La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9526
bubu ha scritto:Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A. :D
:D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9527
bubu ha scritto:Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A. :D
Bella notizia :D
Mi viene anche da dire che ci mancherebbe anche che l'amore si fermasse davanti a una disabilità fisica :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9528
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A. :D
Bella notizia :D
Mi viene anche da dire che ci mancherebbe anche che l'amore si fermasse davanti a una disabilità fisica :wink:
Infatti...
Certo che anche il fatto che una cosa del genere ci "stupisca"e' strano... :(



Per tornare alle mie gioie: il concerto e' stato davvero bello, hanno un repertorio immenso e così significante x la mia generazione (di fenomeni :wink: :mrgreen: ), infatti l'eta media degli spettatori non era proprio post adolescenziale :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9530
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Bella notizia :D
Mi viene anche da dire che ci mancherebbe anche che l'amore si fermasse davanti a una disabilità fisica :wink:
Infatti...
Certo che anche il fatto che una cosa del genere ci "stupisca"e' strano... :(
ecco, volevo scriverlo io...ma sapevo come sarebbe andata a finire! :lol:

non capisco perchè ci si debba aspettare il contrario! :roll:

Papera ha scritto: Per tornare alle mie gioie: il concerto e' stato davvero bello, hanno un repertorio immenso e così significante x la mia generazione (di fenomeni :wink: :mrgreen: ), infatti l'eta media degli spettatori non era proprio post adolescenziale :lol: !!!
sei tornata una lattante? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9531
Pap, stupore no.... :wink:
Certo se penso che ci sono uomini che rifuggono il matrimonio per delle cretinate immani, c'e' solo da dare merito ad un uomo che decide di vivere la propria vita con una persona che deve affrontare quotidianamente delle difficolta' :wink:
Molto, molto bello! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9532
Lightblue ha scritto:ahh Pap c ho ragione allora! :lol: :wink:

Bubu al giorno d oggi è davvero una cosa da apprezzare! :|
Ieri sera c'era la fidanzata 30enne di uno dei nostri testimoni a cui davo la paga in vivacità e "svegliezza" 8) !!!
Quindi...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9533
bubu ha scritto:Pap, stupore no.... :wink:
Certo se penso che ci sono uomini che rifuggono il matrimonio per delle cretinate immani, c'e' solo da dare merito ad un uomo che decide di vivere la propria vita con una persona che deve affrontare quotidianamente delle difficolta' :wink:
Molto, molto bello! :D
Infatti...
Proprio ieri sera ho incontrato 3 vecchi amici, ormai sulla 40ina,ancora scapoloni impenitenti...
Mi chiedo come facciano a fare ancora quella vita li :roll: , non abbiano voglia di costruirsi un futuro con un'altra persona?
Pero' se non e' nelle loro corde, meglio così, perché snaturandosi forse combinerebbero guai maggiori!!! :wink:


:arrow: Sil
Nghe, nghe, ngheeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9535
Papera ha scritto:Infatti...
Proprio ieri sera ho incontrato 3 vecchi amici, ormai sulla 40ina,ancora scapoloni impenitenti...
Mi chiedo come facciano a fare ancora quella vita li :roll: , non abbiano voglia di costruirsi un futuro con un'altra persona?
Pero' se non e' nelle loro corde, meglio così, perché snaturandosi forse combinerebbero guai maggiori!!! :wink:


:arrow: Sil
Nghe, nghe, ngheeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
non è che vuoi qualche dritta sui pannoloni??!? :mrgreen: :mrgreen: :lol:

ce n'è tanta di gente che insegue le minchi@te nella vita...chissà come si sentiranno un giorno, voltandosi indietro, ad osservare il vuoto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9536
Sil70 ha scritto:
Papera ha scritto:Infatti...
Proprio ieri sera ho incontrato 3 vecchi amici, ormai sulla 40ina,ancora scapoloni impenitenti...
Mi chiedo come facciano a fare ancora quella vita li :roll: , non abbiano voglia di costruirsi un futuro con un'altra persona?
Pero' se non e' nelle loro corde, meglio così, perché snaturandosi forse combinerebbero guai maggiori!!! :wink:


:arrow: Sil
Nghe, nghe, ngheeeeeeeeeeeeeee!!! :mrgreen:
non è che vuoi qualche dritta sui pannoloni??!? :mrgreen: :mrgreen: :lol:

ce n'è tanta di gente che insegue le minchi@te nella vita...chissà come si sentiranno un giorno, voltandosi indietro, ad osservare il vuoto! :roll:
Purtroppo quelli ancora li frequento qualche volta al mese :roll: :oops: :evil: :twisted: !!!
Io sono l'ultima persona che può giudicare chi non si prende grossi impegni (non avendo figli), ma essere ancora solo figlio a carico, mi fa tanta tristezza!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9537
Non mi sento di giudicarli...
ci sono percorsi di vita così differenti...

non credo che uno scapolone sia felice di esserlo!
ovviamente ci sono le eccezioni! :|



Pap tu si che dai soddisfazione!
L importante è essere giovani dentro! :lol: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9538
Papera ha scritto:Purtroppo quelli ancora li frequento qualche volta al mese :roll: :oops: :evil: :twisted: !!!
Io sono l'ultima persona che può giudicare chi non si prende grossi impegni (non avendo figli), ma essere ancora solo figlio a carico, mi fa tanta tristezza!!!
vuoi sottintendere che io sia in menopausa?!?! :evil: :evil: :mrgreen:

è ovvio, io li vedo in base alla mia esperienza ed in base alle mie scelte di vita!
io non farei mai a cambio e, probabilmente, neanche loro!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)