meglio sola che mal' accompagnata 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#116
lalu ha scritto:Scusate...ma...
dove sta scritto che bisogna per forza andar d'accordo ed essere amici con i vari cognati/e? :roll:

Io sarò anche un po' "censured"@, ma francamente del fratello del mio ragazzo me ne sbatto.
Ci salutiamo, non abbiamo mai avuto screzi, ma non c'è alcun tipo di rapporto che vada al di là del "ciao" e MI VA STRABENE COSI'.

Se ci avessi a che fare in modo più stretto sono sicura che prima o poi litigheremmo. Siamo troppo agli antipodi.
Per cui...perchè cercare di "farsi amica" una persona che la nostra "amicizia" (che io chiamerei più propriamente "cortesia") non la vuole?

Questo per dire che tutto sommato, secondo me, non devi cercare per forza di farti amica della sorella del moroso, hai anche la fortuna che abita lontana e non la vedi quasi mai, lascia perdere.
Quando la vedi rapporti civili ed educati e stop.
Inutile cercare qualcosa che non si vuole da ambo le parti.

E ribadisco, piuttosto che farmi l'week end con cognatina appresso io rimanderei.
io sono d'accordo con te, in tutto... io cerco di andare d'accordo per amore verso il mio moroso, nonostante tutto quello che (oltretutto) sua madre e sua nonna ci hanno fatto. però diciamo che passo sopra, più che altro alla luce del fatto che non li vedo quasi mai e sono comunque la sua famiglia. ok pasqua, ok natale... ma l'anniversario proprio no.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#118
fedelyon ha scritto:A mio parere state annegando in un bicchiere d'acqua.
Lui probabilmente avrà pensato che a gardaland si va per divertirsi, non per stare soli soletti, e che più si è più ci si diverte.
Io non vedo tutta questa tragedia sullla questione anniversario, tra l'altro vivete insieme, non sarà certo l'ultima occasione che avete per stare insieme.
come posso divertirmi con 2 persone che nemmeno conosco, che non vengono per il piacere di stare con noi ma per fare la vacanza gratis?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#119
paprina ha scritto:
printina ha scritto:esatto.. dove sta scritto che dobbiamo sempre essere noi a rinunciare?
printi...............ma de che stai a parla'?? :lol: :lol: :lol:
o mi sono persa io o non stiamo più parlado di gardaland :roll: :oops:
mi sa che gardaland è rimasto qualche pagina più in la.. :roll:
io lo dicevo nel senso che..
perchè se noi diciamo una cosa.. o la vorremmo in un certo modo e lui nella sua sensibilità più limitata mi sega le gambine mettendola come la vorrebbe lui?

insomma.. dove sta scritto che per il quieto viviere siamo sempre noi a dover abbassare le orecchie così lui non si offende?

non mi sono capita eh? :roll: :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#120
violet ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto:sono del parere che certe volte anche le donne dovrebbero avere le p@lle ! :? :wink:
esatto.. dove sta scritto che dobbiamo sempre essere noi a rinunciare?
si può anche rinunciare, se uno lo vuole.....ma appunto se vuole! :wink:

Clà, fossi in te io andrei da sola, dalle nostre parti diciamo : meglio sola che mal' accompagnata 8)
e si scatenò la rissa con il moroso..

anzi.. perchè non vai tu sola con la cognata?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco