La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri fino alle 20,15 e poi alle 23,20, e stamane alle 6.30

#1
e che cavolo, io non ce la faccio più ma si potrà lavorare così tanto???
è vero che il lavoro mi piace, ma così sta diventiando un pò troppo massacrante.....voi che pernsate del vostro lavoro??? vi piace , vi trovate bene? sareste disposti a rinunciare a qualcosa per una necessità di lavoro?
io l'ho già fatto e credo che lo farei ancora, ma forse è questo particolare periodo che mi porta un pò fuori di testa. :roll: non sopporto più niente, a cominciare dalla mia " collega" che scalda solo la sedia e racconta i fatti suoi....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
'zzzo di lavoro fai? :shock:

sono attualmente disoccupata...come succede da 10 anni ogni 'estate.
a settembre si ricomincia, spero.
lavorare a scuola mi piace, spero, prima o poi, di aver meno incertezze sulla sede di lavoro, insomma: bastaprecariato :twisted:

#3
sono un impiegata settore edile , il problema è che sono rimasta sola a lavorare due mesi fa, la ragazza che è stata assunta da non molto non ha ne' lo spirito nè l'intenzione di imparare il lavoro e soprattutto non ha voglia, per niente
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
faccio colazione con il tessoro...e a quel punto son sveglia...
sgrunt

#8
ot:buona notte ranè :lol:


il lavoro ti fa cagare? si
sei sottopagata?si
se potessi molleresti tutto? si
rinunceresti a qualcosa per lavoro? no
lavori solo per mangiare? si
faresti la casalinga? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII


ecco :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
si impiegata e lavoro così tanto, in quetso periodo c'è molto lavoro...ovvio non è che lavoro sempre così, ieri è stato un caso eccezionale, per un problema imminente di questa mattina presto....è anche vero che mi pagano bene, il mio capo riconosce il lavoro fatto, eccome.