La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6242
Immagine
Già fatto???????????? E sei qui da noi sul forum??? Non sei in giro ad ubriacarti???? Non ti hanno spogliata e riempita di crema pasticcera ancora??

Cmq BRAVISSSSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI!!!!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6244
ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
a regola no dato che avete fatto le analisi. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6247
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
a regola no dato che avete fatto le analisi. :D
Ci vuole per forza il matrimonio da almeno 3 anni in altrernativa matrimnio+3anni di convivenza documentabile
e come si documenta la convivenza?? devi far testimoniare i vicini?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6249
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
loremir77 ha scritto:ale come funziona? mi sembrava che ci volesse un minimo di durata del matrimonio per fare i primi passi
a regola no dato che avete fatto le analisi. :D
Ci vuole per forza il matrimonio da almeno 3 anni in altrernativa matrimnio+3anni di convivenza documentabile
e come si documenta la convivenza?? devi far testimoniare i vicini?
quoto la domanda
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6252
verovero ha scritto:basta presentare la residenza chiesta 7 anni fa e siamo a posto..
o il contratto di affitto o una qualsiasi altra documentazione che attesti comunque la stessa residenza :wink:
beh..si accontentano di poco!
Pensavo scavassero molto di più...dopotutto c'è un mucchio di gente che risulta vivere insieme e poi invece ogniuno a casa propria!(vedi alcuni in ditta mia...risultano sposati e tutto ma in verità ognuno ha la sua vita...ma ne approfittano per gli assegni familiari :roll: )
Ma per voi meglio così! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6253
etamina ha scritto:beh..si accontentano di poco!
Pensavo scavassero molto di più...dopotutto c'è un mucchio di gente che risulta vivere insieme e poi invece ogniuno a casa propria!(vedi alcuni in ditta mia...risultano sposati e tutto ma in verità ognuno ha la sua vita...ma ne approfittano per gli assegni familiari :roll: )
Ma per voi meglio così! :wink:

Per il momento vogliono questo insime ad altri documenti, poi si vedrà....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6254
Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:complimenti Rouge!!!!
aspettiamo i confetti rossi quando ci vediamo allora!!! :mrgreen: :mrgreen:
E io aspetto ancora i vostri del matrimonio!! :mrgreen:
ci sarà un tripudio di confetti allora!!! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza