La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4952
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: più che antica, vecchia!!! :oops: :oops:
Ma va!
Io scherzo, non ho molti anni in meno di te!!! :wink:

:wink:
Simona

#4953
etamina ha scritto:ok...con la mia decrepita ps2 mi sento vecchia :oops: ...che devo dire, sono classica pure nei videogiochi 8)
la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4954
arianh ha scritto:
etamina ha scritto:ok...con la mia decrepita ps2 mi sento vecchia :oops: ...che devo dire, sono classica pure nei videogiochi 8)
la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!

vero..
l'unica cosa che non hanno fatto (per ora) è un gioco solo sullo STEP, il mio preferito.... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4955
verovero ha scritto:
arianh ha scritto:
etamina ha scritto:ok...con la mia decrepita ps2 mi sento vecchia :oops: ...che devo dire, sono classica pure nei videogiochi 8)
la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!

vero..
l'unica cosa che non hanno fatto (per ora) è un gioco solo sullo STEP, il mio preferito.... :roll:
anche io lo adoro!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4956
il 23 novembre esce la versione di just dance con le musiche di michael jackson(non ricordo il nome)


alebi sil ed io siamo già in fila :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 08/11/10 18:07, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4957
:D

peccato però, che hanno fatto i singoli di ogni gioco e non di quello... :evil:

in quello nuovo c'è magari lo stesso con altre canzoncine? :roll:
però è sempre uno....
mannaggia...
scriviamo alla wii !!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4959
arianh ha scritto:
etamina ha scritto:ok...con la mia decrepita ps2 mi sento vecchia :oops: ...che devo dire, sono classica pure nei videogiochi 8)
la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!
Seeeee, valà...ci ho provato a farmela comprare da Eto usando questa scusa....e di tutto rimando ha portato su dalla cantina lo step pieno di ragnatele che ho da 5 anni...e non ho mai mai e mai usato (e credo mai userò)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4960
etamina ha scritto:
arianh ha scritto:
etamina ha scritto:ok...con la mia decrepita ps2 mi sento vecchia :oops: ...che devo dire, sono classica pure nei videogiochi 8)
la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!
Seeeee, valà...ci ho provato a farmela comprare da Eto usando questa scusa....e di tutto rimando ha portato su dalla cantina lo step pieno di ragnatele che ho da 5 anni...e non ho mai mai e mai usato (e credo mai userò)
beh allora ha ragione! anche perché senza forza di volontà non vai da nessuna parte nemmeno con la wii, e io ho anche wii fit 2 che non uso da un pò!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4961
arianh ha scritto:
etamina ha scritto:
arianh ha scritto: la wii è un buon modo per fare attività fisica, dovresti cambiare la tua ps2!
Seeeee, valà...ci ho provato a farmela comprare da Eto usando questa scusa....e di tutto rimando ha portato su dalla cantina lo step pieno di ragnatele che ho da 5 anni...e non ho mai mai e mai usato (e credo mai userò)
beh allora ha ragione! anche perché senza forza di volontà non vai da nessuna parte nemmeno con la wii, e io ho anche wii fit 2 che non uso da un pò!
Beh, a mia discolpa dico che lo step l'ho rubato a mia mamma e quindi ,fortunatamente, non ci ho perso soldi...cmq già...sono proprio senza spina dorsale....io adoro i videogiochi ma...esclusivamente per giocare!!! No, direi che in ogni caso la wii non fa per me...in compenso potrei provare a spingere per la ps3 8) ...però ho già comprato il nintendo ds quest'anno :roll: ...aspetterò, và...faccio la brava bimba per un po' :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4962
Anche io ho la Wii!!!

E chiaramente... anche io adoro i Rabbids!!! 8) 8) 8) 8)
Immagine
Immagine

Io gioco parecchio anche a Blob, il moroso è preso male x giochi + da gamer!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4963
Kia85 ha scritto:Anche io ho la Wii!!!

E chiaramente... anche io adoro i Rabbids!!! 8) 8) 8) 8)
Immagine

Io ne ho solo una decina :cry:
ormai non li fanno più :cry: :cry: :cry:

questi bastardelli!!! 8)

Ma il mio amico nell'avatar mi fa compagnia!!! :lol: :wink:



EDIT ma la seconda foto è un adesivo sul tappo del serbatoio!!!!!
:D :D dove l'hai preso??? :?: :?: :?:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4964
che belli kia!!!! :D :D
sei una delle poche allora ad aver riconosciuto i nostri avatar ! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4965
verovero ha scritto:che belli kia!!!! :D :D
sei una delle poche allora ad aver riconosciuto i nostri avatar ! :wink:
anche io non ci avevo mai fatto caso che erano i conigliacci! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine