La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13081
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

WOW Sere! :D :D :D
Sono veramente felice per te! :wink:
Per la tesi che non riuscivi a caricare, un problemino alla fine ci vuole,porta bene! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13084
Ma dai real! Questa e' una notizia bomba, congratulazioni!!! :D

Sonia, io architettura :wink:

Grazie a tutte!
La mia e' una visita breve, fortunatamente per voi :mrgreen: domani si riprende a tamburo battente! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13086
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

WOW Sere! :D :D :D
Sono veramente felice per te! :wink:
Per la tesi che non riuscivi a caricare, un problemino alla fine ci vuole,porta bene! :D
speriamo! perchè ho fatto due giorni a piangere per la paura che non mi ammettessero.. :oops:

sto facendo la presentazione in ppt, che dite, è triste in questi colori?
Immagine
ho provato con sfondi più colorati, ma non si leggono le parole nelle immagini :|

ieri il ragazzo della copisteria, quando gli ho detto che volevo la rilegatura in tela nera con le scritte argento, mi ha chiesto se doveva inserire anche il necrologio :shock:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13087
serenen ha scritto:
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

WOW Sere! :D :D :D
Sono veramente felice per te! :wink:
Per la tesi che non riuscivi a caricare, un problemino alla fine ci vuole,porta bene! :D
speriamo! perchè ho fatto due giorni a piangere per la paura che non mi ammettessero.. :oops:

sto facendo la presentazione in ppt, che dite, è triste in questi colori?
Immagine
ho provato con sfondi più colorati, ma non si leggono le parole nelle immagini :|

ieri il ragazzo della copisteria, quando gli ho detto che volevo la rilegatura in tela nera con le scritte argento, mi ha chiesto se doveva inserire anche il necrologio :shock:

deformazione da forum :mrgreen: ("voi di che colore lo fareste il top? oso troppo se lo faccio grigio piuma??? :roll: "),
direi che e' prioritario che si leggano le parole :D


bella la tela nera con scritte argento...... :D
la mia seta blu notte e scritte oro, dio come me la tiro :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13088
serenen ha scritto: sto facendo la presentazione in ppt, che dite, è triste in questi colori?
Immagine
ho provato con sfondi più colorati, ma non si leggono le parole nelle immagini :|

ieri il ragazzo della copisteria, quando gli ho detto che volevo la rilegatura in tela nera con le scritte argento, mi ha chiesto se doveva inserire anche il necrologio :shock:
A me piace!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13090
Rouge84 ha scritto:ma la tesi rossa pare brutta? :lol:

figurati sere che noi insistiamo per mettere taaante foto splatter! 8)
però anche io temevo volessi fare un rendere della presentazione :lol:

tamarra inside :mrgreen:

oh rouge, ma mi chiedevo :roll:
Rouge84 ha scritto:
L'ultima (tesi) era un progetto di 3 anni Ma poi la stesura doveva essere diversa... Dipenderà dall'ateneo
che razza di dentiera avete progettato? :shock: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13092
Rouge84 ha scritto:ma la tesi rossa pare brutta? :lol:

figurati sere che noi insistiamo per mettere taaante foto splatter! 8)
però anche io temevo volessi fare un rendere della presentazione :lol:
i colori rimasti in copisteria erano bordeaux, blu e nero.. e il bordeaux con le scritte argento non mi piaceva :|

foto splatter celò :mrgreen:

ok, allora vada per quello sfondo.. chissà chi vince il premio: "abbinamento sfondo-parole spaccaocchi" a questo giro! :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13093
Rouge84 ha scritto:Le foto splatter le vogliamo vedere ovviamente!! :lol:
Tutto dipende dalla luce in sala
Se è buio con lo sfondo chiaro ti si vede con quello scuro puoi nascondere la pezza sotto l'ascella :lol: tutto qui
le sceglierò accuratamente e le sottoporrò al vostro giudizio! 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13094
bubu ha scritto:
serenen ha scritto: sto facendo la presentazione in ppt, che dite, è triste in questi colori?
Immagine
ho provato con sfondi più colorati, ma non si leggono le parole nelle immagini :|

ieri il ragazzo della copisteria, quando gli ho detto che volevo la rilegatura in tela nera con le scritte argento, mi ha chiesto se doveva inserire anche il necrologio :shock:
A me piace!
Anche a me piace

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13095
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:16 luglio! 8)

non vi dico che ansia questi giorni.. il server dell'uni non mi faceva caricare il pdf della tesi :shock:

WOW Sere! :D :D :D
Sono veramente felice per te! :wink:
Per la tesi che non riuscivi a caricare, un problemino alla fine ci vuole,porta bene! :D
Eh si ha ragione ros. Qualche problemino ci vuole.
Tu pensa che la mattina della laurea sono andata dal parrucchiere e sono rimasta in mezzo alla campagna senza benzina e col tel spento! Fortuna non ero sola. Mi ha recuperato mip padre. Ero in ritardissimo ed avevo da stampare glu ultimi diaegni!
Ho saltato l'estetista e sono andata a laurearmi coi PELI sotto le calzeeeee