La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Io la penso simile a Jk su questo fatto, ma ho imparato ad essere un po' più "superficiale" passatemi il termine, nelle amicizie "virtuali" proprio perché nella mailling list dove siamo si è creato un clima gelido per via di simpatie/amori/fregamentidiragazza/etc e chi più ne ha più ne metta/ che adesso praticamente ci si sopporta a malapena :cry:

#109
a dir il vero qualcuno del forum mi piacerebbe conoscerlo ma la potenzialità del cambiamento mi fa desistere...

#110
A me piacerebbe..ma mi è già capitato di rimanere delusa in passato...vedendo i modi e i gesti di una persona mi sono detta MA COME HO POTUTO DIRGLI TUTTE QUELLE COSE DI ME.. :shock: il feeling "a pelle" è una cosa su cui non puoi mentire, mentre dietro una tastiera è più facile addolcire certi aspetti..... :o
Ma sono io che sono un po' strana, lo ammetto :oops: :oops: ...eppure il mio ragazzo, che avevo conoscito di persona di sfuggita e mi aveva colpito poco e negativamente..mi ha conquistato facendomi una corte serratissima via mail per sei mesi!!!!
Ritornando alle persone di questo forum...io vi immagino in un certo modo..e ho un feeling di simpatia profonda con diversi...penso che se ci conoscessimo potrebbero nascere delle amicizie...insomma sono un po' dubbiosa :roll: ...ma penso che se si organizzasse una pizza in Toscana la curiosità :o :twisted: :lol: sarebbe molto più forte dei dubbi!

#111
EVA ha scritto:A me piacerebbe..ma mi è già capitato di rimanere delusa in passato...vedendo i modi e i gesti di una persona mi sono detta MA COME HO POTUTO DIRGLI TUTTE QUELLE COSE DI ME.. :shock: il feeling "a pelle" è una cosa su cui non puoi mentire, mentre dietro una tastiera è più facile addolcire certi aspetti..... :o
Ma sono io che sono un po' strana, lo ammetto :oops: :oops: ...eppure il mio ragazzo, che avevo conoscito di persona di sfuggita e mi aveva colpito poco e negativamente..mi ha conquistato facendomi una corte serratissima via mail per sei mesi!!!!
Ritornando alle persone di questo forum...io vi immagino in un certo modo..e ho un feeling di simpatia profonda con diversi...penso che se ci conoscessimo potrebbero nascere delle amicizie...insomma sono un po' dubbiosa :roll: ...ma penso che se si organizzasse una pizza in Toscana la curiosità :o :twisted: :lol: sarebbe molto più forte dei dubbi!
daiii si va al FirenzeNova?!?!?! fanno una pizza doc che è la fine del mondo :mrgreen:

#112
Hum... io sono dubbiosa (si lo so che non mi avete invitato ma faccio tutto da sola!! :P :D ).
Anche io, come voi, ho avuto altre conoscenze fatte su forum o chat (quando avevo tempo di farlo! Ormai sono anni che non entro in chat!), devo dire che ho trovato degli Amici che ancora sento a distanza di anni e che sono felice di aver incontrato... pero' non mancano i tipi strani!

Questo forum poi è settoriale, nella maggior parte dei casi conosciamo soltanto i gusti in fatto di arredamento, tutto il resto ci è sconosciuto... non è difficile trovarsi di fronte persone totalmente diverse da come immaginiamo!

#113
domovoy ha scritto:Hum... io sono dubbiosa (si lo so che non mi avete invitato ma faccio tutto da sola!! :P :D ).
....
inviti veri e propri non se ne sono mai fatti
non credo che ci siano persone non gradite...

#114
Ma sì! Stavo soltanto scherzando.... sono mancata per un po' e al mio rientro ho visto che stavate organizzando un ritrovo... tutto qui

:P

#115
Hai ragione, Domovoy, ma secondo me è meglio così che non conoscere altre caratteristiche di una persona, perché in questo modo la possibilità di fare amicizia senza essere influenzati da una conoscenza presunta o da giudizi dati prima è molto più probabile. Se io conoscessi bene bene qualcuno di voi avrei dato per scontate delle cose e conoscendoci magari le disattenderei... invece così posso dire di conoscervi sul lato arredamento ma ho la possibilità di scoprirvi sul lato umano....

Ci sono i suoi pro...:)

Arion

#116
Estratti.Naturali ha scritto: daiii si va al FirenzeNova?!?!?! fanno una pizza doc che è la fine del mondo :mrgreen:
Ma daai la conosci :lol: !!! Prima abitavo a 100m da lì!! E' ancora buona, anche se secondo me ultimamente hanno perso un po' di colpi e rincarato "abbestia"!!!

#117
Ehi, ma dove vivete a Firenze? Io adoro la vostra città!!!!! Ma quanto è cara!!
Ultima modifica di Lorena il 12/01/05 12:54, modificato 1 volta in totale.

#118
Arion il tuo discorso è perfetto per un ristretto gruppo di persone che abita piu' o meno nella stessa zona.
Sicuramente ci potrebbero essere le basi di una bella amicizia senza troppe aspettative, ma chi viene da lontano vivrebbe soltanto una giornata, magari divertente, ma sicuramente la conoscenza influenzerebbe questo forum.

E' soltanto la mia idea... :roll:

#119
domovoy ha scritto:Arion il tuo discorso è perfetto per un ristretto gruppo di persone che abita piu' o meno nella stessa zona.
Sicuramente ci potrebbero essere le basi di una bella amicizia senza troppe aspettative, ma chi viene da lontano vivrebbe soltanto una giornata, magari divertente, ma sicuramente la conoscenza influenzerebbe questo forum.

E' soltanto la mia idea... :roll:
Scusa.... ma non vola solo chi osa farlo?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe