La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

buone vacanze Annalisa...rinfrescati le PALLE pure per noi! :wink:
eh sì, son state capaci di venirmi pure ora...

e comunque se non ho letto male mi mare che tu abbia già dato, non con le palle eh, con le ferie intendo! 8)
come fa a uscirti palle che io ho scritto spalle!??!?! :shock: :shock: :shock:

si, già dato, sigh...le ferie intendo! per le palle, mi so' già ricresciute! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4172
Sil70 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

buone vacanze Annalisa...rinfrescati le PALLE pure per noi! :wink:
eh sì, son state capaci di venirmi pure ora...

e comunque se non ho letto male mi mare che tu abbia già dato, non con le palle eh, con le ferie intendo! 8)
come fa a uscirti palle che io ho scritto spalle!??!?! :shock: :shock: :shock:
hai scritto chiappe non spalle ed io ho modificato...mi sa che ti serve qualche altro giorno di ferie :mrgreen:

#4173
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annalisa86ce ha scritto: eh sì, son state capaci di venirmi pure ora...

e comunque se non ho letto male mi mare che tu abbia già dato, non con le palle eh, con le ferie intendo! 8)
come fa a uscirti palle che io ho scritto spalle!??!?! :shock: :shock: :shock:
hai scritto chiappe non spalle ed io ho modificato...mi sa che ti serve qualche altro giorno di ferie :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:
credo sia ora di andare a casa....e di nuovo in ferie! :lol: :lol:
per fortuna un'ultra settimana e poi mini ferie dal 16! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4174
Sto preparando il cartello di CHIUSO PER FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :!: :D

#4175
Sono appena tornata a casa dopo una serata divertentissima! Contentissima
che si siano aggregati anche i bubi!
Certo fra tre ore arriveranno i bimbi a buttarci giù dal letto ma ne è valsa la pena :D

#4176
mauchia ha scritto:Sono appena tornata a casa dopo una serata divertentissima! Contentissima
che si siano aggregati anche i bubi!
Certo fra tre ore arriveranno i bimbi a buttarci giù dal letto ma ne è valsa la pena :D
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Indimenticabile serata ragazzi!

Grande ospitalità :D
Grazie ancora :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4178
bubu ha scritto:
mauchia ha scritto:Sono appena tornata a casa dopo una serata divertentissima! Contentissima
che si siano aggregati anche i bubi!
Certo fra tre ore arriveranno i bimbi a buttarci giù dal letto ma ne è valsa la pena :D
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Indimenticabile serata ragazzi!

Grande ospitalità :D
Grazie ancora :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie a voi!!!

#4179
finalmente dopo anni ho conosicuto DOMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

mattinata molto molto piacevole e divertente...........Ale è stupendo e regala sorrisoni!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4180
Ieri sera io e Spino siamo andati sul Subasio a guardare le stelle... con picnic notturno annesso... Da quando stiamo insieme cerchiamo di andarci tutti gli anni :oops: :oops:

Bello :D

L'anno prossimo speriamo di poter portare anche Lory :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4181
lunaspina ha scritto:Ieri sera io e Spino siamo andati sul Subasio a guardare le stelle... con picnic notturno annesso... Da quando stiamo insieme cerchiamo di andarci tutti gli anni :oops: :oops:

Bello :D

L'anno prossimo speriamo di poter portare anche Lory :oops:

io è una vita che non lo faccio più :cry: ...e si che i miei bimbi ormai sono grandini...(ieri sera sono usciti col motorino 8) )..è che mio marito col suo lavoro fa orari impossibili e di conseguenza vita sociale ZERO!!! :twisted:






mi sa che dovevo scrivere in sfoghi!!! :roll:
Simona

#4185
elemauli ha scritto:E quest'anno si entra di ruolooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
Che bella notizia Ele! Questo è proprio un anno fortunato per te :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)