La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11881
Jasmina81 ha scritto:Mangiare il gelato a stracciatella con mega pezzettoni fatto con il gelataio da mio marito mentre il mio pulcino dorme beato...queste sono le gioie quotidiane e la dieta? Ma vaffà!
bliss!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11882
fede65 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:bene Fede :D
ah io ho due forse tre giorni di ferie...sto a ronfare a casa o vado ad abbronzarmi in piscina...mumbe mumble :roll:

Ciao Lalli, che bella indecisione :D . Che diresti di ronfare sino alle 11 poi brunch in piscina? :D
eh un buon compromesso :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11884
arianh ha scritto:Ho trovato le tende della zona giorno esattamente come le volevo io!!!! :D
Non vedo l'ora di vederle montate!!!
:D :D :wink:
come sono?

io invece ho attaccato 2 quadri in cucina (quelli del martini!), dopo solo 1 settimana dall'acquisto...di Solito con Sillo le cose vanno fuori produzione! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11885
wow!
Sono di un bianco sporco (così non diventano grige) con una specie di ricamo che fa tanti cerchi la maggior parte bianchi, mentre alcuni in argento :D
quando saranno su farò la foto, anche perché mi sa che cambiano completamente l'aspetto della stanza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11886
arianh ha scritto:wow!
Sono di un bianco sporco (così non diventano grige) con una specie di ricamo che fa tanti cerchi la maggior parte bianchi, mentre alcuni in argento :D
quando saranno su farò la foto, anche perché mi sa che cambiano completamente l'aspetto della stanza!
le tende sono complementi d'arredo a tutti gli effetti!
mi raccomando foto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#11893
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Ricomincia l'asilooooooooooooooo!!!!! Yuppyyyyyyyyy!!!! :D
:lol: :lol: :lol:
Sono stata la prima a smollare la creatura e ad andarsene.. :oops:
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

brava Giada! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)