La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9391
Saul1978 ha scritto:Negli ultimi 3 giorni ho divorato un libro di una giovane scrittrice italiana alla sua seconda opera. Mi è piaciuto talmente tanto che ho subito ordinato anche il suo primo libro su amazon....
Ieri ho scovato il suo profilo privato su facebook ( non è un fake, è lei davvero ) e le ho scritto un lungo messaggio. Risultato? mi ha chiesto l'amicizia! Non me l'aspettavo :wink:
:D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9392
Mi hanno contattata per un colloquio...
a fine anno aprirà un outlet in zona...il primo dalle mie parti e cercano shop assistant...
visti i candidati nutro poche speranze ma almeno ci provo... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9393
Saul1978 ha scritto:Negli ultimi 3 giorni ho divorato un libro di una giovane scrittrice italiana alla sua seconda opera. Mi è piaciuto talmente tanto che ho subito ordinato anche il suo primo libro su amazon....
Ieri ho scovato il suo profilo privato su facebook ( non è un fake, è lei davvero ) e le ho scritto un lungo messaggio. Risultato? mi ha chiesto l'amicizia! Non me l'aspettavo :wink:
bella cosa!
ma almeno dicci il nome della scrittrice, un buon libro va condiviso :wink:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9394
Lightblue ha scritto:Mi hanno contattata per un colloquio...
a fine anno aprirà un outlet in zona...il primo dalle mie parti e cercano shop assistant...
visti i candidati nutro poche speranze ma almeno ci provo... :D
:D XXXX andiamo in incrocini, quando vuoi nella sezione giusta
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9395
Lightblue ha scritto:Mi hanno contattata per un colloquio...
a fine anno aprirà un outlet in zona...il primo dalle mie parti e cercano shop assistant...
visti i candidati nutro poche speranze ma almeno ci provo... :D
Un modo figo per dire: commessa! :mrgreen:
In bocca al lupo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9396
Ehhhh ho riportato la loro definizione...fa più fig.o ma il succo è lo stesso! :lol:
Intanto Crepi :P

Dierre XXXXXX quando vuoi...spero almeno di passare questa prima selezione...poi pensiamo al resto... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9400
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchy... 8)

E poi il mio unico pensiero è stato solo cosa mettermi.
Tutto organizzato da lui, non sapevo neanche l'indirzzo. :lol:
Una volta tanto!!!
un bel rischio però! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9401
Un indizio su dove mi sarebbe piaciuto andare gliel'avevo dato (volevo festeggiare il mio compleanno solo con lui) :lol: però poi si mi sono fidata ed è andata strabene. :lol: :D
Anche se alle 19 di ieri NON aveva ancora prenotato...un piccolo brvido m'ha attraversato la schiena, sono sincera. :lol:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9402
menchy ha scritto:Un indizio su dove mi sarebbe piaciuto andare gliel'avevo dato (volevo festeggiare il mio compleanno solo con lui) :lol: però poi si mi sono fidata ed è andata strabene. :lol: :D
Anche se alle 19 di ieri NON aveva ancora prenotato...un piccolo brvido m'ha attraversato la schiena, sono sincera. :lol:
ebbravo Menchio! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)