La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: l anipotina ti è già costata 1 cazzioatone...promette bene :lol: :lol: :lol: congratulazioni :wink:
Veramente ne ho preso un altro di cazziatone :shock: quando sono andata in sala parto a trovare mia sorella :shock: ma non è colpa mia se non hanno camere disponibili e me l'hanno parcheggiata lì :evil: :evil: :evil:
boo ha scritto:annaaaaa...
ma quanto la vizieraiiiii???? :lol: :wink:
In effetti.... calcolando che siamo 3 sorelle femmine che finora hanno fatto 4 figli maschi.... direi tantissimo :shock: :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Tanti bacioni alla piccola!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#63
Le mie ultime piccole gioie:
- ....quando ho suonato alla porta di mio fratello e i miei nipoti mi sono corsi incontro sorridenti
-....quando ho noleggiatol a macchina a Creta da sola e ho girovagato in compagnia della mia libertà e del cielo azzurro-smalto dell'isola
-...quando ho riassaggiato lo tzatziki in una taverna in riva al mare
-....quando un odore mi ha riportato alla mente, in un attimo, un turbinio di emozioni
-...quando ho letto l'amore negli occhi di chi mi stava guardando

P.S. Benvenuta Anita!! :D
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#65
gabri997 ha scritto: io stanotte ho visto una combriccola di ghiri... :D sono risaliti dal bosco per aprire un sacco dell' immondizia che in un momento di svacco ho lasciato sul lastricato... trooppo belli :D

p.s. qualcuno sa di che cosa si cibino? noci-nocciole? volevo lasciargli qualcosina sono così belli :D
Immagine
ma che fortuna!!! io conosco solo forumisti che hanno incontri ravvicinato con tutti gli animaletti che vorrei vedere... e idealmente adottare in un gigantesco ranch dove vivrei con il mio procione Rascal... no, questa è un'altra storia :mrgreen:

comunque sì, mangiano noci o simili :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#66
:lol: :lol: :lol: comunque ho scoperto che si rifugiano nella mia mansarda... :shock: :lol:

gli ho lasciato noccioline e noci.... hanno gradito :wink: :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#67
il Tesssssoro mi porta all'Isola del Giglio a Settembre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
mi piace l'idea di questo post...bravi :wink:



però adesso non ho nulla da scriverci :? .... :( .... :cry: ....
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#70
ieri notte dopo cena io e lui sulla sdraio nel cortile a chiacchierare e Nina la nostra cagnolina vicino a noi che ci riportava il giochino per lanciarglielo ...mi sentivo a casa :oops:

#72
Lestat ha scritto:Oggi ho preso coraggio, lei era sola in ufficio e con una scusa banale le ho chiesto come si chiama e l'ho invitata fuori a pranzo.. e' davvero carina la nuova stagista.. :oops:
Provolone.

#75
Lestat ha scritto:Oggi ho preso coraggio, lei era sola in ufficio e con una scusa banale le ho chiesto come si chiama e l'ho invitata fuori a pranzo.. e' davvero carina la nuova stagista.. :oops:
Memorizza bene eh 8)