La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11611
scimmie ubriache siete :mrgreen:

vabbeh ve lo dico!
premessa: conoscete tutte la mia casa a torre nel centro storico. Beh è bellissima ma non ho uno spazio a piano strada nè un pianerottolo all'ingresso dove poter poggiare una bici, le casse d'acqua o un passeggino :mrgreen:
Locali a piano strana o sottani ce ne sono ma tutti pertinenze di abitazioni. Beh un pomeriggio di qualche settimana fa trovo un tizio con delle carte in mano che si aggirava un po' sperduto e gli ho chiesto se avesse bisogno di aiuto. Era di un'agenzia e stava ricostruendo la proprietà di una famiglia che non aveva cognizione dei suoi beni. Mi dice che forse un localetto ammuffito sotto casa era l'immobile che cercava ma non ne era sicuro. Gli dico che se fosse stato quello e gli eredi avessero voluto venderlo, poteva citofonarmi perchè ero interssata. Locale mai aperto forse da 50 anni. Ammuffito ma sotto casa non l'avrei mai trovato.
Mi citofona la settimana scorsa e mi dice che il locale l'ha trovato ma non è quello.
beh trattasi di locale quasi adiacente al primo di cui i miei dirimpettai francesi aani fa si erano impossessati non sapendo di chi fosse. Quindi in perfette condizioni, pulito, pavimentato e con la porta in ottime condizioni. I francesi non hanno battuto ciglio perchè avendo messo in vendita la casa, cmq non avendo l'atto di proprietà del locale e non avendo nemmeno avviato la pratica di usucapione, non sarebbero mai riusciti a venderlo.
fatta subito proposta irrisoria (pagherò quasi più di agenzia e spese che il locale in sè), oggi ho saputo che la proposta è stata accettata :D
Ora che so dove poggiare il passeggino, mi attivo per la seconda fase della botta di c*** :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11616
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, Real...da qualche parte bisogna pure cominciare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quoto :mrgreen:

:D

ariquoto
magari è un segno del destino... per aprire la panetteria :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11617
anche io l'ho vissuto come un segno del destino














cominciare ad andare in bicicletta così almeno odio di meno la pista ciclabile che si è mangiata il mio parcheggio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11621
arianh ha scritto:è nato il bimbo di una mia amica!!! sono troppo emozionata, quasi come quando sono diventata zia!!!

stasera vado a trovarla, peccato che il marito sia scocciato.. :roll:
socciato perchè vai a trovarla?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11622
stelli80 ha scritto:
arianh ha scritto:è nato il bimbo di una mia amica!!! sono troppo emozionata, quasi come quando sono diventata zia!!!

stasera vado a trovarla, peccato che il marito sia scocciato.. :roll:
socciato perchè vai a trovarla?? :roll:
Scocciato perché esco ed è tutta settimana + qeekend che lui ha impegni e abbiamo passato insieme solo ieri sera. Ovviamente non mi impedisce di andare (e ci mancherebbe) però gli dispiace non passare insieme la serata... Pace, se la farà passare
e
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine