La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
io no!!! :shock:
mi spiace ma a me non va tanto..... :cry:
insomma......mi piace piu' cosi'..... :P
e poi se ci conosciamo e se non ci troviamo bene.....?? :?
e se pensavamo che fossimo in un modo e poi invece non ci siamo simpatici??? :cry:
e se non riusciamo tanto a essere in sintonia??? :?
poi se ci conosciamo e se non ci troviamo tanto...non sara' neanche piu' bello scriverci nel forum....insomma non ci sarebbe piu' questo spirito...... :?

#77
Io mi associo a Marilù. :roll:
Anche se abito vicino a Milano...
Non è per disinteresse o altro...è un po' come le cene con tutti i colleghi di lavoro: magari in ufficio si va d'amore e d'accordo, ma quando si cerca di forzare la cosa e di traformarla in una maggiore convivialità spesso di rovinano le cose. Almeno, questa è la mia esperienza.

#78
marilù non ha tutti i torti...

credo che rimanere dietro ad un avatar non sia così sbagliato

sono dell'idea che qui dentro forse non sempre si riesce a trasmettere veramente chi si è e spesso si viene fraintesi

ma sono sicura che conoscendoci le cose cambierebbero... sicuramente non sarebbe come prima...

potrebbe essere meglio o peggio non so... :?: :!:

però la curiosità di associare un volto a delle parole mi piacerebbe ma forse il bello di questoforum è anche questo :wink:

#79
...e se ci mandassimo una foto...magari di quando eravamo piccoli...così lasciamo spazio all'immaginazione ma nello stesso tempo...ci conosciamo di piu'...

#81
è meglio che mi astenga dal commentare, avevo proposto di offrire da bere e non ho ricevuto manco mezzo feedback...

in ogni caso questa è la mia foto da piccolo :evil:


carino vero?

#83
Ragazzi non siate così negativi!

A me è capitato di conoscere dal vivo gente incontrata in Forum e devo dire di aver avuto sempre delle belle sorprese, formando amicizie anche olto solide!!!
Certo, l'aspetto esteriore di una persona può essere diverso da quello che pensiamo e che ci immaginiamo, ma al di la di quell'aspetto si nasconde l'utente che conosciamo molto bene ;)

Non posso credere che delle ragazze simpatiche come voi diventino delle st***e se incontrate di persona, così come non posso credere dei dei ragazzi in gamba come Maestro, Franco, JA e gli altri diventino automaticamente degli idioti solo perchè conosciuti di persona!
Certo magari qualcuno sarà particolarmente bello o brutto, ma alla fine ce ne frega davvero qualcosa dell'aspetto estetico?? Cioè pensate veramente che la paura del conoscersi e trovarsi faccia a faccia possa SERIAMENTE inficiare il piacere di non dover più parlare con voi attraverso una tastiera e magari attendere ore o giorni per una risposta??

Poi, fate vobis, ma io avrei tanto piacere ad incontrarvi... :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#84
cyberjack ha scritto:Ragazzi non siate così negativi!

A me è capitato di conoscere dal vivo gente incontrata in Forum e devo dire di aver avuto sempre delle belle sorprese, formando amicizie anche olto solide!!!
Certo, l'aspetto esteriore di una persona può essere diverso da quello che pensiamo e che ci immaginiamo, ma al di la di quell'aspetto si nasconde l'utente che conosciamo molto bene ;)

Non posso credere che delle ragazze simpatiche come voi diventino delle st***e se incontrate di persona, così come non posso credere dei dei ragazzi in gamba come Maestro, Franco, JA e gli altri diventino automaticamente degli idioti solo perchè conosciuti di persona!
Certo magari qualcuno sarà particolarmente bello o brutto, ma alla fine ce ne frega davvero qualcosa dell'aspetto estetico?? Cioè pensate veramente che la paura del conoscersi e trovarsi faccia a faccia possa SERIAMENTE inficiare il piacere di non dover più parlare con voi attraverso una tastiera e magari attendere ore o giorni per una risposta??

Poi, fate vobis, ma io avrei tanto piacere ad incontrarvi... :oops:
Cyber, io non penso si riferissero all'aspetto estetico, ma proprio ad un feeling che incontrandoci potrebbe non esserci... e che porterebbe poi a rovinare tutto sul forum. Anche io ho conosciuto persone di altri forum con le quali è nata una vera e concreta amicizia, ma di altri sono invece rimasto deluso (in generale), e ti parlo di persone conosciute su internet ma con le quali avevo uno scambio molto privato ed intenso rispetto a questo forum.

Jk

#86
mi è capitato di conoscere gente incontrata nelle chat... e devo dire che tutte le volte mi sono ritrovata persone totalmente diverse da come me le aspettavo e non intendo fisicamente...


fatto sta che alla fine non ci siamo più visti e ne' più sentiti... anche se a chiacchere siamo rimasti sempre in buoni rapporti

sarò sfigata o li ho spaventati.. boh POESSE

ma anche qui spesso fraintendimenti: io volevo amicizia e se erano maschietti... qualcos'altro e così me ne andavo io

ma cmq questo mi ha convinta a smettere con le chat....

almeno qui si parla anche di casa e mobili :wink:

#88
Quindi dite che Nunzia è scappata da quando ci siamo incontrati in fiera a Milano? :cry: :cry: :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#89
mondany ha scritto:... io volevo amicizia e se erano maschietti... qualcos'altro e così me ne andavo io

ma cmq questo mi ha convinta a smettere con le chat....

almeno qui si parla anche di casa e mobili :wink:
Da maschietto ti dico che il 95% dei maschietti che chattano con una ragazza...non cercano solo amicizia.

Jk

#90
Jk ha scritto:
mondany ha scritto:... io volevo amicizia e se erano maschietti... qualcos'altro e così me ne andavo io

ma cmq questo mi ha convinta a smettere con le chat....

almeno qui si parla anche di casa e mobili :wink:
Da maschietto ti dico che il 95% dei maschietti che chattano con una ragazza...non cercano solo amicizia.

Jk
lo so lo so...
ho imparato: invecchiare ha qualche vantaggio! :wink:

è per questo che ho detto a cyberjack che infondo la tipa era normale che si aspettasse qualcosa.... di diverso da una chiaccherata :D