La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ieri fino alle 20,15 e poi alle 23,20, e stamane alle 6.30

#1
e che cavolo, io non ce la faccio più ma si potrà lavorare così tanto???
è vero che il lavoro mi piace, ma così sta diventiando un pò troppo massacrante.....voi che pernsate del vostro lavoro??? vi piace , vi trovate bene? sareste disposti a rinunciare a qualcosa per una necessità di lavoro?
io l'ho già fatto e credo che lo farei ancora, ma forse è questo particolare periodo che mi porta un pò fuori di testa. :roll: non sopporto più niente, a cominciare dalla mia " collega" che scalda solo la sedia e racconta i fatti suoi....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
'zzzo di lavoro fai? :shock:

sono attualmente disoccupata...come succede da 10 anni ogni 'estate.
a settembre si ricomincia, spero.
lavorare a scuola mi piace, spero, prima o poi, di aver meno incertezze sulla sede di lavoro, insomma: bastaprecariato :twisted:

#3
sono un impiegata settore edile , il problema è che sono rimasta sola a lavorare due mesi fa, la ragazza che è stata assunta da non molto non ha ne' lo spirito nè l'intenzione di imparare il lavoro e soprattutto non ha voglia, per niente
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#5
faccio colazione con il tessoro...e a quel punto son sveglia...
sgrunt

#8
ot:buona notte ranè :lol:


il lavoro ti fa cagare? si
sei sottopagata?si
se potessi molleresti tutto? si
rinunceresti a qualcosa per lavoro? no
lavori solo per mangiare? si
faresti la casalinga? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII


ecco :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
si impiegata e lavoro così tanto, in quetso periodo c'è molto lavoro...ovvio non è che lavoro sempre così, ieri è stato un caso eccezionale, per un problema imminente di questa mattina presto....è anche vero che mi pagano bene, il mio capo riconosce il lavoro fatto, eccome.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#11
LILLY ha scritto:si impiegata e lavoro così tanto, in quetso periodo c'è molto lavoro...ovvio non è che lavoro sempre così, ieri è stato un caso eccezionale, per un problema imminente di questa mattina presto....è anche vero che mi pagano bene, il mio capo riconosce il lavoro fatto, eccome.
scusa non volevo dire che un'impiegata non lavora, sono anche io impiegata, spero di non averti offeso.
Se il tuo capo riconosce il lavoro che fai è già qualcosa, da noi se facciamo gli straordinari neanche te li pagano, l'accordo è che le ore le recuperi stando a casa, però quando stai a casa ti fanno osservazione come se stessi rubando loro qualcosa, idem quando devi fare le ferie dell'anno precedente, non vogliono pagartele però quando le fai hanno sempre qualcosa da ridire.

Io sono come paprina, non mi soddisfa il lavoro, lo stipendio è nella media, ma lavoro solo per mangiare, se potessi me ne starei tranquillamente a casa, magari anche solo un part-time :roll:
brilloccate ma disoneste

#12
ci mancherebbe chiacca......io avevo lo stesso problema con l'altro lavoro...un sacco di pretese ma niente di riconosciuto anzi, sembravi una lavativa quando stavi a casa perchè ci dovevi stare....dove sono ora mi trovo benissimo... il mio lavoro è rispettato e ben pagato, la disponibilità poi è stra pagata...però ti dirò che essendoci un clima così di rispetto reciproco, non mi pesa venire in ufficio ad orari strani o fare tardi....il mio inghippo ora è solo che sono incinta e fra 15 giorni mi sposo...poi per il resto andrebbe tutto bene....se starò bene lavorare fino al nono mese non mi pesa affatto
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#13
il mio lavoro mi picerebbe se certi colleghi fossero diversi..
perchè ci son persone che ti fan davvero venire il sangue amaro..
che t legnano quando fai una cazzatina (e ti mandano pure una mail per sottolinearla, in copia a mezza ditta) e invece quando fai bene non ti dicono nemmeno a (quando va bene.. quando va male se ne prendono il merito :evil: )
lo stipendio non fa certo schifo..
gli straordinari non li pagano.. quindi mi limito a stare dentro le mie 8 ore.
sono nell'ufficio in mezzo a quello dei due capi.. quindi tempo per le cazzatine o il caffè ce n'è davvero pochissimo..
il mio ideale sarebbe fare un part-time..
a casa tutto il giorno non ci starei..

tirando le somme.. non sono molto soddisfatta.. ma so che c'è ben di peggio..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
printina ha scritto: perchè ci son persone che ti fan davvero venire il sangue amaro..
che t legnano quando fai una cazzatina
proprio stamattina una "censured" mi ha fatto notare che ho preso ben due risme di carta per la stampante dicendo: hai intenzione di riportarle vero? :twisted: a burinaaaaaaaaaaaaaaaa
poverina, ha l'esaurimento bisogna capirla :twisted: :evil:
brilloccate ma disoneste

#15
:shock: :shock:

ho provato un'esperienza nuova, pensavo che il "censured" venisse scritto di volta in volta dagli utenti per non scrivere una brutta parola, invece è automatico :lol: :lol:

basta così poco... :lol: :lol:

scusate l'OT
brilloccate ma disoneste