La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6601
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: io stamattina mi sono svegliata alle 6.00 mi sono vestita e sono andata a camminare stamattina mi sento proprio bene :D

Sicura sicura? :shock:

No no non ce la potrei fare....

:lol: :lol:


ho avuto mal di testa per una decina di giorni, 2-3 giorni ad inizio settimana proprio bruttissimi...soprattutto mi svegliavo intorno alle 4.30/5.00 per il dolore...e la giornata iniziava malissimo...
stamattina mi sono svegliata bene, + che altro è questo che mi ha fatto cominciare la giornata in maniera positiva :wink:


ale, io la sveglia la punto tutte le mattine alle 6.00 perchè comunque ho sempre qualcosa da fare...a volte mi alzo, altre volte spengo la radiosveglia e mi giro dall'altra parte 8)
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6602
simo19691 ha scritto: ale, io la sveglia la punto tutte le mattine alle 6.00 perchè comunque ho sempre qualcosa da fare...a volte mi alzo, altre volte spengo la radiosveglia e mi giro dall'altra parte 8)

Simo anche noi ci svegliamo alle 6.30 ma solo perchè dobbiamo trascinarci in ufficio....mai e poi mai per andare a camminare!!
Ma se questa mattina il mal di testa ti ha risparmiata ed eri felice hai fatto bene a goderti la mattina :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6603
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: ale, io la sveglia la punto tutte le mattine alle 6.00 perchè comunque ho sempre qualcosa da fare...a volte mi alzo, altre volte spengo la radiosveglia e mi giro dall'altra parte 8)

Simo anche noi ci svegliamo alle 6.30 ma solo perchè dobbiamo trascinarci in ufficio....mai e poi mai per andare a camminare!!
Ma se questa mattina il mal di testa ti ha risparmiata ed eri felice hai fatto bene a goderti la mattina :wink:
:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6605
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: io stamattina mi sono svegliata alle 6.00 mi sono vestita e sono andata a camminare stamattina mi sento proprio bene :D

Sicura sicura? :shock:

No no non ce la potrei fare....
io la mattina sono in stato comatoso...non potrei mai :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6606
...ultimamente molto meno, ma io la mattina sono molto + produttiva della sera...


quando andavo a scuola preferivo alzarmi alle 5 per studiare piuttosto che fare mezzanotte...

lo stesso quando avevo i bimbi piccoli, per fare qualcosa quando loro dormivano, preferivo farlo di mattina presto che la sera tardi.....

credo sia una questione di metabolismo, oltre al fatto che non sono mai stata dormigliona.... :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6607
simo19691 ha scritto:...ultimamente molto meno, ma io la mattina sono molto + produttiva della sera...


quando andavo a scuola preferivo alzarmi alle 5 per studiare piuttosto che fare mezzanotte...

lo stesso quando avevo i bimbi piccoli, per fare qualcosa quando loro dormivano, preferivo farlo di mattina presto che la sera tardi.....

credo sia una questione di metabolismo, oltre al fatto che non sono mai stata dormigliona.... :D
Io sono l'esatto contrario. Sempre fatto tutto di notte. All'università, un'estate, preparavo due esami contemporaneamente: uno con un mio amico al pomeriggio (studiavamo insieme dalle 14.30-15 fino alle 19.30-20), poi tornavo a casa, cenavo, stavo un po' coi miei, guardavo un po' di tv, e intorno alle 23.30 mi mettevo a studiare l'altro esame fino alle 5.30-6.00, Poi andavo a dormire e mi alzavo a mezzogiorno :lol: :lol:
Questo è stato un po' un estremo, però effettivamente io al mattino presto non sono mai stata per niente produttiva. Anche ora preferisco sbrigare le faccende quotidiane dopo che Lory è andato a letto piuttosto che alzrmi prima al mattino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6608
...io dopo aver cenato sparecchiato sistemato la cucina e fatto la lavatrice (per mandarla di sera), al max alle 10 infilo il pigiama e mi spaparanzo sul divano.....

la mattina però mi alzo alle 6.30 (io inizio alle 8.30 e mi bastano 10 min x arrivare in ufficio), svuoto la lavastoviglie, stendo i panni, faccio la colazione, rassetto i bagni, passo lo swiffer, a volte capita che stiri....

la sera proprio sono morta :?
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6609
simo19691 ha scritto:la sera proprio sono morta :?
La sera sono più stanca, ovvio. Però sono meno "pigra" per così dire. Se mi metto a sitrare davanti alla tv, poi, sono capace di stare su anche fino alle 2-2.30... smetto prima solo perchè so che poi al mattino tirarmi su dal letto sarebbe un dramma.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6610
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:la sera proprio sono morta :?
La sera sono più stanca, ovvio. Però sono meno "pigra" per così dire. Se mi metto a sitrare davanti alla tv, poi, sono capace di stare su anche fino alle 2-2.30... smetto prima solo perchè so che poi al mattino tirarmi su dal letto sarebbe un dramma.

...io l'esatto contrario :D ...stirare poi, cheè la cosa che odio di +... :? :?
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6611
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:la sera proprio sono morta :?
La sera sono più stanca, ovvio. Però sono meno "pigra" per così dire. Se mi metto a sitrare davanti alla tv, poi, sono capace di stare su anche fino alle 2-2.30... smetto prima solo perchè so che poi al mattino tirarmi su dal letto sarebbe un dramma.
...io l'esatto contrario :D ...stirare poi, cheè la cosa che odio di +... :? :?
Io è una delle cose che faccio più volentieri :lol: :lol:

(oh, tu e io separate alla nascita, eh :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6613
Ooooohhhh!! Finalmente un minuto libero per scrivere la mia piccola gioia! E' da stamattina che voglio vantarmi ma non ho avuto un attimo! :roll:

Trallallà! Ieri ho imparato ad usare Google Sketchup!!!!!!! 8) 8)
Evvai!! Le altre volte che avevo provato non riuscivo nenche a fare un cubo e ieri son riuscita a far tutta la zona giorno!! Figataaaaa!! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6615
piccola grande gioia di oggi

ho fatto la mia visita periodica per la retina.
tutto apppposto! :D
ci si rivede tra un annetto. :mrgreen:
se non noto cambiamenti visivi.

mi ha poi chiesto se volevo dare un sorellino a tommaso. :shock:
ed io: boh non so.. ci devo pensare UN ATTIMINO :twisted:
e lui: già sai vero che ti toccherebbe un altro cesareo??
ed io: lo supponevo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3