La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4352
come noi... davanti ad un piatto di lenticchie (mi sembra) guardando la tv: "ok ora abbiamo comprato la casa, ci sposiamo anche?" "va bene".

#4354
Zawa ha scritto:...se ho scritto qui e non in sfoghi....la risposta è stata positiva...

:lol: :lol:

è che la prima cosa che mi ha risposto è stata "vediamo"
poi ha aggiunto un...."ad averci i soldi potremmo farlo anche adesso"
poi stamattina ha ripreso il discorso e gli ho detto che al massimo ci sarà qualche marca da bollo.....a voler far le cose economiche

e mi ha risposto "davvero?? non dirmelo 2 volte"


Pratico, concreto, vero...
nessuna scena da film iper-romantico con la rosa rossa, l'anello, la cena romantica...

Una coda in autostrada....e un discorso infilato in mezzo ad una telefonata pre-lavoro come tante altre.


Come se fosse la cosa + naturale del mondo... :)
Congratulazioni! Quando l'ho detto al mio socio è rimasto un tantino scioccato! con quest'espressione :shock: per circa un minuto! :lol: Ecco perché te l'ho chiesto.
B1
Sweet home

#4355
diciamo che non ci abbiamo mai pensato SERIAMENTE, ma stando insieme da quasi 12 anni....non abbiamo mai sentito il bisogno del matrimonio..

solo che m'è venuta così....in quel momento mi sembrava una cosa da dire..da fare...

...non so spiegarlo neanche.
m'è venuto
gliel'ho chiesto

non è fuggito in messico (anche se è tornato a passare una settimana dai suoi)
non sappiamo bene quando/come...non sappiamo niente.

Ma.....lo faremo.
e quelli che prima erano discorsi campati per aria...adesso sono diventati...qualcosa in +.

è una strana sensazione... :)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4356
Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4357
Zawa ha scritto:
Ma.....lo faremo.
e quelli che prima erano discorsi campati per aria...adesso sono diventati...qualcosa in +.

è una strana sensazione... :)
Evviva!! congratulazioni :wink:

:arrow: Connie, anche il mio è rimasto cosi :shock: quando gli accennai il discorso la prima volta.
La sua seconda espressione fu :x
Poi..... sapete come è andata :wink:

UOU anche da me c'è un romanticismo per queste cose :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4358
Zawa... è proprio cosi che dev essere... NATURALE!!!!
sono tanto felice per te!!! o meglio per voi!!!! :D :D :D :D :D


:arrow: ale...il figlioletto di mio cugino...si chiamerà come il mio adorato nonnino... :oops: :oops: :oops: :oops: lo conoscerò solo ad ottobre :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4361
Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:
quali ormoni? Sil, ti sei dimenticata di dirci qualcosa?????????? :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4362
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: :arrow: ale...il figlioletto di mio cugino...si chiamerà come il mio adorato nonnino... :oops: :oops: :oops: :oops: lo conoscerò solo ad ottobre :( :( :( :( :(
Che bello!! :wink:
Per la nascita non per il fatto di vederlo ad ottobre :roll:

siiii un nuovo nipotinoooo!!! uffa nn mi piace però essere la zia lontana!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4363
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa...saranno gli ormoni, ma son commossa! :oops: :oops: :lol: :lol:
quali ormoni? Sil, ti sei dimenticata di dirci qualcosa?????????? :lol:
quelli della vecchiaia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4364
:arrow: ZAWA


Oddio!!!!! che bello!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIII
La Puglia porta bene!!!!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.