La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO EGOISTA?

#1
sono giù ho bisogno di pareri: ad agosto facciamo 3 anni e è anche il compleanno del moroso... così ho pensato visto che mi avanza qualcosina (ma non navigo nell'oro) di regalargli un 3 giorni a gardaland (per tutti e 2 sarebbero 375euro) viaggio+benzina+varie ce li meterebbe lui...
sono partita con tanto entusiasmo, sento l'albergo, mi informo... lo chiamo e gli preannuncio la cosa e lui sembrapensieroso... dopo un po' mi richiama e mi fa "e se faccio venire anche mia sorella come regalo dei 18anni?" io sono rimasta di merd@.
scusate il termine.
io volevo organizzare una cosa per noi 2, per il nostro anniversario, per divertirci e rilassarci dopo 2anni di lavori in casa. è vero che la sorella ha fatto 18anni a febbraio e noi non abbiamo potuto regalarle nulla perchè stando dietro alla casa i soldi non ci sono...
però mi sono anche inc@zzata al telefono con lui, che poi se l'è presa a male, perchè insomma:
-lei a noi o al fratello non ha mai regalato nulla (è vero che non lavora, ma i soldi x lei li spende)
-quando siamo giù è già tanto se mi dice "ciao"
-siamo sempre in ristrettezze economiche e anche se paga il moroso sono sempre soldi che lui toglie alla coppia (alla fine sarebbero 375euro anche per lei, ci stavamo 1settimana a gardaland con quei soldi)
-io per la mia famiglia ho sempre cercato di non fare regali costosi per poter spendere di più per noi 2
-resta il fatto che poi i soldi per il viaggio in treno della sorella e le eventuali spesucce dovrebbe darli la mamma del moroso che è già nelle spese e un po' stà cosa mi scoccia... di metterla in difficoltà magari...
-la sorella credo verrebbe col fidanzato o con un'amica, che noi 2 non conosciamo.

insomma... io volevo fare una cosa a 2, romantica e divertente, e alla fine mi ritrovo a litigare perchè mi toccca fare la vacanza con 2 sconosciuti e pagargliela pure...
poi penso "vabbè è sua sorella" però cacchio se penso a come si comporta lei con me :evil:
da una parte vorrei far contento il moroso, ma non voglio nemmeno rovinarmi l'unica vacanza che faccio da 2 anni a stà parte...
sono io egoista? aiuto :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2
non esiste la sorella con voi :evil: io non accetterei mai...diglielo che è un regalo per lui e per voi due...perciò che la sorella non c'entra niente e se vuole le comprate un regalino per la prossima volta che andate da lei :wink:

#3
no..tutte le controindicaioni sono perfette e ineccepibili...è il tuo anniversario.. e basta..
ps..guarda che gardeland a d agosto è un inferno..in una giornata non riesci a fare più di due o tre giostre, più di un'ora di attesa per ognuna, anche 1 ora e 45 per le più gettonata, sotto il sole...te lo dice una che ci va sempre..meglio sette,mbre :wink: vai daun'altraparte e tagli la testa al toro!. :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 12/07/07 13:38, modificato 1 volta in totale.

#4
Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
si sei egoista..................e allora???
:wink:

tu secondo me hai fatto un solo errore: dirgli tutto prima di prenotare!!
Avresti dovuto fargli la sorpresa :D

per la sorella: pussa via!! :twisted:
la prossima volta che andrete, la porterete con voi.................magari a mirabilandia che si spende meno!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
quoto lil, vacci a settembre o rischi l'insolazione mentra fai la fila di due ore e più per ogni gioco!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
lilmaul ha scritto:no..tutte le controindicaioni sono perfette e ineccepibili...è il tuo anniversario.. e basta..
ps..guarda che gardeland a d agosto è un inferno..in una giornata non riesci a fare più di due o tre giostre, più di un'ora di attesa per ognuna, anche 1 ora e 45 per le più gettonata, sotto il sole...te lo dice una che ci va sempre..meglio sette,mbre :wink: vai daun'altraparte e tagli la testa al toro!. :wink:
infatti facciamo 3 giorni consecutivi dalle 9 a mezzanotte, di solito la sera si gira bene :D 8)
e poi gardaland val bene la coda :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
bertok ha scritto:Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#9
Rispono di corsa perchè sono di frettissima: sorella per il vostro anniversario?!?!? NO! Categorico! Baci :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11
non lo so..io che odio folla e caldo vado solo più a maggio e a ottobre, e sempre infrasettimanale...
l'unica volta che sono andata ad agosto volevo morire :wink: :? 1 ora e 58 minuti ( giuro) per Atlantide... :? :?

#12
...ad agosto facciamo 3 anni...
ma che bambini precoci... cosa volete in regalo i powerrangers o i teletubbies :lol: :lol: :lol:

scusa scusa scusa scusa scusa ma mi è scappata

comunque questa è la dimostrazione (purtroppo) che a volte noi uomini pensiamo con i piedi... :cry:

è il vostro anniversario, gli fai una sorpresa e lui non ci arriva... non riesce a capire che è una cosa solo per voi due... no. gli viene in mente di portare anche la sorella "squinzia" che non ti saluta :evil: :evil: :evil:

ma alllora!!!

non temere di passare per egoista, digli solo che dopo tutto quello che avete passato ora tu vuoi avere del tempo da passare solo con lui e che non ch deve essere posto per nessun'altro\a.

sperando sempre che capisca il messaggio :wink: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#13
lilmaul ha scritto:non lo so..io che odio folla e caldo vado solo più a maggio e a ottobre, e sempre infrasettimanale...
l'unica volta che sono andata ad agosto volevo morire :wink: :? 1 ora e 58 minuti ( giuro) per Atlantide... :? :?
3 ore nel 2005 per non ricordo quel gioco..................dopo quella volta abbiamo deciso: o giugno o settembre e infrasettimanale..........idem per mirabilandia
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
lilmaul ha scritto:non lo so..io che odio folla e caldo vado solo più a maggio e a ottobre, e sempre infrasettimanale...
l'unica volta che sono andata ad agosto volevo morire :wink: :? 1 ora e 58 minuti ( giuro) per Atlantide... :? :?
si ma... il biglietto costa sempre 60euro (3 giorni) solo che così ci stò fino a mezzanotte :D
e anche i miei giorni sono da lunedì a giovedì :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
in più..piccola cattiveria..il compleanno è stao a febbraio?? beh..passata la festa, gabbato lo santo 8) :lol: