La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13337
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ho paura. Pensa che ho partorito con dolore: neanche l'epidurale ho preso minimamente in considerazione per paura di rimanere paralizzata.
Anche se ormai per me il mio seno è diventato più una cosa psicologica che effettiva necessità. Bho............ io rigfuardo le mie foto in topless e un pò mi viene nostalgia. Nn sò spiegarmi. Forse dovrei imparare ad accettare il mio nuovo seno e a mettermi l'anima in pace che cmq ho avuto due gravidanze e il mio corpo/seno nn sarà mai più come prima.
Ma poi penso che se si può fare qlc perchè nn farla (vabbè questioni economiche a parte): nn ho 98 anni e aspetto di andare nella tomba; ho 33 anni e la vita può ancora offrire tanto
Questo è un discorso che ha perfettamente senso e non solo perché è lo stesso che ho fatto anche io :mrgreen:
Provare ad andare da un altro chirurgo in un'altra struttura? Su internet trovi sicuramente nomi di validi medici che lavorano in quel capo, la riduzione del seno è molto più diffusa di quanto non si creda..

Per quanto mi riguarda, la cicatrice sarà grande, ma di come starò in costume è un problema che mi porrò forse fra una decina di mesi, per fortuna la cicatrice del cesareo non si vede quasi più, quindi ho buone speranze anche per questa nuova.
Della anestesia (generale) non è che non abbia paura per niente, ma ecco, statisticamente non ci sono grandi rischi, certo sto già pensando alle mie "ultime volontà" :mrgreen:
No sun io nn ancora ho contattato il chirurgo. Ho chiesto parere a mio cognato sul da farsi e il nomimativo di un bravo chirurgo. Lui me lo ha dato , sono grandi amici: solo che da un pò di anni ha aperto una clinica a Barcellona e a Napoli ci va soli in determinati periodi. Inoltre c'è la possibilità di farmi visitare direttamente nella struttura dove lavora mio cognato, quindi mi sposto solo di 15 km. Nn è che mi frena l'aspetto economico: insomma essendo amici un pò di sconto l'ottengo. Poi pur essendo uno dei migliori nel campo della chirurgia estetica fa prezzi umani (alla mia amica chiese 5000 euro: il chirurgo dove poi è andata gliela ha fatta per 3000, però ne ha dovute spendere altre 1500 per la sostituzione delle protesi).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13339
difra64 ha scritto:gioie grandi che vogliono diventare piccole
o gioie piccole che vogliono diventare grandi! :lol:

se i signori li chiamo i gioielli di famiglia per noi loro (non gli uomini!!!) non possono essere gioie? :mrgreen:
perfettamente sensato.
Ari anche i gioelli di famiglia, a volte, in alcuni,sono come le nostre orecchie da cocker. In questo caso che si fa?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13341
Ho scritto qui perché si era iniziato il discorso, ma ovvio che il mio era uno sfogo, non una gioia...
Saremo sfortunelle io e quelle con cui ho un minimo di confidenza tanto da parlarne, però con la gravidanza si sono sgonfiate e non sono per niente sode... anzi...
la prossima volta dirò di averle sode e belle che devo dire...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13343
MARYANGY ha scritto:
difra64 ha scritto:gioie grandi che vogliono diventare piccole
o gioie piccole che vogliono diventare grandi! :lol:

se i signori li chiamo i gioielli di famiglia per noi loro (non gli uomini!!!) non possono essere gioie? :mrgreen:
perfettamente sensato.
Ari anche i gioelli di famiglia, a volte, in alcuni,sono come le nostre orecchie da cocker. In questo caso che si fa?
:shock: Mary no , ti prego, che brutta immagine!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13344
arianh ha scritto:Ho scritto qui perché si era iniziato il discorso, ma ovvio che il mio era uno sfogo, non una gioia...
Saremo sfortunelle io e quelle con cui ho un minimo di confidenza tanto da parlarne, però con la gravidanza si sono sgonfiate e non sono per niente sode... anzi...
la prossima volta dirò di averle sode e belle che devo dire...
ma no Ari, che c'entra....sfogati,mica siamo perfette :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13345
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Ho scritto qui perché si era iniziato il discorso, ma ovvio che il mio era uno sfogo, non una gioia...
Saremo sfortunelle io e quelle con cui ho un minimo di confidenza tanto da parlarne, però con la gravidanza si sono sgonfiate e non sono per niente sode... anzi...
la prossima volta dirò di averle sode e belle che devo dire...
ma no Ari, che c'entra....sfogati,mica siamo perfette :wink:
Parla per te Cappe
:lol:

Ari si scherza, o no? :roll:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13346
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:
arianh ha scritto:Ho scritto qui perché si era iniziato il discorso, ma ovvio che il mio era uno sfogo, non una gioia...
Saremo sfortunelle io e quelle con cui ho un minimo di confidenza tanto da parlarne, però con la gravidanza si sono sgonfiate e non sono per niente sode... anzi...
la prossima volta dirò di averle sode e belle che devo dire...
ma no Ari, che c'entra....sfogati,mica siamo perfette :wink:
Parla per te Cappe
:lol:

Ari si scherza, o no? :roll:
Giusto Bizet,scusa :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13349
dammispazio ha scritto:cercate di piacervi almeno sotto i 40 8) consiglio spassionato
uff...già passati, potevi dirmelo prima! :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13350
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto: al tatto maschile e per la sensibilità femminile?
a me qs aspetto incuriosisce
non hai mai toccato una tetta in silicone Difra?
io no :D

@ Ari: ma ci mancherebbe
e capisco anche il dispiacere soprattutto post gravidanza e allattamento in cui il seno è così bello e pieno!

io poi con il dimagrimento dell'ultimo anno non ho proprio più nulla
ma ero così anche da ragazza (mai portato reggiseno fino alla prima gravidanza) e forse sono abituata ad un certo tipo di fisicità mia, da piallata e la cosa non mi tocca

ma insomma è anche giusto e credo pure "positivo" estrinsecare i dispiaceri, piccoli grandi, difficili o banali che proviamo
è un modo per "identificarli" meglio e affrontarli per quello che sono

quello che io ho sempre pensato è che noi siamo molto molto molto di più di tette e "censured"
o gambe e pancia
che l'importanza del ns essere è dentro di noi e che siamo belle se ci sentiamo belle
non è facile, soprattutto in certi momenti

ma siamo belle e importanti per ql che noi siamo!
altrimenti appena iniziamo a decadere che dovremmo fare? :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it