La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3063
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto: zitta tu :twisted: :evil: :twisted: :evil:
non mi far pentire di non aver commentato su FB un post del tuo amato maritino :lol:
:?: commenta commenta che sono curiosa
fatto :P
:?: :?: io non vedo niente... mi sa che sbaglio marito :roll:

#3064
stefania_b ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :?: commenta commenta che sono curiosa
fatto :P
:?: :?: io non vedo niente... mi sa che sbaglio marito :roll:
ho commentato il marito giusto :lol: :lol: che ha commentato Chiaretta :wink:

#3065
ah ora ho visto (c'ho la home piena di notifiche di quelli che giocano a farmaville e mi ero persa il commento di chiaretta): pensavo peggio, mi è andata bene (e tra l'altro è quello che dico pure io!!!) :lol:

#3066
"no beh quando stava con me era meglio"... :lol: :lol:
sei tornato essere normale anche tu, mi sembravi un superuomo in tutto e per tutto quasi finto a volte ma con questa frase ho capito che sei reale..
mai sentito un uomo che commentando la ex ammettesse "si beh non è mai stata un granchè"...si sono sempre imbruttite dopo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#3067
non sapevo se scriverlo qui oppure in Sfoghi, ma il sollievo e la felicità sono di troppo superiori ....

Era sbagliata la diagnosi :shock: ...non era quello che si temeva :D (peccato solo che abbiamo quasi rischiato di .... :? :( :cry: :evil: :twisted: ).
Ok, per ora è andata, sta reagendo bene anche considerata la sua età e domani è il suo compleanno :P , un compleanno che ho temuto seriamente di non festeggiare quest'anno .

Un grazie speciale a tutti coloro che sapevano e che mi sono stati vicino in questi giorni ..il vs. supporto mi è stato di grande conforto, grazie di cuore ! :wink:
Immagine

PS: prima che l'intera popolazione forummista si preoccupi, sto parlando del mio pelosetto a 4 zampe :wink:
Immagine

#3070
betty_boop ha scritto:Che sollievo, forza Lino!!!!
è un vecchietto dalla pellaccia dura 8) :lol: :lol: ...però hai ragione, che sollievo! :wink:

Grazie stefania :wink:
Immagine

#3072
annsca ha scritto:
betty_boop ha scritto:Che sollievo, forza Lino!!!!
è un vecchietto dalla pellaccia dura 8) :lol: :lol: ...però hai ragione, che sollievo! :wink:

Grazie stefania :wink:
Grande peloso!!!! :D

evviva!!!! :D

#3074
Grazie a tutte e , in anteprima, vi offro una fetta virtuale di torta virtuale che un'amica ha preparato per Lino 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Grazie Tam :wink:
Immagine

#3075
erratacorrige.
Ultima modifica di saetta* il 16/09/09 17:01, modificato 1 volta in totale.