La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9167
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e brava Kia! :D
Oggi la capa ha deciso di sbolognarmi pure un po' di pezzi di dichiarazioni dei redditi, peccato che io non ci capisca granchè :lol: .

Ma la piccola gioia di oggi è: la mia amica ha ricevuto il mio dvd, è andata fuori di testa! :D :D :D :D E modestamente ha detto che la grafica dei menù era figherrima 8) .
e farlo come secondo lavoretto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9168
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:e brava Kia! :D
Oggi la capa ha deciso di sbolognarmi pure un po' di pezzi di dichiarazioni dei redditi, peccato che io non ci capisca granchè :lol: .
:roll: tipo???


Kia85 ha scritto:Ma la piccola gioia di oggi è: la mia amica ha ricevuto il mio dvd, è andata fuori di testa! :D :D :D :D E modestamente ha detto che la grafica dei menù era figherrima 8) .
brava!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9171
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:eliminare 8 pantaloni dal guardaroba perchè grandi rallegra la giornata di una donna dal fianco largo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che bello!!! :D
siii...sorrido da sola come un'ebete ma è tanta la gioia.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9175
dammispazio ha scritto:complimenti oltre, well done
...ma che taglia hai? 8)
ho giusto lo spazio per 8 nuovi pantaloni nel doppio stolmen :mrgreen:
indefinita!!! :mrgreen: nel senso che al momento oscillo tra 42/44...ma per determinati panta anche oltre...ma mi rifiuto di acquistare.
quelli scartati sono 44/46
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9179
grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9180
realexa ha scritto:grande gioia! mi hanno montato la scala per il terrazzo. Che vista magnifica. In questi giorni viene l'idraulico a montare la doccia e avrò il mio solarium personale :D

grandeeeee...tutti da Real per la tintarella :D

p.s. ce la fai vedere la scala? 8)
The Sisterhood of The Calf 37