La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:
printina ha scritto: Torrechiara? :roll:
:roll:
Mai stata? :roll: Quella e' "zona mia"..[/quote]

Sì, ci sono stata un po' di anni fa :wink:
In che senso zona tua?? :shock:

#51
Lestat ha scritto:
jenny71 ha scritto: Sì, ci sono stata un po' di anni fa :wink:
In che senso zona tua?? :shock:
Sono originario di quella zona..
Ah, sì? Pensavo fossi di Milano :wink:

Torrechiara è vicino a Langhirano, printi, zona di prosciutti :wink:

#52
E pensate a me che sono in costiera amalfitana, vedo turisti sguizzare e rinfrescarsi nell'acqua ed io invece col gesso al braccio devo lavorare e nn posso neppure portare i bimbi al mare!

#53
Anch'io sono una di quelle sfi@ate che aveva la macchina al sole da stamattina :shock:
Alle 15.30 il termometro della macchina mi dava 42° :shock: poi andando è sceso a 39/40° :roll: :cry:
In ufficio niente aria condizionata e col caldo mi si abbassa la pressione (ormai non la misuro neanche +.... di solito fa 50 su 90 :shock: ) :roll:
Fortuna che mi mancano 2 settimane e poi ho un mese di ferie!!!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
io oggi dovevo andare al mareeee... invece ufficio pomeriggio :evil:

così mi sono goduto 5 ore di 16gradi!!!!! :evil: :evil: :evil:

poi macchina al sole (serie 3 nnnnnneeeerrrraaaaa con sedili in velluto nnnnnnnnnneeeerrrrrrrooooo) e via di 44gradi (poi ho acceso il clima anche lì)...

arrivato a casetta mi sono schiantato sulla sdraio nel bosco... goooduuuriiiaaaaa... un venticello unico
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
ohara ha scritto:E pensate a me che sono in costiera amalfitana, vedo turisti sguizzare e rinfrescarsi nell'acqua ed io invece col gesso al braccio devo lavorare e nn posso neppure portare i bimbi al mare!
Sarai mica di Amalfi? Io l'adoro.

#56
la temperatura era alta... ma la cos ache mi ha destrutto ieri è che... ci aveva abituati bene quest'anno, sempre un po' ventilato,..

ieri no

umidità salita alle stelle (stamattina, 'zz c'era quella leggera nebbiolina....)
afa
zero aria
tutto stagnante

uffici senza aria condizionata

buaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#57
BIZET ha scritto:
ohara ha scritto:E pensate a me che sono in costiera amalfitana, vedo turisti sguizzare e rinfrescarsi nell'acqua ed io invece col gesso al braccio devo lavorare e nn posso neppure portare i bimbi al mare!
Sarai mica di Amalfi? Io l'adoro.
no, nn sn proprio di Amalfi

#58
ot: bardi-fontanllato-torrechiara montecchio-montechiarugolo-vigoleno-novellara- forse rossena vorrei anche castellarano ma rimane parecchio fuorizona, ssgrunt.

sto in zona eh? :wink:


stamattina dentro casa e in terrazza si sta benone, io fanxulo, oggi non esco.
mica posso schiattà due giorni di fila :twisted:

#59
rananera ha scritto:ot: bardi-fontanllato-torrechiara montecchio-montechiarugolo-vigoleno-novellara- forse rossena vorrei anche castellarano ma rimane parecchio fuorizona, ssgrunt.

sto in zona eh? :wink:
Hai già fatto l'itinerario allora? :wink:

Dal punto di vista climatico sconsiglierei fontanellato e novellara che son proprio nella bassa, anche se la rocca di fontanellato è molto bella (a novellara non sono mai stata)
Anche montecchio e montechiarugolo sono in pianura, ma vicino alle colline e poi sono a un tiro di schioppo l'uno dall'altro; noi li abbiamo visitati lo stesso giorno.
Ora che ricordo durante la visita di montechiarugolo la guida ci ha detto che i muri sono talmente spessi che il clima rimane "in ritardo" di qualche mese, quindi in piena estate c'è un bel freschino :wink:

A castellarano non sono mai stata e in effetti è piuttosto fuori zona, non so se vale la pena

Il maritino parla molto bene anche di compiano (nel parmense), è un po' che vogliamo andarci, ma rimandiamo sempre

Poi se vuoi un po' di fresco ti consiglio sarzano e carpineti, non c'è moltissimo da vedere come castelli, ma il panorama da lassù è una meraviglia :wink:

#60
ot:
compiano..ehhhhhhh per un po' abbiam pensato di andare proprio lì a dormire...
insomma di regalarci un po' di notti da sogno.
ma francamente per quei prezzi ci vado con roccosiffredi 8) ecchecaxxo.
(fontanellato s'ha da vedere, poche ciance, anche con 40°)