La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lot ha scritto:mmm.. la Toscana è vicina.., perchè no?.. :wink:
pssst.. anche :arrow: Arale è di quelle parti..
eccomi! come al solito mi ero persa un post :oops:
mi piacerebbe moltissimo fare un raduno... mi mancano tanto quelli che facevo con il vecchio ng, ma con le mie intolleranze ultimamente non posso mangiare/bere praticamente niente, quindi devo rinunciare (mi salta pure il festeggiamento al ristorante per il compleanno quest'anno :cry: ).
Però mi candido già per il prossimo se si farà tra un po', nella speranza che mi passi qualcosa :?
Immagine

#48
arale ha scritto:eccomi! come al solito mi ero persa un post :oops:
mi piacerebbe moltissimo fare un raduno... mi mancano tanto quelli che facevo con il vecchio ng, ma con le mie intolleranze ultimamente non posso mangiare/bere praticamente niente, quindi devo rinunciare (mi salta pure il festeggiamento al ristorante per il compleanno quest'anno :cry: ).
Però mi candido già per il prossimo se si farà tra un po', nella speranza che mi passi qualcosa :?
scusa Arale, capisco il problema ma mi sembra un peccato rinunciare x questo motivo....! Vuoi mettere due foglie di insalata in nostra compagnia :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
kik ha scritto:Toscano e uomo.

:lol:


Fatemi sapere per tempo.
schrzi? davvero verresti? wow
nn avrei mai sperato di poter vantare un esperto del settore alla cena dei forumisti
vediamo un po se i milanesi ne hanno :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
dammispazio ha scritto:
arale ha scritto:eccomi! come al solito mi ero persa un post :oops:
mi piacerebbe moltissimo fare un raduno... mi mancano tanto quelli che facevo con il vecchio ng, ma con le mie intolleranze ultimamente non posso mangiare/bere praticamente niente, quindi devo rinunciare (mi salta pure il festeggiamento al ristorante per il compleanno quest'anno :cry: ).
Però mi candido già per il prossimo se si farà tra un po', nella speranza che mi passi qualcosa :?
scusa Arale, capisco il problema ma mi sembra un peccato rinunciare x questo motivo....! Vuoi mettere due foglie di insalata in nostra compagnia :wink:
non è così semplice... ho una serie di problemi collegati alle intolleranze che non legano a non venire. Mi dispiace tanto, ma devo rinunciare anche a questo...
Immagine

#51
:cry: ok...non insisto...
ti meriti proprio un mega regalo x il tuo compleanno allora :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
grazie :oops:

ti assicuro che non è una situazione facile, ma a settembre dovrei fare gli esami, per cui spero che riescano a trovarmi un rimedio: ormai sono 3 anni e sta andando sempre peggio :roll:
Immagine

#53
arale ha scritto:
lot ha scritto:mmm.. la Toscana è vicina.., perchè no?.. :wink:
pssst.. anche :arrow: Arale è di quelle parti..
eccomi! come al solito mi ero persa un post :oops:
mi piacerebbe moltissimo fare un raduno... mi mancano tanto quelli che facevo con il vecchio ng, ma con le mie intolleranze ultimamente non posso mangiare/bere praticamente niente, quindi devo rinunciare (mi salta pure il festeggiamento al ristorante per il compleanno quest'anno :cry: ).
Però mi candido già per il prossimo se si farà tra un po', nella speranza che mi passi qualcosa :?
Ohh.., mi dispiace proprio.. appunto ero convinto di festeggiarti, (tra pochissimo), con una bella torta.. :(
Qui, a Roma, esistono dei ristoranti con menù particolari (tipo celiaci, ecc..), chissà se anche da te?
A cosa sei intollerante, se non sono indiscreto? Sarai dimagrita pure, immagino.. :(

#54
lot ha scritto:
arale ha scritto:
lot ha scritto:mmm.. la Toscana è vicina.., perchè no?.. :wink:
pssst.. anche :arrow: Arale è di quelle parti..
eccomi! come al solito mi ero persa un post :oops:
mi piacerebbe moltissimo fare un raduno... mi mancano tanto quelli che facevo con il vecchio ng, ma con le mie intolleranze ultimamente non posso mangiare/bere praticamente niente, quindi devo rinunciare (mi salta pure il festeggiamento al ristorante per il compleanno quest'anno :cry: ).
Però mi candido già per il prossimo se si farà tra un po', nella speranza che mi passi qualcosa :?
Ohh.., mi dispiace proprio.. appunto ero convinto di festeggiarti, (tra pochissimo), con una bella torta.. :(
Qui, a Roma, esistono dei ristoranti con menù particolari (tipo celiaci, ecc..), chissà se anche da te?
A cosa sei intollerante, se non sono indiscreto? Sarai dimagrita pure, immagino.. :(
grazie Lot, quanto sei carino!!!
Immagine
anche qui ci sono ristoranti per celiaci (per la verità ne conosco solo uno ma non ci sono mai andata). Io sono intollerante a grano (non glutine), pomodoro e caffè, a detta dell'esame che molti reputano inutile. Ma ultimamente mi vengono le coliche all'improvviso e non si sa cosa me le scatena. A settembre ho un'altra serie di esami e spero che riescano a trovarmi i motivi :roll:
Immagine

#55
arale ha scritto:grazie Lot, quanto sei carino!!!
Immagine
anche qui ci sono ristoranti per celiaci (per la verità ne conosco solo uno ma non ci sono mai andata). Io sono intollerante a grano (non glutine), pomodoro e caffè, a detta dell'esame che molti reputano inutile. Ma ultimamente mi vengono le coliche all'improvviso e non si sa cosa me le scatena. A settembre ho un'altra serie di esami e spero che riescano a trovarmi i motivi :roll:
Speriamo che a settembre riesci a risolvere. Mi spiace proprio. :(
Però il 27 festeggiamo lo stesso.. capito?! :P
Mmm.. pomodoro e caffè.. per me sarebbe un disastro.. :?
Da piccolissimo sono stato intollerante al glutine.. ma poi con una goccia di latte nel biberon, pian piano, sono stato avvelenato/abituato..
Ora ci sono diversi rimedi, anche non convenzionali, contro le intolleranze alimentari.. Sono sicuro che tornerai a mangiare tutto. A volte è sufficiente far passare un pò di tempo, evitando nel frattempo quegli ingredienti.. :roll: :wink:
Ma a Firenze se si farà in futuro vedi di esserci, intolleranza o no.. Ok? :D

#56
lot ha scritto:
arale ha scritto:grazie Lot, quanto sei carino!!!
Immagine
anche qui ci sono ristoranti per celiaci (per la verità ne conosco solo uno ma non ci sono mai andata). Io sono intollerante a grano (non glutine), pomodoro e caffè, a detta dell'esame che molti reputano inutile. Ma ultimamente mi vengono le coliche all'improvviso e non si sa cosa me le scatena. A settembre ho un'altra serie di esami e spero che riescano a trovarmi i motivi :roll:
Speriamo che a settembre riesci a risolvere. Mi spiace proprio. :(
Però il 27 festeggiamo lo stesso.. capito?! :P
Mmm.. pomodoro e caffè.. per me sarebbe un disastro.. :?
Da piccolissimo sono stato intollerante al glutine.. ma poi con una goccia di latte nel biberon, pian piano, sono stato avvelenato/abituato..
Ora ci sono diversi rimedi, anche non convenzionali, contro le intolleranze alimentari.. Sono sicuro che tornerai a mangiare tutto. A volte è sufficiente far passare un pò di tempo, evitando nel frattempo quegli ingredienti.. :roll: :wink:
Ma a Firenze se si farà in futuro vedi di esserci, intolleranza o no.. Ok? :D
ok :D
ma avete deciso il giorno/luogo di ritrovo?

(ps. è dal 2004 che ho questi problemi... mi sembrava che il tempo fosse abbastanza :cry: :evil:)
Immagine

#57
Ehi, che mattutini siamo..!! :shock:

Inviato: Mar Lug 24 , 2007 6:52 Oggetto:
Inviato: Mar Lug 24 , 2007 6:10 Oggetto:

#58
lot ha scritto:Ehi, che mattutini siamo..!! :shock:

Inviato: Mar Lug 24 , 2007 6:52 Oggetto:
Inviato: Mar Lug 24 , 2007 6:10 Oggetto:
:shock:
io a quell'ora ronfavo alla grande, te lo assicuro :lol: :lol: mi sa che c'è qualche problema con l'orologio... per esempio ora sono le 19.38... vediamo che viene fuori...
infatti, un'ora indietro... meno male significa che non son diventata sonnambula!!! :wink: :lol: :lol:
Immagine

#59
Dovete regolare l'ora, andate sul vostro profilo, e dove c'è il fuso orario scegliete quello nostro :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#60
insommma.. :roll: :roll:

sto aperitivo-cenaaa?!!??! :twisted:

si fa qualcosssaaa o nooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3