La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ciao Estate! direi che sei privilegiata! :wink:
Nn è giusto! quando sono arrivata io (1 mese fa circa) nn mi avete fatto tutte qs feste... :cry: :wink:

#47
manupao ha scritto:Ciao Estate! direi che sei privilegiata! :wink:
Nn è giusto! quando sono arrivata io (1 mese fa circa) nn mi avete fatto tutte qs feste... :cry: :wink:
Il mio topic di benvenuto ha avuto 5 reply.... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
manupao ha scritto:Ciao Estate! direi che sei privilegiata! :wink:
Nn è giusto! quando sono arrivata io (1 mese fa circa) nn mi avete fatto tutte qs feste... :cry: :wink:
questo non è semplicemente un un topic di benvenuto...qui si chiede quali siano i personaggi del forum, e siccome secondo me tutti in fondo in fondo sperano di essere considerati un pò personaggi, allora tutti partecipano con la speranza che qualcuno finalmente stili la lista dei "migliori"...anzi ti devo dire la verità? secondo me questo topic la lanciato uno dei normali frequentatori con la speranza di vedere il suo nick annoverato tra i personaggi :wink:
AIUTO ADESSO MI UCCIDONO!! sono pronta! :twisted:

#51
OTTIMA INTUIZIONE ESTRATTI.... :roll:

CMQ, SE COSI FOSSE, PESSIMA IDEA! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#52
mariantonietta ha scritto:OTTIMA INTUIZIONE ESTRATTI.... :roll:

CMQ, SE COSI FOSSE, PESSIMA IDEA! :?
Ci vorrebbe un moderatore che controllasse gli I.P. ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
cyberjack ha scritto: gli I.P. ;)
COSA SONO? :oops:

:lol: :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#56
mariantonietta ha scritto:
cyberjack ha scritto: gli I.P. ;)
COSA SONO? :oops:

:lol: :lol:
Quando ti colleghi da un computer, la tua connessione ha un I.P. ossia una striscia di numeri che identificano la tua collocazione.
I moderatori dei forum, di solito (lo so perchè sono moderatore di un forum di Videogiochi ;)), oltre al nick ed alle poche informazioni che gli utenti forniscono quando si iscrivono, ha accesso ad un pannello di latre opzioni ed info, tra le quali c'è la lista di I.P. ed il confronto di I.P.
Serve ad evitare che gli utenti lancino Flame o creino numerosi account per avere facilitazioni di qualche tipo.

A questo punto basterebbe prendere l'I.P. dell'utente in questione e vedere se corrisponde ad un I.P. di un'altro utente e il gioco è fatto :P
Ultima modifica di cyberjack il 16/12/04 15:42, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
ciao a tutti...e grazie per l'accoglienza...
purtroppo ho un lavoro che non mi permette di collegarmi spesso a internet...
Ho visto che Luna ha dato un sacco di risposte sull'arredamento...però vedo che ultimamente non si è fatta molto viva...

#58
GRANDEEEEEE!! 8) DAI, ALLORA TU SEI NOMINATO FORMALMENTE MODERATORE DELL'OFF TOPIC!! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#60
mariantonietta ha scritto:GRANDEEEEEE!! 8) DAI, ALLORA TU SEI NOMINATO FORMALMENTE MODERATORE DELL'OFF TOPIC!! :lol:
Sono gli amministratori del sito che formano i mod ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe