La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9331
bubu ha scritto:ecco, in tema, una mia piccola grande gioia!
oggi ho avuto confema che la mia collega è incinta! era a casa da più di un mese (ovviamente nessuno mi diceva il motivo, tanto meno lei, ma sospettavo già), oggi è passata in ufficio ed ho visto la pancetta gonfia....
sono contenta per lei, dal punto di vista umano...ma anche per me.....l'idea di non averla davanti ai cocones mi rende euforica!!! :lol:
sempre la solita!!!!!!!!!!!!! :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9332
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:saul, anche due mie amiche sorelle erano rimaste incinte a distanza di pochi giorni (considerando pure che una di loro ci provava già da tanto) :D
idem! io conosco 2 cugine (hanno partorito con me) cresciute insieme come 2 sorelle....una ci provava senza successo da diversi anni, poi son rimaste incinte insieme :D
Anche mia mamma e sua sorella hanno partorito a 15gg di distanza i loro secondogeniti! Però nonostante questo, mio fratello e mia cugina non sono mai stati molto legati, mentre io e mio cugino, pur avendo oltre 2 anni di differenza, siamo cresciuti in simbiosi.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9333
Siamo riusciti a trovare un piccolo lavoretto per mio figlio e questo mi rende felicissima. Il mese di agosto andrà a raccogliere la frutta; se consideriamo che quando vede un'ape strilla "aiuto mamma" a pieni polmoni ...... :lol:
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9334
fede65 ha scritto:Siamo riusciti a trovare un piccolo lavoretto per mio figlio e questo mi rende felicissima. Il mese di agosto andrà a raccogliere la frutta; se consideriamo che quando vede un'ape strilla "aiuto mamma" a pieni polmoni ...... :lol:
Io ho il marito cosi'...se vede un'ape, comincia a correre! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9336
Quando sono rientrata a casa a pranzo, mi sono avvicinata ai bimbi per baciarli ma Lorenzo ha steso il braccio e mi ha allontanato :(
Dopo un paio di minuti mi si è avvicinato e mi ha detto "Mammaele, ti voglio tanto bene", ed è venuto in braccio a farsi coccolare :oops: :oops:
Mi sono sciolta :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9338
bubu ha scritto:Luna, gli uomini tornano sempre sui loro passi! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:

Ho pensato subito che abbia fatto il furbetto, ma ero troppo contenta di questo insolito momento di slancio affettivo (non è un bimbo molto espansivo, in vita sua mi ha dato due baci di conto) e ho lasciato perdere :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9339
dammispazio ha scritto:Yeeees ho vinto l'asta su ebay... ero la sola :mrgreen:
:D
io invece aspetto una mail o un segno di vita dal mio rivenditore uk e nada....si sono germanizzati? spediscono e basta?
manco un thank you for your purchase :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9340
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, gli uomini tornano sempre sui loro passi! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:

Ho pensato subito che abbia fatto il furbetto, ma ero troppo contenta di questo insolito momento di slancio affettivo (non è un bimbo molto espansivo, in vita sua mi ha dato due baci di conto) e ho lasciato perdere :lol: :lol:
ma allora vale anche di più :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9341
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, gli uomini tornano sempre sui loro passi! :mrgreen: :lol:
:lol: :lol:

Ho pensato subito che abbia fatto il furbetto, ma ero troppo contenta di questo insolito momento di slancio affettivo (non è un bimbo molto espansivo, in vita sua mi ha dato due baci di conto) e ho lasciato perdere :lol: :lol:
ma allora vale anche di più :wink:
eggia' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9342
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Yeeees ho vinto l'asta su ebay... ero la sola :mrgreen:
:D
io invece aspetto una mail o un segno di vita dal mio rivenditore uk e nada....si sono germanizzati? spediscono e basta?
manco un thank you for your purchase :?:
:-)
thanx for your purchase ... non pervenuto, Lalli' siamo all osso anche qui
pero se tu li ha contattati dovrebbero rispondere, cosa hai acquistato?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9343
lunaspina ha scritto: Ho pensato subito che abbia fatto il furbetto, ma ero troppo contenta di questo insolito momento di slancio affettivo (non è un bimbo molto espansivo, in vita sua mi ha dato due baci di conto) e ho lasciato perdere :lol: :lol:
che carino si era accorto che poteva averti dispiaciuta allontanandoti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9344
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Yeeees ho vinto l'asta su ebay... ero la sola :mrgreen:
:D
io invece aspetto una mail o un segno di vita dal mio rivenditore uk e nada....si sono germanizzati? spediscono e basta?
manco un thank you for your purchase :?:
:-)
thanx for your purchase ... non pervenuto, Lalli' siamo all osso anche qui
pero se tu li ha contattati dovrebbero rispondere, cosa hai acquistato?
Ah si ? la cortesia British ai tempi del credit crunch :?: che tristezza...
ma non sono preoccupata, ho pagato pure paypal sono garantita, mo gli scrivo...
ehm trattasi di orologio tamarro plasticone...soprassediamo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8