La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11032
che bello Luna :D :D :D
un pochino ti invidio :mrgreen:
non per il discorso economico ovviamente....ma per il fatto di poter mettere di nuovo le mani sulla "materia grezza" :mrgreen:

noi stiamo per riprenotare i nostri 3 giorni alle terme da fidanzatini 8)
e speriamo che questa volta nessuno di noi sia virulento :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11033
che bello luna questa è un'ottima notizia! :D

la mia gioia quotidiana...dopo 60 giorni fastweb ha deciso di riconetterci con il mondo!!!
Abbiamo una connessione internet!!! :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11038
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:quindi voi e i figli....appartamenti separati?!?? 8) 8) :P
Già, siamo genitori moderni :lol: :lol:
devo chiedre info al vicino di casa... :lol: :lol:

davvero, siete stati bravi...ad averne la possibilità, mi allargherei pure io un pochino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11039
Sil70 ha scritto:quindi voi e i figli....appartamenti separati?!?? 8) 8) :P
:lol: :lol: :lol:

mia cognata ha unito 2 appartamenti così, facendo un unica zona giorno molto ampia e 2 zone notte una a dx e una a sx (gli appartamenti erano speculari)....certo la comodità coi bimbi piccoli non è il massimo, però si sono ritrovati 4 camere e 2 bagni + un piccolo studiolo ricavato dall'ex angolo cottura...direi che è un bellissimo appartamento :wink:
il loro vantaggio è stato che il parquet della zona giorno era lo stesso e quindi buttato giù il muro divisorio i lavori da fare sono stati veramente pochi (c'è un piccolo dislivello, ma tra colonna e tappeti si nota appena), in più in uno dei bagni hanno ricavato la lavanderia (comodissima!!!!!!!!!!)

il vantaggio sarà che un domani, volendo si tira su di nuovo il muro e si hanno 2 appartamenti :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11040
Questi due non sono speculari, si trovano su due lati del palazzo che fanno angolo tra loro (ogni appartamento è monoaffaccio).
In realtà l'idea - per ora - sarebbe di aggiungere al nostro appartamento attuale solo le due camere e un pezzo di corridoio (in cui ricavare un bagno), e lasciare indipendente la seconda zona giorno col suo bagno, in modo da farne un monolocale da cercare di affittare :roll: :roll: Questa soluzione ci aiuterebbe a far fronte al nuovo mutuo...
I bimbi andrebbero nelle due camere nuove, e l'attuale cameretta andrebbe annessa alla zona giorno.
Vabbè, è ovvio che voi non potete avere in mente casa mia, per cui detta così non ci capite niente :oops: :oops: :lol: :lol:
Appena posso posto piantine nelle sedi opportune (così vi divertite un po' :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38