La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12351
Sil70 ha scritto:regalo per il comple Bradi?! :D

yessssssssssssssss :mrgreen:
(di amiche, ovviamente... sia mai detto che ci arrivi il coniuge :twisted: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12352
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:regalo per il comple Bradi?! :D

yessssssssssssssss :mrgreen:
(di amiche, ovviamente... sia mai detto che ci arrivi il coniuge :twisted: )
sennò a che servono le amiche? :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12353
Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:regalo per il comple Bradi?! :D

yessssssssssssssss :mrgreen:
(di amiche, ovviamente... sia mai detto che ci arrivi il coniuge :twisted: )
sennò a che servono le amiche? :lol: :lol:
ecco, appunto
a cosa servono le amiche
quando non arriva il coniuge? 8) 8) 8) 8) 8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12354
bradipa66 ha scritto:
Immagine
:D carinoo!
stavo indirizzando le amiche in questo "tema" per il mio prossimo , ma credo non abbiano colto :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12355
Le mie amiche quest'anno hanno colto in pieno (finalmente oserei dire), mi hanno regalato un buono per shampoo taglio e piega dal parrucchiere, il marito uno smartbox benessere per due, suocera smalti, tenda per il bagno e 50 euro, sorella, borsa dell'acqua calda elettrica(teporino) per il lavoro e mamma cintura caldo/freddo per il mal di schiena... il marito suggerisce che son regali per una che sta diventando vecchia, io son contenta però!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12356
arianh ha scritto:Le mie amiche quest'anno hanno colto in pieno (finalmente oserei dire), mi hanno regalato un buono per shampoo taglio e piega dal parrucchiere, il marito uno smartbox benessere per due, suocera smalti, tenda per il bagno e 50 euro, sorella, borsa dell'acqua calda elettrica(teporino) per il lavoro e mamma cintura caldo/freddo per il mal di schiena... il marito suggerisce che son regali per una che sta diventando vecchia, io son contenta però!
:mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12357
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Le mie amiche quest'anno hanno colto in pieno (finalmente oserei dire), mi hanno regalato un buono per shampoo taglio e piega dal parrucchiere, il marito uno smartbox benessere per due, suocera smalti, tenda per il bagno e 50 euro, sorella, borsa dell'acqua calda elettrica(teporino) per il lavoro e mamma cintura caldo/freddo per il mal di schiena... il marito suggerisce che son regali per una che sta diventando vecchia, io son contenta però!
:mrgreen:
nn si dice vecchia.. ma diversamente giovane :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12358
il mio babbo stamani ha fatto la colonscopia.. lo ha fatto tutti gli anni perchè un po' di anni fa ad un esame di controllo gli trovarono un polipetto.. che poi si scoprì contenere cellule tumorali.
fu strafortunato perchè preso in tempissimo.. tolto il polipetto poi nn dovette fare nient'altro.

l'esame è andato bene. :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12359
loremir77 ha scritto:il mio babbo stamani ha fatto la colonscopia.. lo ha fatto tutti gli anni perchè un po' di anni fa ad un esame di controllo gli trovarono un polipetto.. che poi si scoprì contenere cellule tumorali.
fu strafortunato perchè preso in tempissimo.. tolto il polipetto poi nn dovette fare nient'altro.

l'esame è andato bene. :D :D
Benissimo Lore!!!! ho scoperto anche io da poco che i polipi possono essere l'inizio di altro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#12360
loremir77 ha scritto:il mio babbo stamani ha fatto la colonscopia.. lo ha fatto tutti gli anni perchè un po' di anni fa ad un esame di controllo gli trovarono un polipetto.. che poi si scoprì contenere cellule tumorali.
fu strafortunato perchè preso in tempissimo.. tolto il polipetto poi nn dovette fare nient'altro.

l'esame è andato bene. :D :D
Bene per il tuo papà! :D
Che dolore però la colonscopia! Fatta pure io qualche anno fa!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html