La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kitty79 ha scritto:ma secondo voi, questo mio collega che si è preso del deficente, ammesso che vada a fondo nella traduzione e capisca il senso della frase, divulgherà la cosa in azienda(magari al suo capo) o se la tiene per se? Voi cosa fareste? Andreste a dirlo al capo o ai colleghi? O state zitti cercando un altro modo per farmela pagare?
Ma tutte e due naturalmente.
Si iscriverà anche al forum guarda, e aprirà un topic intitolato

DU HAST NIE JEMAND MIT DEM DOPPELTEN GESICHT GETROFFEN?
Ultima modifica di Anouk il 13/07/07 17:24, modificato 1 volta in totale.

#32
kitty79 ha scritto:ma secondo voi, questo mio collega che si è preso del deficente, ammesso che vada a fondo nella traduzione e capisca il senso della frase, divulgherà la cosa in azienda(magari al suo capo) o se la tiene per se? Voi cosa fareste? Andreste a dirlo al capo o ai colleghi? O state zitti cercando un altro modo per farmela pagare?
non credo che lo divulgherei in giro.. magari se ne parla con i colleghi con cui si è più legati..
ma non mi pare sia cosa da andare a dire al capo..
tanto si sa.. la maggior parte dei colleghi sparla.. ;)

e poi sai.. è sempre la sua versione dei fatti..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
printina ha scritto: ma non mi pare sia cosa da andare a dire al capo..
tanto si sa.. la maggior parte dei colleghi sparla.. ;)

e poi sai.. è sempre la sua versione dei fatti..
Ma figurati .. son sempre solo gli altri che sparlano ...
pensa se si è stampato tutto
magari anche questo 3D!!!

Approfitto per dire anche di qua che ho preso mezza giornata di ferie, sto cazzeggiando per fatti miei ... grazie.
Ultima modifica di Anouk il 13/07/07 17:27, modificato 1 volta in totale.

#34
in pratica la frase che ho scritto è questa " cacchio quel deficente di ....me ne ha combinata un'altra, mi ha detto che il prodotto era disponibile e invece adesso scopro che non lo è. che dico al cliente? ".

Tutto qui....così capite meglio la mia arrabbiatura in quel momento...

#35
Anouk ha scritto:
printina ha scritto: ma non mi pare sia cosa da andare a dire al capo..
tanto si sa.. la maggior parte dei colleghi sparla.. ;)

e poi sai.. è sempre la sua versione dei fatti..
Ma figurati .. son sempre solo gli altri che sparlano ...
pensa se si è stampato tutto
magari anche questo 3D!!!
stiam parlando di uno che neanche sa l'italiano..

sai quante volte mi avran detto su a me (sentiti o meno).. prendo atto.. so chi mi apprezza e chi no..
punto.. micca corro a dirlo alla mammina.. :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
kitty79 ha scritto:in pratica la frase che ho scritto è questa " cacchio quel deficente di ....me ne ha combinata un'altra, mi ha detto che il prodotto era disponibile e invece adesso scopro che non lo è. che dico al cliente? ".

Tutto qui....così capite meglio la mia arrabbiatura in quel momento...
assolutamente niente di grave kytti.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
kitty79 ha scritto:in pratica la frase che ho scritto è questa " cacchio quel deficente di ....me ne ha combinata un'altra, mi ha detto che il prodotto era disponibile e invece adesso scopro che non lo è. che dico al cliente? ".

Tutto qui....così capite meglio la mia arrabbiatura in quel momento...
E va be' ormai glielo hai detto.
Si sarà sentito pugnalato alla schiena.
Ultima modifica di Anouk il 13/07/07 17:29, modificato 1 volta in totale.

#38
printina ha scritto:
Anouk ha scritto:
printina ha scritto: ma non mi pare sia cosa da andare a dire al capo..
tanto si sa.. la maggior parte dei colleghi sparla.. ;)

e poi sai.. è sempre la sua versione dei fatti..
Ma figurati .. son sempre solo gli altri che sparlano ...
pensa se si è stampato tutto
magari anche questo 3D!!!
stiam parlando di uno che neanche sa l'italiano..

sai quante volte mi avran detto su a me (sentiti o meno).. prendo atto.. so chi mi apprezza e chi no..
punto.. micca corro a dirlo alla mammina.. :wink:
Codesta cosa ti fa onore.
Altri non la pensano così.

#40
kitty79 ha scritto:in pratica la frase che ho scritto è questa " cacchio quel deficente di ....me ne ha combinata un'altra, mi ha detto che il prodotto era disponibile e invece adesso scopro che non lo è. che dico al cliente? ".

Tutto qui....così capite meglio la mia arrabbiatura in quel momento...
aaaaaaaaaaaa ma allora non è poi così grave dai!!! può essere stato detto così per enfatizzare! :D
brilloccate ma disoneste

#41
Anouk ha scritto:
printina ha scritto:
Anouk ha scritto: Ma figurati .. son sempre solo gli altri che sparlano ...
pensa se si è stampato tutto
magari anche questo 3D!!!
stiam parlando di uno che neanche sa l'italiano..

sai quante volte mi avran detto su a me (sentiti o meno).. prendo atto.. so chi mi apprezza e chi no..
punto.. micca corro a dirlo alla mammina.. :wink:
Codesta cosa ti fa onore.
Altri non la pensano così.
si lo so..
ma mi pare di aver capito che questo sia un novellino.. da quel che ho letto un po spaesato.. che non parla italiano..
insomma.. io non mi preoccuperei..

e poi dai.. sai quante volte dico "quel mongolo di.. " "ma pensa te che leccachiul".. ecc ecc..
son frasi che si dicono..

micca è andata in giro a dire che il tale si fa la moglie del capo.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
sai printina quello che più mi spiace in tutta questa faccenda? E' che io solitamente non ho queste uscite....evidentemente ero proprio fuori di me quando alla mia cara collega e amica ho scritto questa frase mai arrivatale...e ora mi struggo!!! So che c'è di peggio, ma per colpa del mio carattere ora mi sento un verme "censured"....

#43
kitty79 ha scritto:ANOUK,sei troppo forte!!! grazie , ora sto peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!
... ma son cose che capitano .... :roll:

#44
Io devo essere in cima alla rubrica di parecchia gente perchè gli sms sbagliati li ricevo sempre :roll: :lol: :lol: :lol:
Quelli che mi fanno + ridere sono quelli di mia sorella (indirizzati al suo compagno :wink: ) tutti sbaciucchiosi e teneri :lol: :lol: :lol:
Ma spesso ne ricevo anche da amici :wink: di solito rido come una pazza poi rispondo: "qualcosa mi dice che l'sms non era indirizzato a me" 8)
Ricevo anche un sacco di chiamate, avete presente le telefonate che partono accidentalmente perchè non si è bloccata la tastiera? :shock:
La cosa buffa è che la gente non se ne accorge :roll: e io origlio i fatti loro :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anouk ha scritto:
kitty79 ha scritto:ANOUK,sei troppo forte!!! grazie , ora sto peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!
... ma son cose che capitano .... :roll:
non scherzo ...