La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5356
loremir77 ha scritto:c'era nicole grimaudo... ha preso 4 cappelli.
ma penso che trovi la puntata su youtube.

certo che proprio la7.. (chef per un gg.. il tgla7 di mentana.. niente di personale.. le invasioni barbariche.. l'infedele)
rete 4 no eh?!?! :lol: :lol: :lol:
e aggiungiamo pure VictorVictoria
E Missione Natura, SOS Tata, quando sono in programmazione.

Praticamente guardo solo quella, e' per questo che sono inviperita! Ok ieri s era ho guardato vieni via con me, l'infedele lo avrei perso comunque... ma che nerviii!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5357
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'era nicole grimaudo... ha preso 4 cappelli.
ma penso che trovi la puntata su youtube.

certo che proprio la7.. (chef per un gg.. il tgla7 di mentana.. niente di personale.. le invasioni barbariche.. l'infedele)
rete 4 no eh?!?! :lol: :lol: :lol:
e aggiungiamo pure VictorVictoria
E Missione Natura, SOS Tata, quando sono in programmazione.

Praticamente guardo solo quella, e' per questo che sono inviperita! Ok ieri s era ho guardato vieni via con me, l'infedele lo avrei perso comunque... ma che nerviii!
continuo a quotarti!

#5359
Rouge84 ha scritto:
Cerise ha scritto:stamattina ho visto un assagio di real time...
già lo adoro 8) :D
io mi sono veramente infognata....
dipingere casa con sottofondo di paint your life è fantastico!!!

noi a torino siamo stati i primi a passare al digitale....ogni volta che una nuova regione cambia dobbiamo fare la risintonizzazione :roll:
ma crea dipendenza anche a voi quel canale? Io inizio a preoccuparmi... :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5360
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: io mi sono veramente infognata....
dipingere casa con sottofondo di paint your life è fantastico!!!

noi a torino siamo stati i primi a passare al digitale....ogni volta che una nuova regione cambia dobbiamo fare la risintonizzazione :roll:
ma crea dipendenza anche a voi quel canale? Io inizio a preoccuparmi... :)
seriamente mouse....cos'è che televisivamente parlando non ha creato dipendenza a me e a te?? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Seriamente?? I vari grande fratello e fiction italiane, mi fanno venire il vomito!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5361
Fan di real time a rapporto!lo vedo da mesi su sky e da quando finalmente è stato trasmesso sul digitale lo vedo anche in camera da letto la mattina :lol: mi piace un mondo, e, tra l'altro seguo pure i canali di sky leonardo e discovery travel: la coppia colin & justin mi fa morire!!!

#5362
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: seriamente mouse....cos'è che televisivamente parlando non ha creato dipendenza a me e a te?? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Seriamente?? I vari grande fratello e fiction italiane, mi fanno venire il vomito!!! :D
gemella di telecomando!!!!!! 8) :lol: :lol:
dobbiamo assolutamente conoscerci!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5364
scusa Luna, hai ragione! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5366
Saul1978 ha scritto:anche io sono fan di real time! Lo guardo da anni su sky.....
mi piace quasi tutta la programmazione :wink:
Ciao Saullino!!! come vanno le tonsille?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5367
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:anche io sono fan di real time! Lo guardo da anni su sky.....
mi piace quasi tutta la programmazione :wink:
Ciao Saullino!!! come vanno le tonsille?
direi molto molto meglio....anche se ancora non riesco a farmi una bella dormita......
continuo a svegliarmi tutta notte :evil:

#5368
Saul1978 ha scritto:direi molto molto meglio....anche se ancora non riesco a farmi una bella dormita......
continuo a svegliarmi tutta notte :evil:
dai, vedrai che già domani sarà molto meglio...devi sopportare i 3 giorni prima che l'antibiotico faccia davvero effetto :wink:
Ma vai a lavorare cmq? Febbre?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5369
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:direi molto molto meglio....anche se ancora non riesco a farmi una bella dormita......
continuo a svegliarmi tutta notte :evil:
dai, vedrai che già domani sarà molto meglio...devi sopportare i 3 giorni prima che l'antibiotico faccia davvero effetto :wink:
Ma vai a lavorare cmq? Febbre?
la febbre credo vada meglio...non ho il termometro in casa, per pricipio.........è una storia lunga..... :roll:
Il collo si è sgonfiato e non ho più forti dolori nel degluttire.......quindi sta passando dai!! :D

grazie mille tesoruccia :wink:


e ceeeeerto che lavoro comunqueee! L'anno scorso sono stato un giorno intero in negozio con 40.5 di febbre!!!! :evil:

#5370
Saul1978 ha scritto: Ma vai a lavorare cmq? Febbre?
la febbre credo vada meglio...non ho il termometro in casa, per pricipio.........è una storia lunga..... :roll:
Il collo si è sgonfiato e non ho più forti dolori nel degluttire.......quindi sta passando dai!! :D

grazie mille tesoruccia :wink:


e ceeeeerto che lavoro comunqueee! L'anno scorso sono stato un giorno intero in negozio con 40.5 di febbre!!!! :evil:[/quote]
Ma sei fuori?????? Vabbè, probabilmente hai il fisico che regge...io con 38 di febbre non riesco neanche a stare in piedi :roll: :roll: (nel vero senso della parola...cado come un a pera cotta!)
Cmq non strafare !!!!! vabbè che tanto in negozio cazzeggi tutto il giorno :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.