La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
dammispazio ha scritto::evil: ti odio Fede...mi hai costretto a calcolare mentalmente la mia eta :evil: :evil:
:lol: E lo so, il tempo passa...

#213
stavo appunto pensando che non ho la ^ pallida idea di quando finira il mio mutuo...
vabbe che importa non ho intenzione di finire di pagarlo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#214
Dopo aver letto tutti i vostri post e ragionato un po' sull'argomento lavoro-casa-realizzazione personale ecc...mi è venuta una domanda...

Ma voi credete che solo se si lavora una persona si realizza? Voi siete quello che siete per il lavoro che fate? Oppure sareste così a prescindere? O forse sareste migliori se aveste più tempo da dedicare a voi stesse?

...vi faccio questa domanda perchè conosco ragazze che senza il lavoro sarebbero perse...io invece mi sento molto meglio quando posso coltivare i miei interessi...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#215
pititta78 ha scritto:Dopo aver letto tutti i vostri post e ragionato un po' sull'argomento lavoro-casa-realizzazione personale ecc...mi è venuta una domanda...

Ma voi credete che solo se si lavora una persona si realizza? Voi siete quello che siete per il lavoro che fate? Oppure sareste così a prescindere? O forse sareste migliori se aveste più tempo da dedicare a voi stesse?

...vi faccio questa domanda perchè conosco ragazze che senza il lavoro sarebbero perse...io invece mi sento molto meglio quando posso coltivare i miei interessi...
detto sinceramente?
starei volentieri a casa..
non sono il mio lavoro.. ;)

anzi.. è molto facile che il lavoro (quando ti stressa per ritmi, colleghi, scadenze ecc).. ti condizioni il comportamento al di fuori dell'ufficio.. e questo non è bello..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#216
pititta78 ha scritto:Dopo aver letto tutti i vostri post e ragionato un po' sull'argomento lavoro-casa-realizzazione personale ecc...mi è venuta una domanda...

Ma voi credete che solo se si lavora una persona si realizza? Voi siete quello che siete per il lavoro che fate? Oppure sareste così a prescindere? O forse sareste migliori se aveste più tempo da dedicare a voi stesse?

...vi faccio questa domanda perchè conosco ragazze che senza il lavoro sarebbero perse...io invece mi sento molto meglio quando posso coltivare i miei interessi...
Il lavoro è tante cose.
In primo luogo è una necessità, per essere indipendenti, per sopravvivere e per vivere.
Poi un interesse ed un'aspirazione. Nella mia vita vorrei che il lavoro fosse un complemento importante, che mi permetta di relazionarmi con altre persone, sentirmi utile e parte integrante della società e che mi permetta di mettere a frutto le mie capacità.
Infine, il lavoro non è tutto. Accanto al lavoro, ma non in opposizione, c'è la vita privata e tutti gli interessi non lavorativi.
Il lavoro non è la "sola" cosa che mi permetta di realizzarmi, ma è una delle diverse cose a cui non potrei rinunciare.