La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12046
rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ciao ragassuole
mi sto disintossicando dall'off topic ma vi penso :)
congratulazioni anche qui Bubina.
auguri alla zia Ale.
difra, in bocca al lupo alla grande e un abbraccio a te...tenera che sei.

anche io ho una piccola grande gioia...i gemelli attesi in famiglia saranno ine, tutti contenti, anche la sorellina...e noi saliamo a quota 7 nipotine :shock:
la pista delle macchinine ancora non possiamo comparla :cry: :lol:

buona giornata a tutte
Ciao oltre :D
Congratulazioni per le gemilline :D
(Ai gemellini ci penserai tu tra un pò... ok?) :mrgreen:
ci sto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dici che posso ordinarli intanto?!?!?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12049
sunset ha scritto:Ma come non potete comprare la pista delle macchinine? Alle mie piacciono un sacco
anche io l'adoravo :mrgreen: ma finora sono tutte femmine inside...rosa rosa rosa e ancora rosa, tulle, sbrilluccicamenti e fiocchetti :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12050
oltre_mente ha scritto:
sunset ha scritto:Ma come non potete comprare la pista delle macchinine? Alle mie piacciono un sacco
anche io l'adoravo :mrgreen: ma finora sono tutte femmine inside...rosa rosa rosa e ancora rosa, tulle, sbrilluccicamenti e fiocchetti :?
per forza... se nemmeno la zia le offre una scelta!

una delle cose che nn perdono ai miei e' che non mi hanno mai preso la polisti, ho detestato profondamente tutti i bambini che l avevano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12052
dammispazio ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
sunset ha scritto:Ma come non potete comprare la pista delle macchinine? Alle mie piacciono un sacco
anche io l'adoravo :mrgreen: ma finora sono tutte femmine inside...rosa rosa rosa e ancora rosa, tulle, sbrilluccicamenti e fiocchetti :?
per forza... se nemmeno la zia le offre una scelta!

una delle cose che nn perdono ai miei e' che non mi hanno mai preso la polisti, ho detestato profondamente tutti i bambini che l avevano
la zia le scelte le ha offerte ma se hanno mamme che ancora credono alle principesse, io sono un'aliena :mrgreen:
Dammi...io ho tentato per anni di fare la pipì in piedi, imitando mio fratello, facevo gare di braccio di ferro con i maschi (vincendo anche :mrgreen: ), giocavo a pallone. Mia nipote un po' ha ripreso dalla zia ma pochino pochino, a giorni alterni :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12053
felicitazioni zia oltre!

la mia piccola è stata un maschiaccio fino alla seconda media
ma proprio maschiaccio

squadra di calcio con i maschi, giubbotti, felpe, tute, magliette e scarpe nel reparto maschile (ad un certo punto anche i boxer di maglina......)

quando era piccola e non sapeva leggere guardava sulle etichette che non ci fosse un fiore, un brillantino una farfalla ad indicare che fosse vestiario per bambinE

a 3 anni ha sgamato mia sorella che le aveva regalato una maglietta molto sportiva senza disegni femminili ma che sull'etichetta aveva scritto girl :?
poi in seconda media... è diventata un'altra
ed ora riesce a metterci 3 ore per farsi le unghie (decorazioni, limarle etc etc...) :|
per non parlare di piastra e tutto il resto
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12054
difra64 ha scritto:felicitazioni zia oltre!

la mia piccola è stata un maschiaccio fino alla seconda media
ma proprio maschiaccio

squadra di calcio con i maschi, giubbotti, felpe, tute, magliette e scarpe nel reparto maschile (ad un certo punto anche i boxer di maglina......)

quando era piccola e non sapeva leggere guardava sulle etichette che non ci fosse un fiore, un brillantino una farfalla ad indicare che fosse vestiario per bambinE

a 3 anni ha sgamato mia sorella che le aveva regalato una maglietta molto sportiva senza disegni femminili ma che sull'etichetta aveva scritto girl :?
poi in seconda media... è diventata un'altra
ed ora riesce a metterci 3 ore per farsi le unghie (decorazioni, limarle etc etc...) :|
per non parlare di piastra e tutto il resto
grazie Difra
ecco...io l'infemminimento l'ho avuto intorno ai 18/19 ma a piccolissime dosi. la mia prima gonna l'ho messa a 24 :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12055
oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:felicitazioni zia oltre!

la mia piccola è stata un maschiaccio fino alla seconda media
ma proprio maschiaccio

squadra di calcio con i maschi, giubbotti, felpe, tute, magliette e scarpe nel reparto maschile (ad un certo punto anche i boxer di maglina......)

quando era piccola e non sapeva leggere guardava sulle etichette che non ci fosse un fiore, un brillantino una farfalla ad indicare che fosse vestiario per bambinE

a 3 anni ha sgamato mia sorella che le aveva regalato una maglietta molto sportiva senza disegni femminili ma che sull'etichetta aveva scritto girl :?
poi in seconda media... è diventata un'altra
ed ora riesce a metterci 3 ore per farsi le unghie (decorazioni, limarle etc etc...) :|
per non parlare di piastra e tutto il resto


grazie Difra
ecco...io l'infemminimento l'ho avuto intorno ai 18/19 ma a piccolissime dosi. la mia prima gonna l'ho messa a 24 :mrgreen:

ciao Oltre :D
beh ma non è che si è in compartimenti stagni, io sempre messo gonne e adorato il rosa però con le macchinine e i trenini ci ho giocato tanto :D
(a pallone poco, ma era l'attività fisica che già schifavo allora :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12056
anche io ero una via di mezzo.. mia mamma mi vestiva con abitini e mi faceva le codine :lol:
ma oltre alle barbie io giocavo pure coi playmobil :lol: che son tornati di gran moda ultimamente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12057
Lalli04 ha scritto:

ciao Oltre :D
beh ma non è che si è in compartimenti stagni, io sempre messo gonne e adorato il rosa però con le macchinine e i trenini ci ho giocato tanto :D
(a pallone poco, ma era l'attività fisica che già schifavo allora :roll: )
ciao Lalli :P
no, non intendo in compartimenti stagni, ma per dire la propensione dominante.
Io litigavo nei camerini quando mi portavano le gonne. Ricordo l'abito post comunione-tunichetta...un bel pantalone, e cresima in jeans. Poi magari ero fanatica in altre cose ma le femminucce smorfiose mi è capitato anche di picchiarle da piccolina :roll: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12058
No beh, io mai picchiato nessuno, ma non credo di essere stata classificata femminuccia smorfiosa, forse nel caso una sberla l'avrei data :mrgreen:
mi sembra un po' monodimensionale definire i gusti di una bimba dal colore e dalla foggia degli abiti...
(anche perchè io i pantaloni li ho sempre odiati perchè mi stringevano)
voglio dire che una può pure voler girare vestita da fatina ed essere affascinata dalle riparazioni meccaniche, basta chiederglielo (o proporglielo) :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12059
Lalli04 ha scritto:No beh, io mai picchiato nessuno, ma non credo di essere stata classificata femminuccia smorfiosa, forse nel caso una sberla l'avrei data :mrgreen:
mi sembra un po' monodimensionale definire i gusti di una bimba dal colore e dalla foggia degli abiti...
(anche perchè io i pantaloni li ho sempre odiati perchè mi stringevano)
voglio dire che una può pure voler girare vestita da fatina ed essere affascinata dalle riparazioni meccaniche, basta chiederglielo (o proporglielo) :mrgreen:
si ok, è l'abito non fa il monaco!
ma comunque l'abito un pelino di personalità lo definisce bimba o adulto che sia :wink: che poi i miei giudizi siano categorici, questo è un altro discorso, nulla a che vedere :mrgreen:
sarò sfortunata io ad aver incontrato tutte bimbe, in genere di rosa vestite, e parecchio smorfiose da far venire voglia di prenderle a sberle :lol:
The Sisterhood of The Calf 37