La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#887
kylie ha scritto:ragazzi, voi veramente non potete capire ma la mia soddisfazione oggi è pari all'umiliazione e alla delusione di 8 mesi fa...
non ci credo!
se si concretizza questa cosa la rata del mutuo mi fa meno paura!
in bocca al lupo! :D

#888
kylie ha scritto:ragazzi, sto forum funziona che è una favola!!!non so mettermi a gridare dalla gioia!!!
il colloquio è andato da dio!!!
la cosa + bella è stata sentirsi dire che col senno di poi si è pentito di non avermi preso 8 mesi fa, che sicuramente oggi avrebbero molto meno problemi, che non vuole perdere altro tempo e mi farà avere una proposta entro pochi giorni
NON CI CREDO!!!!
che soddisfazione!!!! 8)

è perchè mi sono incrociata anch'io! 8) :lol:
Complimenti davvero! :wink:

#889
kylie ha scritto:ragazzi, sto forum funziona che è una favola!!!
non so mettermi a gridare dalla gioia!!!
il colloquio è andato da dio!!!
la cosa + bella è stata sentirsi dire che col senno di poi si è pentito di non avermi preso 8 mesi fa, che sicuramente oggi avrebbero molto meno problemi, che non vuole perdere altro tempo e mi farà avere una proposta entro pochi giorni
NON CI CREDO!!!!
che soddisfazione!!!! 8)
Grande notizia!
In bocca al lupo perchè tutto vada in porto nel migliore dei modi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#891
kylie ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Posso fare da "papà"?? :wink:

Hai già sicuramente chi ti consiglia e ti conosce. Io mi permetto solo una considerazione veloce, ma scomoda...
Non cambiare il lavoro solo per i soldi.

Più soldi ma un lavoro non gratificante creerebbero a lunga scadenza una situazione spiacevole, con ripercussioni anche sulla vita privata.

Se invece tutto ciò è già stato valutato... cancella quanto sopra. :wink:
Grazie papino steve...
in effetti la mia immane delusione 8 mesi fa era proprio perchè questo progetto su cui lavoro ora andrà a finire e io dovrò tornare in sede dove non sanno bene cosa farmi fare ma mi avrebbero sbattuto da qualche parte a fare la tappabuchi, in una azienda abbastanza grande per avere sempre almeno un buco da tappare.
Questa azinda invece è specializzata nel settore di cui mi sono occupata io in questi anni e che sinceramente mi piace, e vorrei approfondire.
In questa nuova società se andrà in porto la cosa... potrò finalmente fare quello che so fare, per cui ho studiato e che mi piace. con ottime prospettive di carriera, ma per quello vedremo :wink:
Perfetto.
Allora tutto è nella giusta direzione!! :wink:

Incrociamo le dita! :D

#892
EVVAIIIIII... mi hanno dato la promozione :wink: :lol: :lol: :P . Piccole gioie quotidiane ......finalmente qualcosa di buono in un anno,per me, di m@@@da ....

#893
che belle notizie! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#895
Glamazon ha scritto:Grande Kylie! :D ,
sarai una di quelle a prendere l'agognato stipendio da 3000euro?.
magari....
:lol:
non penso proprio ma sicuramente non avrei di che lamentarmi, assolutamente! :wink:
Immagine

#896
Claudia81 ha scritto:viste tutte queste belle info non è che potreste darmi una manina anche a me a trovarmi un altro lavoretto??? :roll:
dimmi che cosa ti piacerebbe che mi incrocio tutta tipo contorsionista per fartelo arrivare su un piatto...
ROSA!
:lol:
Immagine

#897
la mia auto ha raggiunto i 200.000 km
piccola soddisfazione mai lasciato appppppiedi
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#898
annsca ha scritto:EVVAIIIIII... mi hanno dato la promozione :wink: :lol: :lol: :P . Piccole gioie quotidiane ......finalmente qualcosa di buono in un anno,per me, di m@@@da ....
OTTIMO :D

#899
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:viste tutte queste belle info non è che potreste darmi una manina anche a me a trovarmi un altro lavoretto??? :roll:
dimmi che cosa ti piacerebbe che mi incrocio tutta tipo contorsionista per fartelo arrivare su un piatto...
ROSA!
:lol:
mi piacerebbe un part-time o anche 8 ore ma fino alle 17, tempo indeterminato, stipendio adeguato :wink:
mi accontento :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#900
Claudia81 ha scritto:
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:viste tutte queste belle info non è che potreste darmi una manina anche a me a trovarmi un altro lavoretto??? :roll:
dimmi che cosa ti piacerebbe che mi incrocio tutta tipo contorsionista per fartelo arrivare su un piatto...
ROSA!
:lol:
mi piacerebbe un part-time o anche 8 ore ma fino alle 17, tempo indeterminato, stipendio adeguato :wink:
mi accontento :lol:
mi ci metto anch'io, un incrocio in più non può che fare bene .... :wink: