La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao!!!
Io ho approfittato degli sconti di qualche giorno fa tra auchan ed esselunga. Ma certo non erano robe eccezionali...belle ma non bellissime.

#5
Spaccio della Frette a Concorezzo.
Oppure Bassetti a Vimercate, ma ha cose "da tutti i giorni"

Penny

#7
Penny01 ha scritto:Oppure Bassetti a Vimercate, ma ha cose "da tutti i giorni"

Penny
Oddio.... con i prezzi che ha ultimamente non sono proprio cose da tutti i giorni :shock: :evil:
L'ultimo completo copripiumone che ci siamo regalati (non allo spaccio, la serie natura) l'abbiamo pagato la bellezza di 180 euro :shock:
C'è da dire che sono eterni (ho ancora copripiumoni Bassetti comprati 8/9 anni fa e sono perfetti) ma prima costavano quasi la metà :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Io ti consiglio di prendere la macchina e arrivare fino all'Outlet in Franciacorta... ci metti circa un'oretta da Milano.

Ci sono gli spacci di Frette, Bossi, Bassetti e altri piccoli rivenditori e si compra veramente bene!! :wink:

#11
Anna73 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Oppure Bassetti a Vimercate, ma ha cose "da tutti i giorni"

Penny
Oddio.... con i prezzi che ha ultimamente non sono proprio cose da tutti i giorni :shock: :evil:
L'ultimo completo copripiumone che ci siamo regalati (non allo spaccio, la serie natura) l'abbiamo pagato la bellezza di 180 euro :shock:
C'è da dire che sono eterni (ho ancora copripiumoni Bassetti comprati 8/9 anni fa e sono perfetti) ma prima costavano quasi la metà :evil:
Hai perfettamente ragione Anna! I prezzi, anche allo spaccio, non sono più convenienti come una volta, però se Somiki cerca qualcosa di un po' più elegante deve forse orientarsi su altre marche.
La maggior parte della mia biancheria di casa è Bassetti; avendo lo spaccio vicino ho sempre comprato tutto lì. Il problema è proprio che la durata è eterna :? ; ci sono lenzuola che ho da anni e sembrano nuove, ma non ne posso più di vederle :wink:

Penny