La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
NO NO noi la sera veniamo in macchina...ma venerdì sul treno c'era una ragazza che dai discorsi si capiva fosse architetto o similare.... poi un suo amico l'ha chiamata Vale e lei ha detto che il giorno dopo doveva andare in un cantiere a tradate.... aveva gli occhi chiari come mi sembrano i tuoi dall'avatar ed è scesa a parabiago....
insomma pensavo di conoscerti!! :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#243
Posso venire anch'io? :D

Quando prenotate? Almeno posso dare una conferma definitiva se ci sono e se sono solo o in coppia.

Ciao.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#245
Ma com'è il galateo degli incontri off-line con persone conosciute on-line?

Si può venire accompagnati anche se la partner non frequenta il forum?
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#246
maestro ha scritto:Ma com'è il galateo degli incontri off-line con persone conosciute on-line?

Si può venire accompagnati anche se la partner non frequenta il forum?
Secondo il galateo e la netiquette, la partner, se non è iscritta al forum, deve necessariamente portare un'amica carina e disponibile... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#247
Sul "carina" provo chiedere visto che ne ha di amiche carine "sfidanzate"...sul disponibile è un altro discorso :lol:

Ciao.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#248
cyberjack ha scritto:
maestro ha scritto:Ma com'è il galateo degli incontri off-line con persone conosciute on-line?

Si può venire accompagnati anche se la partner non frequenta il forum?
Secondo il galateo e la netiquette, la partner, se non è iscritta al forum, deve necessariamente portare un'amica carina e disponibile... :roll:
Mi sembra il minimo cyber :lol: :lol:

Jk

#249
cyberjack ha scritto:
maestro ha scritto:Ma com'è il galateo degli incontri off-line con persone conosciute on-line?

Si può venire accompagnati anche se la partner non frequenta il forum?
Secondo il galateo e la netiquette, la partner, se non è iscritta al forum, deve necessariamente portare un'amica carina e disponibile... :roll:
sfrutta l'occasione per invitare l'amica che hai rimb.. ops, indottrinato con non ricordo più quale argomento la volta scorsa...

potresti recuperare qualche punto :wink:

#250
mondany ha scritto: sfrutta l'occasione per invitare l'amica che hai rimb.. ops, indottrinato con non ricordo più quale argomento la volta scorsa...

potresti recuperare qualche punto :wink:
Forse non mi ero spiegato... non avevo nessun tipo di interesse nei confronti di quella ragazza, che non fosse semplice amicizia ;) altrimenti non credo di essere così imbecille :D :D (ah, non era nemmeno di Milano... :roll: )
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#251
cyberjack ha scritto:
mondany ha scritto: sfrutta l'occasione per invitare l'amica che hai rimb.. ops, indottrinato con non ricordo più quale argomento la volta scorsa...

potresti recuperare qualche punto :wink:
Forse non mi ero spiegato... non avevo nessun tipo di interesse nei confronti di quella ragazza, che non fosse semplice amicizia ;) altrimenti non credo di essere così imbecille :D :D (ah, non era nemmeno di Milano... :roll: )
infatti ho detto recuperare qualche punto non andarci.. chissà dove :wink:

e poi che non era neache di Milano.... che significa??
troppo lontana da recuperare?

#252
mondany ha scritto: e poi che non era neache di Milano.... che significa??
Che non credo probabile una sua partecipazione ad una cena a 500 km di distanza con quello che l'ha mandata buca... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#255
1) - Cyberjack
2) - Laura
3) - Matte



...aggiungetevi alla lista
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...