La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10683
beh... invece a me diverte un mondo ...avrei dovuto fare l'estetista specializzata un pulizie del visto :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10684
fedelyon ha scritto:Ma che schifo! E io che volevo iniziare bene la giornata leggendomi qualche vera piccola gioia. :twisted:
se vuoi posso dirti che oggi mi finiscono il soppalco di casa...è una piccola gioia anche questa! 8)
...
ma preferisco ancora togliere i punti neri alla Satin :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10686
etamina ha scritto:MAAAAAA DAAAAAAAIIII ...nessuna di voi è una patita dei punti neri??? :lol: :lol: :lol:
Ioooooo...pero' di quelli umani!!!! :lol:
Schiacciarli al gatto....tu non ce la fai!!!! :lol: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10688
Povera Fede....nelle tue condizioni a dover leggere certe cose....
Beh...che schifo...
La mia piccola grande gioia di oggi é che ho timbrato alle 8:09....quindi posso uscire "presto...."...alle 17:08....tutti fuori e nn ho + niente da recuperare per il mese di gennaio (poi quello che succederà la prox settimana nn ci pensiamo...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10689
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:MAAAAAA DAAAAAAAIIII ...nessuna di voi è una patita dei punti neri??? :lol: :lol: :lol:
Ioooooo...pero' di quelli umani!!!! :lol:
Schiacciarli al gatto....tu non ce la fai!!!! :lol: :mrgreen:
E qual'è la differenza? 8)
E' per il suo bene.... senno' rischia di fare delle infezioni ...
non sono psicopatica come sembra :lol: ..me l'ha proprio detto una delle più grandi allevatrici internazionali di Sphynx :wink:
Federinik ha scritto:
Sil70 ha scritto:Che schifo! :shock:
oddio ho anche dimenticato a casa il limone...

BLEURGH!!!
:? :? :? :?
scusami Fede :lol: :lol: ....ti spediro' una scatola di vigorsol :wink:
realexa ha scritto:eta è una psicopatica. La adoro :mrgreen:
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10690
Evvai! :D Stasera il rappresentante mi dà la nuova palletta wireless...giusto in tempo direi! Domenica ho una festa di compleanno piena di bambini...almeno avro' qualcos'altro su cui concentrarmi oltre ad i punti neri della Satin ! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10691
etamina ha scritto:Evvai! :D Stasera il rappresentante mi dà la nuova palletta wireless...giusto in tempo direi! Domenica ho una festa di compleanno piena di bambini...almeno avro' qualcos'altro su cui concentrarmi oltre ad i punti neri della Satin ! :mrgreen:
Cioè???? :shock: :shock:

Hai intenzione di attivarla nel bel mezzo di una festa di bambini, tra una battaglia navale e un nascondino??? :lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10692
Steve1973 ha scritto:
etamina ha scritto:Evvai! :D Stasera il rappresentante mi dà la nuova palletta wireless...giusto in tempo direi! Domenica ho una festa di compleanno piena di bambini...almeno avro' qualcos'altro su cui concentrarmi oltre ad i punti neri della Satin ! :mrgreen:
Cioè???? :shock: :shock:

Hai intenzione di attivarla nel bel mezzo di una festa di bambini, tra una battaglia navale e un nascondino??? :lol: :lol:
non chiedere, che è matta!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10694
Ok e' ufficiale..ora ho un immagine di eta mentre"pallinaposseduta" strizza i puntu neri a un gatto...circondata da bambini..che le domandano..."zia eta ma cos e' questo ronzio che viene dai tuoi pantaloni?" :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10695
pucci ha scritto:Ok e' ufficiale..ora ho un immagine di eta mentre"pallinaposseduta" strizza i puntu neri a un gatto...circondata da bambini..che le domandano..."zia eta ma cos e' questo ronzio che viene dai tuoi pantaloni?" :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani