La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6722
stellina ha scritto:Ieri hanno finalmente montato il condizionatore in camera nostra :D e stamani sono arrivati i libri ordinati su IBS...già pregusto stasera il leggere sul letto, al frescolino 8) 8) 8)
:lol: :lol: :lol: em... credevo che il condizionatore fosse funzionale all' apertura dei cantieri".... :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
omnia munda mundis

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6725
:wink: :oops: un attimo di vanità.
complice abbronzatura di ieri ed un vestito colorato(Desigual) mi son piovuti i complimenti di due colleghi stamattina :P ( :mrgreen: stagionati)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6726
DIERRE ha scritto::wink: :oops: un attimo di vanità.
complice abbronzatura di ieri ed un vestito colorato(Desigual) mi son piovuti i complimenti di due colleghi stamattina :P ( :mrgreen: stagionati)

:mrgreen: :mrgreen:


invece io ho rinnovato un vestito in maglina nero...un po' aderentino, scollatino e sopra al ginocchio...è passato mio marito per dirmi una cosa e quando mi ha visto mi ha detto:
"Il vestito è nuovo?" :roll:
"Si, ti piace?" :D
"Si... ma la prossima volta compralo + grande"

:lol: :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6728
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: :oops: un attimo di vanità.
complice abbronzatura di ieri ed un vestito colorato(Desigual) mi son piovuti i complimenti di due colleghi stamattina :P ( :mrgreen: stagionati)

:mrgreen: :mrgreen:


invece io ho rinnovato un vestito in maglina nero...un po' aderentino, scollatino e sopra al ginocchio...è passato mio marito per dirmi una cosa e quando mi ha visto mi ha detto:
"Il vestito è nuovo?" :roll:
"Si, ti piace?" :D
"Si... ma la prossima volta compralo + grande"

:lol: :lol:
:lol: :lol: gelosetto il marito.... i miei colleghi apprezzerebbero :P :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6731
Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Simo! Ma tuo marito non ha letto il topic "Commenti, parole... e altre sciocchezze "?


in che senso?? :roll:
Per imparare a commentare con un po' piu' di... ehm... savoir faire! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:



diciamo che lui è moooltoo istintivo!!!!!!!! :x
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6734
La mia è proprio una cavolata!
Ma sono contenta perchè l'abbiglio e co. con queste temperature neanche finisce la lavatrice e sono già asciutti!
E la casa non sembra la fiera della mutanda come in inverno ricopre ogni termosifone. :lol: Pur di andare a lavoro con qualcosa sotto i pantaloni. :lol:
Però c'è un grandissimo "contro" bisogna stirare con molta più frequenza. :x
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#6735
menchy ha scritto:La mia è proprio una cavolata!
Ma sono contenta perchè l'abbiglio e co. con queste temperature neanche finisce la lavatrice e sono già asciutti!
E la casa non sembra la fiera della mutanda come in inverno ricopre ogni termosifone. :lol: Pur di andare a lavoro con qualcosa sotto i pantaloni. :lol:
Però c'è un grandissimo "contro" bisogna stirare con molta più frequenza. :x
:mrgreen: :mrgreen:

La mia gioia,invece, è grandissima!!!
Domani si parte per una settimana di relax assoluto, l'unica fatica sarà spostarsi dalla sdraio alla sedia del ristorante!! yuppie!!
Però acnhe io ho il mio "contro": oggi devo finire un sacco di cose e resterò in ufficio fino a tardissmo... :|