La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5993
piccolissima gioia di oggi: sono riuscita a legarmi i capelli!!! (finora erano toppo corti...)


così se un giorno non ho volgia di lavarli (soprattutto di sfonarli...) me li lego e via!!! :wink:


grandissima gioia: ritirate le analisi del marito sono tutte ok...ora speriamo siano negativi anche gli altri esami :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5994
simo19691 ha scritto:piccolissima gioia di oggi: sono riuscita a legarmi i capelli!!! (finora erano toppo corti...)


così se un giorno non ho volgia di lavarli (soprattutto di sfonarli...) me li lego e via!!! :wink:


grandissima gioia: ritirate le analisi del marito sono tutte ok...ora speriamo siano negativi anche gli altri esami :D
per la prima..... :D :D

per la seconda.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5995
a squarciagola

IO VENGO DALLA LUNA
IO VENGO DALLA LUNAAAAAA


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih quanto mi carica caparezza



IO NON SONO NERO
IO NON SONO BIANCO
IO NON SONO ATTIVO
IO NON SONO STANCO
IO NON VENGO DA NAZIONE ALCUNA
IO VENGO DALLA LUNA


:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5996
simo19691 ha scritto:piccolissima gioia di oggi: sono riuscita a legarmi i capelli!!! (finora erano toppo corti...)


così se un giorno non ho volgia di lavarli (soprattutto di sfonarli...) me li lego e via!!! :wink:


grandissima gioia: ritirate le analisi del marito sono tutte ok...ora speriamo siano negativi anche gli altri esami :D

mi ero persa il problemi del maritozzo :?

sono contenta sia tutto a posto!!! :D

XXXXXXXXX per gli altri esami
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6000
simo19691 ha scritto:ho rimesso un paio di pantaloni che questo inverno non mi entrava più!! :D
Son soddisfazioni!!! :D Brava!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.