La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#197
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:

sei cuore d ipietra come me??
ggggggggghhh benvenuta nel club!!
10 a 1 che entrano nel club anche dammi, rana e boo :lol: :lol:
lil non aderisce solo perchè non legge!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:

sei cuore d ipietra come me??
ggggggggghhh benvenuta nel club!!
10 a 1 che entrano nel club anche dammi, rana e boo :lol: :lol:
lil non aderisce solo perchè non legge!! :lol: :lol:
8) cosa vuoi come noi si nasce non ci si diventa...
e poi c'è sempre steve da sfot... voglio dire...per farci compagnia :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#199
Kalimeroxxx ha scritto:quoto papri...( tanto per cambiare) state diventando smielate...e poi non è carino dire che vi manca tok....tanto lo sappiamo che lo fate solo perchè non sapete chi prendere in giro :twisted:
ad ognuno mancherà per le sue ragioni no...
fosse solo perchè nel forum c'è più tranquillità...
o perchè si leggono meno caxxate...
o perchè manca un soggetto simpatico...
o perchè manca un soggetto antipatico...
sinceramente con un soggetto come lui, mi sembra molto strano che qualcuno non senta, a proprio modo, la sua assenza! :roll: :wink:

#202
Steve1973 ha scritto:Ho letto un "BERTY" da qualche parte... :shock: :shock: :shock:

mi è venuto un attacco di bile...

:lol: :lol: :lol:
ho sorvolato volutamente!! :lol: :lol: :lol:





stiviiiiiiiiiii mi sei mancato taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tanto!!





nevvero, manco un po' brutto milanesaccio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#204
atomik...favola...io lo so che siete due angioletti, :D ma così mi inzuccherate tutto il forum... :roll: per riportarlo ad un tenore accettabile poi mi tocca essere MOLTO più carogna del solito.. :twisted: :twisted: ....mica vorrete far saltare la parcondicio vero? 8) quindi da brave fatelo per me...non costringetemi ad essere ancora più iena su su.....che poi si scatenano tutti qui :twisted: :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#205
Kalimeroxxx ha scritto:atomik...favola...io lo so che siete due angioletti, :D ma così mi inzuccherate tutto il forum... :roll: per riportarlo ad un tenore accettabile poi mi tocca essere MOLTO più carogna del solito.. :twisted: :twisted: ....mica vorrete far saltare la parcondicio vero? 8) quindi da brave fatelo per me...non costringetemi ad essere ancora più iena su su.....che poi si scatenano tutti qui :twisted: :twisted: 8)
:shock: mi sembrava di essere stata tutto tranne che mielosa...anzi mi sembrava una constatazione del tutto oggettiva!

#206
Steve1973 ha scritto:Per dirla alla Greggio...

"Che ci vuoi fare... sono ragaaaaaaaazzzzzziiiiiii"

:lol: :lol: :lol: :lol:

finiscila di rosicare stevuccio che della tua assenza si sono lamentati in pochi....ossia virtual e tok :twisted: e non erano molto smielati :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#207
Atomik ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:atomik...favola...io lo so che siete due angioletti, :D ma così mi inzuccherate tutto il forum... :roll: per riportarlo ad un tenore accettabile poi mi tocca essere MOLTO più carogna del solito.. :twisted: :twisted: ....mica vorrete far saltare la parcondicio vero? 8) quindi da brave fatelo per me...non costringetemi ad essere ancora più iena su su.....che poi si scatenano tutti qui :twisted: :twisted: 8)
:shock: mi sembrava di essere stata tutto tranne che mielosa...anzi mi sembrava una constatazione del tutto oggettiva!
io l'ho detto che avete una natura angelica :roll: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#209
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per dirla alla Greggio...

"Che ci vuoi fare... sono ragaaaaaaaazzzzzziiiiiii"

:lol: :lol: :lol: :lol:

finiscila di rosicare stevuccio che della tua assenza si sono lamentati in pochi....ossia virtual e tok :twisted: e non erano molto smielati :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' sempre meglio passare inosservati... 8) 8) 8)