La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7397
Eta, basta che vai dal medico o in farmacia e te la provano al momento. Un buchetto e via! Solitamente comunque è accompagnato da dimagrimento e stanchezza.

Rouge, si è di tipo uno e ha 33 anni. Praticamente é diabete giovanile arrivato in ritardo... Meglio è!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7398
arianh ha scritto:Eta, basta che vai dal medico o in farmacia e te la provano al momento. Un buchetto e via! Solitamente comunque è accompagnato da dimagrimento e stanchezza.

Rouge, si è di tipo uno e ha 33 anni. Praticamente é diabete giovanile arrivato in ritardo... Meglio è!
Ma dai????? :shock: questaq non la sapevo! Pensavo di dover fare le analisi!
Allora in settimana ci vado di sicuro, così mi tolgo il dubbio!
Grazie Ari :D
Rouge84 ha scritto:cara eta...vieni da zia rouge che ti cura se hai il diabete!!! 8)
mi vuoi usare da cavia?????? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7399
Zawa ha scritto:Ci sono ottime probabilità che io riesca a incontrare Marla :D :D :D :D
:D :D salutamela tantissimo!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7402
picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!! :D :D :D
:D Auguri!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7404
picci ha scritto:
etamina ha scritto:
picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!! :D :D :D
:D Auguri!
Grassie... se qualche anima pia mi tenesse le due "nane" stasera potremmo pure uscire da soli.... :oops: :oops: :oops:
eeeeeh....su questo non ti posso aiutare :lol:
Ma i suoceri?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7407
picci ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
picci ha scritto: 500 km di distanza 8) 8) 8) e sono pure pochi!!! :D :D


ritieniti fortunata :wink:

babysitter?
Sto cercando di contattarla 8) 8) 8)
beh, è giovedi'...non dovresti avere problemi a trovare qualche studentessa libera :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.