La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5941
volevo scrivere la mia grande gioia....con il mio ragazzo abbiamo anticipato san valentino a sabato perchè non ci piace l'idea di festeggiarlo....(infatti di solito non lo festeggiamo)..ma il mio ragazzo avea in mente qualcosa 8) e io ero ignara di tutto!

beh gli preparo una super cena di pesce....(venuto tutto super buono)
mentre stiamo finendo di mangiare lui mi dice che ha preso il dolce!
no che mi da un pacco regalo (lui inizia a filmare con la telecamera)..lo apro e cera un cuore di cioccolata fatto tipo scrigno (portagioie)...io già li ero emozionata perchè lui non è tipo da regali...
lo apro e dentro cerano tanti tipi di cioccolatini e una scatoletta piccola marrone...li per li pensavo ai regali tipo uovo di pasqua....faccio per aprirlo ...mi ferma e mi da un bigliettino...e mi dice prima leggi...
comincio ad agitarmi ..leggo il biglietto: adesso che sappiamo di amarci...mi....
lui a voce continua la frase VUOI SPOSARE???....(sono schiattata...morta 8) )...ho aperto la scatolina e dentro cera il solitario :shock: ...stupendo!!...
poi abbiamo spento la telecamera :mrgreen: :mrgreen: ....

nb: sapevo già di sposarlo ma continuavo a dirgli che volevo la dichiarazione...ma lui mi aveva fatto capire che non la voleva fare perchè già sapevamo di sposarci...e invece mi ha fregato 8) :lol: ...fantastico
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5942
TAMYYYYYYYYY
Sappi che al momento ti invidio da matti!!!!
Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


:twisted: Io non ho mai ricevuto nè anello nè richiesta ufficiale....e ancora mi rode....dopo 14 anni di matrimonio :?
Quasi quasi chiamo mio marito e gli faccio leggere...chissà che pensi che non è mai troppo tardi..... :mrgreen:

PS: Riki se mai ti farò legger davvero sappi che non voglio l'anello, mi basta la dichiarazione (e magari i cioccolatini :lol: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5943
Tamy, sono felicissima per te!!!


la mia piccola grande gioia è che sabato sera siamo stati ad una festa di compleanno con musica...ho ballato tutta la sera come non facevo da anni e mi sono divertita da morire!!! :D




(con la testa però ero in discoteca con mio figlio che c'era andato per la prima volta!! :oops: )
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5944
Oddio Tamy, ho letto ora!!!
Che beeeelloooooo!!! Emossione!!! Faccio tantissimi complimenti al tuo FIDANZATO (ora lo puoi dire!! :mrgreen: )...è stato bravissimo e dolcissssimo!!!
Congratulazioniiii!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5945
etamina ha scritto:Oddio Tamy, ho letto ora!!!
Che beeeelloooooo!!! Emossione!!! Faccio tantissimi complimenti al tuo FIDANZATO (ora lo puoi dire!! :mrgreen: )...è stato bravissimo e dolcissssimo!!!
Congratulazioniiii!!

si è stato veramente dolcissimo 8) ....
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5946
Oggi la giornata è iniziata proprio bene_
alle 7.50 arriva mio marito in camera con una scatola a forma di cuore con la scritta buon san valentino...apro e all'interno trovo....













mega colazione con cappuccino, bomba alla nutella, succo di frutta e baci perugina! :mrgreen:
Tamy è andata meglio a te però :mrgreen: che emoSSione!!!!congratulazioni!!!! :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5947
tamy79 ha scritto:volevo scrivere la mia grande gioia....con il mio ragazzo abbiamo anticipato san valentino a sabato perchè non ci piace l'idea di festeggiarlo....(infatti di solito non lo festeggiamo)..ma il mio ragazzo avea in mente qualcosa 8) e io ero ignara di tutto!

beh gli preparo una super cena di pesce....(venuto tutto super buono)
mentre stiamo finendo di mangiare lui mi dice che ha preso il dolce!
no che mi da un pacco regalo (lui inizia a filmare con la telecamera)..lo apro e cera un cuore di cioccolata fatto tipo scrigno (portagioie)...io già li ero emozionata perchè lui non è tipo da regali...
lo apro e dentro cerano tanti tipi di cioccolatini e una scatoletta piccola marrone...li per li pensavo ai regali tipo uovo di pasqua....faccio per aprirlo ...mi ferma e mi da un bigliettino...e mi dice prima leggi...
comincio ad agitarmi ..leggo il biglietto: adesso che sappiamo di amarci...mi....
lui a voce continua la frase VUOI SPOSARE???....(sono schiattata...morta 8) )...ho aperto la scatolina e dentro cera il solitario :shock: ...stupendo!!...
poi abbiamo spento la telecamera :mrgreen: :mrgreen: ....

nb: sapevo già di sposarlo ma continuavo a dirgli che volevo la dichiarazione...ma lui mi aveva fatto capire che non la voleva fare perchè già sapevamo di sposarci...e invece mi ha fregato 8) :lol: ...fantastico
uh Tamy che belloooo!!!!!!!! Romantico!!! Saremo anche donne del 2000 ma le vecchie, sane abitudini (dichiarazione rigorasamente in ginocchio) fanno sempre la loro sporca figuraaaaaa!!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5949
E' arrivato a casa mio marito con una rosa! Ok, per voi è una cag@ta, ma io non sono abituata, non mi regala mai niente, per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io, al compleanno niente... Beh, la rosa mi ha fatto tanto piacere :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5951
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' arrivato a casa mio marito con una rosa! Ok, per voi è una cag@ta, ma io non sono abituata, non mi regala mai niente, per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io, al compleanno niente... Beh, la rosa mi ha fatto tanto piacere :mrgreen:

Te l'hai comprato tu? :roll:
Stavolta no, anche perché se avesse mandato me stavolta sarei andata dritta dal gioielliere! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5952
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' arrivato a casa mio marito con una rosa! Ok, per voi è una cag@ta, ma io non sono abituata, non mi regala mai niente, per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io, al compleanno niente... Beh, la rosa mi ha fatto tanto piacere :mrgreen:

Te l'hai comprato tu? :roll:
Stavolta no, anche perché se avesse mandato me stavolta sarei andata dritta dal gioielliere! :mrgreen:

maus, ti prendevo un po in giro per l'itaGliano... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5953
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:E' arrivato a casa mio marito con una rosa! Ok, per voi è una cag@ta, ma io non sono abituata, non mi regala mai niente, per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io, al compleanno niente... Beh, la rosa mi ha fatto tanto piacere :mrgreen:


Stavolta no, anche perché se avesse mandato me stavolta sarei andata dritta dal gioielliere! :mrgreen:

maus, ti prendevo un po in giro per l'itaGliano... :wink:
Perché che ho scritto?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#5955
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Perché che ho scritto?!?!

MAus, adesso mi fai venire i dubbi ma credo che questa frase
per Natale il suo regalo per me l'ho comprato io,
Non fili molto... :roll:
ma la frase non è me l'ho comprato io ma, ci metto la virgola così si capisce,
il suo regalo per me, l'ho comprato io
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.