La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4771
ale, ma figurati, domandare è lecito.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4774
Si, però mo' vojo vedè quanto dura la tregua!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4775
bubu ha scritto:Si, però mo' vojo vedè quanto dura la tregua!! :roll: :lol:
tu sei troppo cervellotica!!! goditi questo momento e basta! :D
Simona

#4777
miii! ho fatto l'esperimento a farmi consegnare la spesa a casa direttamente da esselunga (www.esselungaacasa.it) ed è davvero comodissimo!
Mi hanno appena consegnato il tutto direttamente in negozio....e per di più facendo la spesa on line non si rischia di prendere quelle cose inutili che inevitabilmente quando ti trovi a girare nelle corsie del supermercato, butti nel carrello.
Lo consiglio davvero! :D

#4778
Saul1978 ha scritto:miii! ho fatto l'esperimento a farmi consegnare la spesa a casa direttamente da esselunga (www.esselungaacasa.it) ed è davvero comodissimo!
Mi hanno appena consegnato il tutto direttamente in negozio....e per di più facendo la spesa on line non si rischia di prendere quelle cose inutili che inevitabilmente quando ti trovi a girare nelle corsie del supermercato, butti nel carrello.
Lo consiglio davvero! :D

vale solo per chi ha il negozio in zona?? e i costi del servizio??
Simona

#4779
Saul1978 ha scritto:miii! ho fatto l'esperimento a farmi consegnare la spesa a casa direttamente da esselunga (www.esselungaacasa.it) ed è davvero comodissimo!
Mi hanno appena consegnato il tutto direttamente in negozio....e per di più facendo la spesa on line non si rischia di prendere quelle cose inutili che inevitabilmente quando ti trovi a girare nelle corsie del supermercato, butti nel carrello.
Lo consiglio davvero! :D
Si, ma l'unica seccatura è che non sempre si trova disponibile il giorno di consegna desiderato... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4781
Saul1978 ha scritto:miii! ho fatto l'esperimento a farmi consegnare la spesa a casa direttamente da esselunga (www.esselungaacasa.it) ed è davvero comodissimo!
Mi hanno appena consegnato il tutto direttamente in negozio....e per di più facendo la spesa on line non si rischia di prendere quelle cose inutili che inevitabilmente quando ti trovi a girare nelle corsie del supermercato, butti nel carrello.
Lo consiglio davvero! :D
Ho già deciso che questa sarà la mia àncora di salvezza quando mi sentirò una donna sull'orlo di una crisi di nervi. :wink:
Insieme alla signora per stirare. :lol:
Immagine
Immagine

#4782
betty_boop ha scritto:Anche io volevo sperimentarlo... ma sto aspettando qualche offerta per cui te la consegnano gratis. Questa settimana dovevo comprare 5 detersivi per farmela consegnare senza spese... e che me ne faccio... aspetto qualcosa che mi attiri di più.
però tieni conto al tempo che ti fa risparmiare, alla benzina, al parcheggio....e come dicevo prima non rischi di prendere "roba in più".....
alla fine li spendo volentieri quei soldi!
l'unca seccatura è che non accettano contanti :?

#4783
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Anche io volevo sperimentarlo... ma sto aspettando qualche offerta per cui te la consegnano gratis.
In effetti non costa poco. Però la trovo un'ottima soluzione per quando si è a casa in malattia o per i disabili che hanno la consegna gratuita!
- Aspettando Godot -

#4784
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:miii! ho fatto l'esperimento a farmi consegnare la spesa a casa direttamente da esselunga (www.esselungaacasa.it) ed è davvero comodissimo!
Mi hanno appena consegnato il tutto direttamente in negozio....e per di più facendo la spesa on line non si rischia di prendere quelle cose inutili che inevitabilmente quando ti trovi a girare nelle corsie del supermercato, butti nel carrello.
Lo consiglio davvero! :D

vale solo per chi ha il negozio in zona?? e i costi del servizio??
dipende dalla fascia oraria in cui ti fai consegnare. nel mio caso 7euro e novanta :roll: ....
ma suppongo dipenda anche dalla zona.
Se vai sul sito puoi controllare se il tuo comune è coperto dal servizio :wink: ed in tal caso registrati gratuitamente e prova a fare un ordine fittizio per vedere quanto ti costa la consegna :wink:

#4785
....Consegna
- GRATIS per i DISABILI
- SOLO 3,45 EURO per chi ha PIU' DI 70 ANNI nelle fasce agevolate....

alla prossima sfrutto mio padre..... 8)