La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6526
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...mause, ma fammi capire...hai ordinato la cucina nuova?? :roll: :roll:
no no, in effetti da come l'ho scritto poteva sembrare così ;)
ho ordinato solo la biscottiera che è in tinta con la cucina vecchia azzurra e blu, sorry! :wink:

se vuoi vedere casa basta chiedere :oops:

ma io l'ho vista, e mi ricordo che hai rifatto un bel pianonuovo e che dicevi di tenerla ancora qualche anno (e comunque io la trovo molto carina e funzionale :wink: )
era per questo che mi sembrava strano, anche in considerazione del fatto che la precedenza ce l'ha sicuramente il soggiorno :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6529
simo19691 ha scritto:in considerazione del fatto che la precedenza ce l'ha sicuramente il soggiorno :mrgreen: :mrgreen:
il mio soggiorno spopola tra le schifezze del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6531
Saul1978 ha scritto:troppi complimenti per mausina......... non va bene.
A me fa kifo, la trovo di un kitch allarmante...

:mrgreen:
io AMO quest'uomo :D
ma se non vedi Doctor Who non puoi capire, se lo vedi e non apprezzi....
VADE RETRO SATANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6532
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:in considerazione del fatto che la precedenza ce l'ha sicuramente il soggiorno :mrgreen: :mrgreen:
il mio soggiorno spopola tra le schifezze del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda, ti dirò...

a parte che anche io ho in casa mobili sul tuo genere (che abbiamo comunque tenuto perchè ci piacciono), casa tua anche se non rispecchia i canoni delle riviste ha sicuramente molta più personalità e calore di tante altre fatte con lo stampino...
e poi con il tempo si può sicuramente migliorare :D
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6533
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:in considerazione del fatto che la precedenza ce l'ha sicuramente il soggiorno :mrgreen: :mrgreen:
il mio soggiorno spopola tra le schifezze del forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda, ti dirò...

a parte che anche io ho in casa mobili sul tuo genere (che abbiamo comunque tenuto perchè ci piacciono), casa tua anche se non rispecchia i canoni delle riviste ha sicuramente molta più personalità e calore di tante altre fatte con lo stampino...
e poi con il tempo si può sicuramente migliorare :D

.... e poi ci sono sempre le mie porte in vetta alla classifica delle schifezze del forum!!!! :mrgreen:


Però, tanto x stare in topic.... PARE che tra un paio di mesi spariranno x sempre! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6535
Kia85 ha scritto:.... e poi ci sono sempre le mie porte in vetta alla classifica delle schifezze del forum!!!! :mrgreen:


Però, tanto x stare in topic.... PARE che tra un paio di mesi spariranno x sempre! :D :D :D :D


....e le mie sedie pieghevoli nere col tavolo finto wengè di ikea preso per disperazione a 99 eurI. Mettersi in fila pregoooooooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol:
Verovero m'ha chiest di fare un album... non c'ho il coraggio di andare a ricercare il link! :lol:
Mouseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! IO voglio vedere la tua casa! :mrgreen:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6538
lunapiena2 ha scritto:.....andare sul sito apposito e trovare una piccola grande bella notizia :D (marito primo in classifica nelle prove libere :D )

e tengo super incrociato di continuare a leggere belle notizie fino a domenica :wink:

Luna, se è vero che porti sfig@, io eviterei anche di leggere :mrgreen: :mrgreen:
Simona