La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
mauchia ha scritto:Oggi il mio piccolino compie 15 mesi!!!!
E' così piccolo eppure ogni gionro sa insegnarmi qualcosa, grazie a lui ho riscoperto la gioia di vivere!
auguri al tuo piccolino e auguri di Buona Pasqua anche a te :lol: :wink:
Immagine

#1577
annsca ha scritto:
mauchia ha scritto:Oggi il mio piccolino compie 15 mesi!!!!
E' così piccolo eppure ogni gionro sa insegnarmi qualcosa, grazie a lui ho riscoperto la gioia di vivere!
auguri al tuo piccolino e auguri di Buona Pasqua anche a te :lol: :wink:
Grazie Annsca! Buona Pasqua!

#1578
La sua prima Yamaha. E già che c'eravamo anche un bel microfono. 8)
Appena l'abbiamo messa in macchina si è messo a piangere.
Me ne son fatta per 250 euro anzichè 125 :?
Ma quant'è bello piangere di gioia? :D
Immagine

Il rockettaro in questo momento si sta facendo un'autointervista.... :lol:
Forza Daniel!

#1579
E' fortunato :D
ah se, da bambina, invece di regalarmi pentolacce, forni e Barby (sempre nubili eh :roll: )... beh se mi avessero regalato una chitarra, sarei stata la bambina più felice del mondo

Dummì, sto chiagnenno…Quant’è bello a chiàgnere!
Questa è una dedica per mamma Riffa :wink:

#1580
lavispachiara ha scritto:E' fortunato :D
ah se, da bambina, invece di regalarmi pentolacce, forni e Barby (sempre nubili eh :roll: )... beh se mi avessero regalato una chitarra, sarei stata la bambina più felice del mondo

Dummì, sto chiagnenno…Quant’è bello a chiàgnere!
Questa è una dedica per mamma Riffa :wink:
Non è mai troppo tardi, Vispa! :wink:
Con quattro accordi questa dà già la sua bella soddisfazione.... la Riffa-rock conferma! :lol:

Ma la dedica! :)
Cosa vuol dire dummi ? 8)
Forza Daniel!

#1581
:D ci sto provando ad imparare... adoro la musica

Dummì significa Domenico (Filomena Marturano, a fine commedia, si rivolge al marito con queste parole.. piange per la felicità :wink: l'augurio che ti faccio di cuore...)

#1582
lavispachiara ha scritto::D ci sto provando ad imparare... adoro la musica

Dummì significa Domenico (Filomena Marturano, a fine commedia, si rivolge al marito con queste parole.. piange per la felicità :wink: l'augurio che ti faccio di cuore...)
Ahhhhh! E' vero! :D
Avevo letto Dummi senza accento. :roll: :lol:
Bhè, stamattina in effetti mi sentivo dodici anni addosso con l'occhio lucido pure io eh? :wink:
Forza Daniel!

#1584
E dopo l'arredo per il terrazzo di settimana scorsa, sabato abbiamo comprato la MACCHINA NUOVA!!! :D :D :D

Evviva!!
Mercoledì ho il trapasso per la mia fidata e ormai quasi ex "compagna" che mi ha scarrozzato in giro per l'Italia e l'Europa negli ultimi quattro anni... :(
Un po' mi spiace.

Ma mi affezionerò subito alla nuova compagna di viaggi!! 8) 8)
Immagine

#1589
è arrivata la stampa del mio primo lavoro in questo studio, un giornale trimestrale di una ONLUS!
che meravigliaaaa!!!! :D :D :D :D :D

#1590
boo ha scritto:è arrivata la stampa del mio primo lavoro in questo studio, un giornale trimestrale di una ONLUS!
che meravigliaaaa!!!! :D :D :D :D :D
Ma brava :D
Il fine settimana ti sarà così più dolce :wink: