La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11146
oltre_mente ha scritto:in bocca al lupo Eli!


responsi biopsia: Negativo, il paziente puo' considerarsi guarito :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oltre, sono strafelice per te (e per la mamma ovviamente) :D :D :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11152
pucci ha scritto:magari la mia mamma mi dicesse una cosa del genere :oops:
Pucci, andando a memoria, la mia è la prima volta che me lo dice in 38 anni di vita :|
Non è mai stata prodiga di complimenti, tutt'altro... è sempre stata convinta - chissà poi perchè :( - che con me funzionavano meglio le critiche che le lodi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11153
lunaspina ha scritto:
pucci ha scritto:magari la mia mamma mi dicesse una cosa del genere :oops:
Pucci, andando a memoria, la mia è la prima volta che me lo dice in 38 anni di vita :|
Non è mai stata prodiga di complimenti, tutt'altro... è sempre stata convinta - chissà poi perchè :( - che con me funzionavano meglio le critiche che le lodi :(
bah, è una teoria che hanno molte mamme della generazione passata :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11156
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
pucci ha scritto:magari la mia mamma mi dicesse una cosa del genere :oops:
Pucci, andando a memoria, la mia è la prima volta che me lo dice in 38 anni di vita :|
Non è mai stata prodiga di complimenti, tutt'altro... è sempre stata convinta - chissà poi perchè :( - che con me funzionavano meglio le critiche che le lodi :(
bah, è una teoria che hanno molte mamme della generazione passata :roll:
Sempre meglio questa che quella di mia nonna "chi non oicchia i figli é perché non gli vuole bene" :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11157
la piccola Sofia ha una speranza in più ora...ricomincerà la cura con le staminali! :D
auguri piccola....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11158
Sil70 ha scritto:la piccola Sofia ha una speranza in più ora...ricomincerà la cura con le staminali! :D
auguri piccola....
É la bimba di Firenze Sil????


Mia grande gioia: un sms di quelli che non ti aspetti, e che ti cambia la giornata :P

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11159
si, Ila...è la bimba che grazie alla magnanimità del ministro si è vista bloccare la cura con le staminali!
il problema ora è che ne dovrebbe fare altre 2 per terminare il ciclo, ma pare che dopo di questa non gliene facciano più! :? :?

chissà se l'sms è di chi penso io...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)