La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto: l'altro giorno ho incontrato x la prima volta il mio vicino di casa...DA PAURA!!! :shock: :shock:

W il condominio!!! :lol: :lol: :lol:
Sil! Sei una madre di famiglia! Vergognati!
mica è colpa mia se quello abita al mio stesso piano!!! :oops: :oops:


:lol:
ascolta kalimeruccia tua 8) i rapporti di vicinato devono essere buoni ...io lo inviterei a cena, magari inviterei anche :roll: che ne so un'amica, ecco così per fare numero... :roll:



a che ora passo? :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2077
ci mancava la raffica :lol: :lol: :lol: oppure è una domanda che ti preme :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
niente liste io sono un outsider 8)

e poi lo facevo SOLO per sil 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2079
ok, farò quest'opera bbbona (tanto per restare in IT!)...
dunque, Kali e Dammi (x 5... :lol: :lol: :lol: ) per ora...si unisce qualcun altro?!? :mrgreen:

piccolo particolare, mi sembra fidanzato...vabbè, vorrà dire che mi sacrificherò per la patria e porterò lei a prendere un caffè!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2080
Kalimeroxxx ha scritto:ci mancava la raffica :lol: :lol: :lol: oppure è una domanda che ti preme :?: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
niente liste io sono un outsider 8)

e poi lo facevo SOLO per sil 8)
certo, certo.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2081
Sil70 ha scritto:ok, farò quest'opera bbbona (tanto per restare in IT!)...
dunque, Kali e Dammi (x 5... :lol: :lol: :lol: ) per ora...si unisce qualcun altro?!? :mrgreen:

piccolo particolare, mi sembra fidanzato...vabbè, vorrà dire che mi sacrificherò per la patria e porterò lei a prendere un caffè!!! 8)
ok vi racconto questa storia una pò di anni fa una mia amica è rimasta folgorata sulla via di damasco e non esagero :lol: :lol: :lol: da un ragazzo amico di amici comuni...il tipo era fidanzato, anzi decisamente fidanzato visto che la tipa era la SUA tipa da circa 5 anni o una cosa così...beh alla mia costatazione di fatto ossia " tesorA è fidanzato c'è poco da fare" la risposta è stata " si lo so, ma non è sposato vero? :twisted: "
ok parliamone che vuoi dire?
"ehmm niente solo che non c'è una famiglia il fidanzamento serve per verificare se si creerà, ma per ora non c'è...e poi mica gli salterò addosso, se lui non è interessato a conoscermi amen, ma cedere senza provare me ne pentirei :?
risultato
sono sposati da 3 anni :roll: :roll: :oops: :lol: :lol: :lol: e pensare che l'amica in questione non è mai stata una mangia uomini anzi :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2082
Kalimeroxxx ha scritto:"si lo so, ma non è sposato vero? :twisted: "
ok parliamone che vuoi dire?
"ehmm niente solo che non c'è una famiglia il fidanzamento serve per verificare se si creerà, ma per ora non c'è...e poi mica gli salterò addosso, se lui non è interessato a conoscermi amen, ma cedere senza provare me ne pentirei :?
:shock:
quando questo ragionamento lo sentii dalle labbra di un ragazzo ebreo che conoscevo (cercava di portar via la morosa ad un altro) pensavo che fosse una visione culturale loro :lol:
:!:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2083
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:"si lo so, ma non è sposato vero? :twisted: "
ok parliamone che vuoi dire?
"ehmm niente solo che non c'è una famiglia il fidanzamento serve per verificare se si creerà, ma per ora non c'è...e poi mica gli salterò addosso, se lui non è interessato a conoscermi amen, ma cedere senza provare me ne pentirei :?
:shock:
quando questo ragionamento lo sentii dalle labbra di un ragazzo ebreo che conoscevo (cercava di portar via la morosa ad un altro) pensavo che fosse una visione culturale loro :lol:
:!:
Certa gente non si ferma neanche davanti al matrimonio... figurati "solo" per un fidanzamento...

#2084
:D :D :D
Oggi arriva un scatola di cioccolatini "Mozartkugeln",mia passione ,da parte dall'agente per la Germania.
Già fatto il test qualità :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2085
Sil70 ha scritto:dunque, Kali e Dammi (x 5... :lol: :lol: :lol: ) per ora...si unisce qualcun altro?!? :mrgreen:
non e' che hai anche qualche vicina di casa ??? :mrgreen: