La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9663
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Eh vabbè...che ci parlo a fare con voi! :twisted:
Ehi ragazzina, un po' di rispetto per le persone più adulte!!! 8) :wink:
Grazie del complimento! :mrgreen:
Contenta tu... :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9670
bubu ha scritto:Light, rispetto la tua opinione, ci mancherebbe. Ma non capisco cosa c'entri lo spettacolo. Ad esempio mio cugino e sua moglie si sono lasciati dopo tanti anni e tre figli, a me sembrava la coppia perfetta ed innamorata, non me lo sarei mai aspettato. :(
Ecco, forse cosi' ho reso meglio quello che intendevo :wink:
penso che più che altro nel caso Romina - Albano abbia avuto il suo peso
Immagine
Sinceramente a me dava l'impressione che lui fosse innamoratissimo e viziasse la moglie come una principessa.
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9673
fede65 ha scritto:Lorenzo Crespi. Romina ebbe una storia durante le riprese di un film (non oso pensare alla qualità della recitazione).

ah, ecco....mi era sfuggito questo pettegolezzo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9674
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:vabbè Pap vuoi che non sia anche una questione di facciata :roll:

lui mi sembra un padre padrone...arrogante e scostumato! :evil:
quotissimo!!!!
dopo che si sono separati non le hanno più permesso di rientrare nella tenuta di famiglia, dove c'erano tutti i ricordi della figlia scomparsa...
lei secondo me dopo il fatto della figlia è crollata e lui se l'è tolta di torno....
io perlomeno ho sempre avuto questa impressione :|
Suvvia, mettere in dubbio che fosse una coppia unita ed innamorata, mi sembra eccessivo.... :roll:
Ovviamente ha giocato pesantemente a discapito della loro unione la tragedia che li ha toccati. Ecco, magari ci si aspettava piu' forza da parte loro, ma cosi' non e' stato :roll:
si in effetti io quotavo la seconda frase di light :wink:
Simona