La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8821
ma sempre con la stessa sigaretta o cambi marca ogni volta?!? :D
Bravo Saul :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8822
Mouse44 ha scritto:ma sempre con la stessa sigaretta o cambi marca ogni volta?!? :D
Bravo Saul :mrgreen:

mmm diciamo che sono indeciso tra due marche. Una è più forte...da far girare la testa, ma l'altra è talmente dolce....mmmmmm :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8823
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma sempre con la stessa sigaretta o cambi marca ogni volta?!? :D
Bravo Saul :mrgreen:

mmm diciamo che sono indeciso tra due marche. Una è più forte...da far girare la testa, ma l'altra è talmente dolce....mmmmmm :P
basta che non usi quelle fai da te... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8828
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Stamattina sono buono, dai... :mrgreen: :mrgreen:
mi piaci di più cattivo! :mrgreen:
Shooting on the Red Cross... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
Dammi...esci da questo corpo!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8832
sto per realizzare le mie prime unghie in gel....fatemi un groooooooooooosso in bocca al lupo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8834
paprina ha scritto:sto per realizzare le mie prime unghie in gel....fatemi un groooooooooooosso in bocca al lupo :lol: :lol: :lol:
ma le tue?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8835
paprina ha scritto:sto per realizzare le mie prime unghie in gel....fatemi un groooooooooooosso in bocca al lupo :lol: :lol: :lol:
Io sono addicted alla ricostruzione delle unghie in gel.
Non ne posso più fare a meno....

...ma ho delle unghie fantastiche :mrgreen:

Adesso mi faccio quasi sempre il french classico e poi quando mi va, ci aggiungo sopra lo smalto normale coloratissimo (tipo quelli Kiko da 2.50 a boccettina). Figata pazzesca ;)
Immagine


Immagine