La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11228
eli_felix ha scritto:XXXXXXXXX per dammi!

Io sono contentissima...stamattina accendo il cellulare e trovo un messaggio dell'inps...mi hanno pagato i 5 mesi di maternità :D !
:wink: eli che bella notizia, soldini in arrivoo!!

:) no so, può essere una piccola gioia essere riconosciuta ,in mezzo ad una folla, in una città lontana da dove vivo, da un'amico che non vedevo da 5-6 anni.
Mi hanno detto, ma qualcuno in quella fila ti sta chiamando? :?: :wink:in effetti si.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11232
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:XXXXXXXXX per dammi!

Io sono contentissima...stamattina accendo il cellulare e trovo un messaggio dell'inps...mi hanno pagato i 5 mesi di maternità :D !
:wink: eli che bella notizia, soldini in arrivoo!!

:) no so, può essere una piccola gioia essere riconosciuta ,in mezzo ad una folla, in una città lontana da dove vivo, da un'amico che non vedevo da 5-6 anni.
Mi hanno detto, ma qualcuno in quella fila ti sta chiamando? :?: :wink:in effetti si.
Che coincidenza! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11234
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:XXXXXXXXX per dammi!

Io sono contentissima...stamattina accendo il cellulare e trovo un messaggio dell'inps...mi hanno pagato i 5 mesi di maternità :D !
:wink: eli che bella notizia, soldini in arrivoo!!

:) no so, può essere una piccola gioia essere riconosciuta ,in mezzo ad una folla, in una città lontana da dove vivo, da un'amico che non vedevo da 5-6 anni.
Mi hanno detto, ma qualcuno in quella fila ti sta chiamando? :?: :wink:in effetti si.
:D :D :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11235
Lalli04 ha scritto:Luna congratulazione per l'acquisto!
per esperienza ti dico che affittare un monolocale e' molto piu' facile di altre metrature (il mono del principe consorte l'abbiamo affittato con due telefonate) qui sono molto richiesti da tutti :wink:
ma quante stanze aggiungereste al vostro, invece?
Grazie :D
Domani è il gran giorno. Ammetto di essere emozionata :oops:

Il nuovo appartamento è costituito da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno (stessa composizione del nostro prima dei lavori). Per noi terremmo le due camere (la matrimoniale diventerebbe cameretta + corridoio).
Certo, l'altra notte mi è venuta un'idea bellissima di disposizione se potessimo tenere tutto... spostamento di fondelli minimo, ma ci sarebbe da mettere le mani pesantemente su pavimenti, impianti e scarichi... così a stucco 30-35.000 € di lavori...
Oggi ne ho parlato a Spino. Ci siamo guardati e ci siamo detti "beh, magari tra una quindicina d'anni" :| :|

Quando ho tempo vi posto le piante.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38