La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
riffa&raffa ha scritto:
loremir77 ha scritto:t'aspetto al varco. :twisted:
ECCHILALLA' .... 8)



Comincia a pensare al restauro bizantino.... :lol:
...Raffa..io non sarei cosi' pessimista :lol:
dalla foto il décolleté(almeno) tiene eccome 8) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1832
riffa&raffa ha scritto:EGGIA'! Altro che 25 aprile. :D
Ancora 6 mesi e poi se ho capito bene .... DIVORZIO !!!!

Ricomincio a sognare..... magari finisco pure nel topic delle sposine entro il 2009 ....

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raffa, ma ancora non hai perso l'abitudine di fregarmi le foto dal comodino, eh ?! :evil: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol:

scherzi a parte, che si dice in queste occasioni ? Auguri !
Immagine

#1833
Ho comprato un nuovo paio di scarpe!! :D

quelle che volevo non c'erano +... o per meglio dire avevano finito il mio numero.. :cry:

pppperò non mi sono persa d'animo e ne ho comprato un altro paio!! 8)

mi sono scordata la foto.. oggi pomeriggio ve le faccio vedere!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1834
Lalli04 ha scritto:
Mercury ha scritto:
kylie ha scritto:la camminata non deve essere troppo precipitosa, va moderata per far dare il tempo a chiunque di ammirare portamento e scarpa.
la scarpa col tacco aiuta tanto... perchè non puoi cammianre scapicollandoti e quindi ti regala quella femminilità che troppo spesso ci dimentichiamo con scarpe troppo sportive
io una frase del genere propongo di metterla nelle FAQ 8) 8) 8)

applausiiiiiiiiii :D :D :D
ehhh :roll: :oops:
si si...ma con l'orario estivo dell'atac :evil:
se non ho lo scatto giusto arrivo in ritardo ovunque :roll:
tecnica Mercury: ballerina di ricambio in borsa per i momenti critici ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1835
merc prima o poi mi spiegherai come fare a mettere nelle tue fantastiche borse le ballerine, la sciarpa, le forbicine, la limetta, la pinza per capelli, l'ombrello, il portafoglio, il cellulare e tuuuuuttte quelle cose incredibili e utili che puntualmente tiri fuori :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#1836
stefania_b ha scritto:merc prima o poi mi spiegherai come fare a mettere nelle tue fantastiche borse le ballerine, la sciarpa, le forbicine, la limetta, la pinza per capelli, l'ombrello, il portafoglio, il cellulare e tuuuuuttte quelle cose incredibili e utili che puntualmente tiri fuori :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#1837
eh Lorena tu dici così perchè non hai mai visto le meravigliose borse con cui va in giro la nostra merc...
Lei a Mary Poppins fa un baffo!
The sisterhood of The Calf 40

#1839
Lorena ha scritto:Nopn intendevo che girasse con grandi borsoni a fiori... ma che fosse un pochino magica, la nostra Merc :wink:
infatti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1840
stefania_b ha scritto:
Lorena ha scritto:Nopn intendevo che girasse con grandi borsoni a fiori... ma che fosse un pochino magica, la nostra Merc :wink:
infatti :wink:
quoto anch'io :)
e l'ultima volta che l'ho vista, aveva pure le ballerine coordinate alla stupenda borsetta di Gucci Poppins :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1841
FOTO DELLE MIE SCARPINE NUOVE! 8)

album in firma.. foto 1 e 2 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1842
Ieri io e Sillo abbiamo messo le tessere di Bisazza mancanti in cucina....è venuto benissimo!!! :D :D

e se mi dessi alla piastrellatura?!? 8) 8) :lol:

in compenso ho fatto un volo dalle scale...c'ho una chi@ppa nera...che dolore!!! :cry: :cry: :cry:

Lore...belle scarpe! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1843
loremir77 ha scritto:FOTO DELLE MIE SCARPINE NUOVE! 8)

album in firma.. foto 1 e 2 8)
qui si chiamano savàte (leggi: ciabatte) :lol: :lol: :lol:

no scherzo...è tutta invidia perchè con le mie zappe non ci starei mai dentro!!! Mi piacciono anche perchè hanno lo stesso motivo "maculato" dei sandali che ho postato io un paio di pagine indietro! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1844
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:FOTO DELLE MIE SCARPINE NUOVE! 8)

album in firma.. foto 1 e 2 8)
qui si chiamano savàte (leggi: ciabatte) :lol: :lol: :lol:

no scherzo...è tutta invidia perchè con le mie zappe non ci starei mai dentro!!! Mi piacciono anche perchè hanno lo stesso motivo "maculato" dei sandali che ho postato io un paio di pagine indietro! :wink:
no poverine... ciabatte no!! :lol: hanno quel pochino di tacco necessario per non essere definite ciabatte.. credo 3-4 cm. :wink:
quest'anno ho già comprato 2 paia di sandali a tacco alto.. :wink:

queste mi servono per quando devo uscire ma devo camminare.. sono abbastanza comode da non farmi male i piedi dopo 5 minuti... ma allo stesso tempo sono abbastanza eleganti da "rivestirmi".. :wink:

(notato il giro giro di sbrillucccccichini?) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1845
Gli sbrilluccichini li ho notati 8)
:arrow: Mercury non so se invidiarti di piu' la Gucci poppins ho la cabina di super Pippo che trovi per cambiarti le scarpe :D 8)
venerdi ero piena di buoni propositi e ho applicato i salva-cinturini ai miei sandali col tacco 8) ...indovinate con cosa stavano giocando le micie stamattina :?: :evil:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8